NFL Fans Italia > Archivio 2016

wildcard week 1

<< < (13/14) > >>

Marino:
Non è la difesa il problema è che McAdoo ha messo su un attacco che non prende mai ritmo. Se la difesa tiene sotto i venti punti l'avversario OK altrimenti perdono la partita. Comunque per i Giants stagione positiva che si ferma qui.

gianluca.t:
"Run the table" continua. I Giants non ne hanno proprio per rimetterla in piedi

gianluca.t:
Matthews mette l'ultimo chiodo sulla bara dei Giants. La scia dei Packers continua. Al divisional Dallas rimane strafavorita, però è anche vero che affronta una squadra in striscia positiva, in grande fiducia e c'è sempre da testare la reazione di Zeke e Dak alla loro prima partita win or go home.

Paolonelly86:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 09, 2017, 01:30:51 am ---Non è la difesa il problema è che McAdoo ha messo su un attacco che non prende mai ritmo. Se la difesa tiene sotto i venti punti l'avversario OK altrimenti perdono la partita. Comunque per i Giants stagione positiva che si ferma qui.

--- Termina citazione ---
Appunto quello dico: se pensi di battere Rodgers affidandoti solo alla difesa sei battuto in partenza... Se non metti assieme almeno 20 punti non vincerai mai, perché sicuro che lui te li fa anche contro la miglior difesa...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Rocco Dillon:
Adesso a Dallas da sfavoriti ma in striscia vincente da 7 partite,la pressione l'avranno loro,noi meno di due mesi fa eravamo con un piede e mezzo fuori dai playoff quindi..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa