Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 526892 volte)

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3915 il: Marzo 28, 2011, 07:21:50 am »


Incredibile epilogo (a meno di correzioni dell'ultima ora..... :mmahh:)


Gortat EROICO (col naso rotto e senza maschera) mi salva letteralmente il fondoschiena   :idolo: :idolo:



Onore delle armi a Jardi a cui la fortuna, questa settimana, certamente non ha arriso (ieri rotto pure Ginobili...dopo Love e Harris)

 :drinks:


Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3916 il: Marzo 28, 2011, 11:35:01 am »
Stoppate in pari, tiri liberi e rimbalzi offensivi decisi per un punto: minchia che semifinale  :o :idolo:

Mi associo a Young e faccio i miei complimenti a Jardinero.
Dalla keeper di football a quello NBA siamo alle solite: costruisce delle grandi squadre, in regular season viaggia come un orologio... poi arriva ai playoff e per un motivo o per l'altro non arriva in fondo.
Una volta l'ottavo in stagione gli spara 140 FP, un'altra volta la squadra che perde i pezzi nella settimana sbagliata :mapor:

...solidarietà. :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3917 il: Marzo 28, 2011, 12:34:28 pm »
direi che probabilmente ha sparigliato tutto i 12 liberi di Fields non proprio in programma.
Su stasera, capisco che le regole di facciata abbiano imposto questo post (scusa il gioco di parole), ma non ci credevi/credi nemmeno tu. I 19 liberi erano troppi

Raggiungo la finale per la prima volta e sono soddisfatto della prestazione dei miei.
Conte come ti dicevo il mi discorso su piu' giocatori quindi percentuali che scendono alla fine si e' rivelato valido.
Ho avuto un po' di fortuna ma devo dire che la prestazione della squadra e' stata solida.
Sfiga che non hai avuto bynum ma credo che non avrebbe spostato il risultato in modo decisivo.

Mi tolgo il cappello al conte, a inizio stagione aveva una squadra cosi' cosi' ma alla distanza e' venuto fuori alla grande.  :drinks:

E i miei complimenti a Jardi: un colpo di sfiga durante questa settimana con love e harris fuori non possono comunque cancellare un eccellente draft, ottime pick in corsa e una trade lungimirante per ginobili sfruttando un attimo di debolezza di Young   :idolo: :drinks:

Young: And then there were two... :popcorn:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3918 il: Marzo 28, 2011, 04:18:44 pm »
il dio del fantasy non mi sorride.

l'anno scorso manco i Play-Off per 0.5 punti. Nel FantaFootball domino la regular season con una squadra carroarmato e vengo buttato fuori al primo round (me l'ero dimenticata sta cosa. grazie di avermelo ricordato Torri, GRAZIE  :dinamite: )

su questa eliminazione non posso lamentarmi, anche se a vedere le stats così strette viene un gran rammarico. ho tentennato a metter Love e Harris in DL e l'infortunio del Gino ha fatto il resto. Le stats in cui la facevo da padrone (PTS, FTA, OREB, DREB) dovevo vincerle, e con 2 innesti (Randolph e Crawford per dirne due) era fattibile.
Poi era matematico che mi raggiungesse la sfiga degli infortuni. Durante la stagione sono stato risparmiato, con solo 1 infortunio di rilievo (Gordon), e il sopracitato dio del fantasy ha fatto il resto.

ora sfida per l'onore della terza piazza, darò il mio meglio.

alla prossima stagione........se ce ne sarà una  :ohnothepatriot:
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3919 il: Marzo 28, 2011, 11:59:24 pm »
Attivo Tyrus Thomas

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3920 il: Marzo 29, 2011, 06:09:17 am »
Raggiungo la finale per la prima volta e sono soddisfatto della prestazione dei miei.
Conte come ti dicevo il mi discorso su piu' giocatori quindi percentuali che scendono alla fine si e' rivelato valido.
Ho avuto un po' di fortuna ma devo dire che la prestazione della squadra e' stata solida.
Sfiga che non hai avuto bynum ma credo che non avrebbe spostato il risultato in modo decisivo.

Mi tolgo il cappello al conte, a inizio stagione aveva una squadra cosi' cosi' ma alla distanza e' venuto fuori alla grande.  :drinks:

E i miei complimenti a Jardi: un colpo di sfiga durante questa settimana con love e harris fuori non possono comunque cancellare un eccellente draft, ottime pick in corsa e una trade lungimirante per ginobili sfruttando un attimo di debolezza di Young   :idolo: :drinks:

Young: And then there were two... :popcorn:

Amen è andata così, con Bynum, Blatche e il Tonno per tutta la settimana il discorso poteva essere diverso visto che Blatche mi giocava 4 volte compensandomi le 2 di Martin.
Jardi sfigatissimo e amnco giocava contro di me.



Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3921 il: Marzo 29, 2011, 11:19:47 pm »
il dio del fantasy non mi sorride.

l'anno scorso manco i Play-Off per 0.5 punti. Nel FantaFootball domino la regular season con una squadra carroarmato e vengo buttato fuori al primo round (me l'ero dimenticata sta cosa. grazie di avermelo ricordato Torri, GRAZIE  :dinamite: )

su questa eliminazione non posso lamentarmi, anche se a vedere le stats così strette viene un gran rammarico. ho tentennato a metter Love e Harris in DL e l'infortunio del Gino ha fatto il resto. Le stats in cui la facevo da padrone (PTS, FTA, OREB, DREB) dovevo vincerle, e con 2 innesti (Randolph e Crawford per dirne due) era fattibile.
Poi era matematico che mi raggiungesse la sfiga degli infortuni. Durante la stagione sono stato risparmiato, con solo 1 infortunio di rilievo (Gordon), e il sopracitato dio del fantasy ha fatto il resto.

ora sfida per l'onore della terza piazza, darò il mio meglio.

alla prossima stagione........se ce ne sarà una  :ohnothepatriot:


ti capisco perfettamente mi era successo lo stesso l'unico anno che abbiamo giocato sul sito della NBA, regular season in cui il secondo (Young8) era dietro di 20 gare o robe simili, poi playoff tutti rotti o che hanno fatto cagare tutti insieme



Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3922 il: Marzo 31, 2011, 09:10:16 am »
E' mercoledi' e la finale e' gia' finita: prestazioni mediocri dei miei combinate con altre deliranti di quelli di Young (doppia-doppia di rimbalzi dei nani da giardino thornton e evans nella stessa partita, 10 stoppate combinate in due partite per frye-wright, 39 di jordan crawford etc etc) a cui si e' aggiunto anche l'infortunio di noah di ieri sera mi fanno stare indietro perfino in stats come dreb e blk in cui ero stato forte per tutta la stagione.
Complimenti a Young
 :drinks:
 

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3923 il: Marzo 31, 2011, 11:10:12 am »
E' mercoledi' e la finale e' gia' finita: prestazioni mediocri dei miei combinate con altre deliranti di quelli di Young (doppia-doppia di rimbalzi dei nani da giardino thornton e evans nella stessa partita, 10 stoppate combinate in due partite per frye-wright, 39 di jordan crawford etc etc) a cui si e' aggiunto anche l'infortunio di noah di ieri sera mi fanno stare indietro perfino in stats come dreb e blk in cui ero stato forte per tutta la stagione.
Complimenti a Young
 :drinks:
 
Te l'ha scritto il conte il post?  :stillers:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3924 il: Marzo 31, 2011, 11:15:54 am »
Te l'ha scritto il conte il post?  :stillers:

Effettivamente potrei essere accusato di plagio  :ahahah:

Ma a differenza del Conte io so far di conto  :stralol:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3925 il: Marzo 31, 2011, 01:51:21 pm »

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3926 il: Marzo 31, 2011, 08:47:09 pm »
E' mercoledi' e la finale e' gia' finita: prestazioni mediocri dei miei combinate con altre deliranti di quelli di Young (doppia-doppia di rimbalzi dei nani da giardino thornton e evans nella stessa partita, 10 stoppate combinate in due partite per frye-wright, 39 di jordan crawford etc etc) a cui si e' aggiunto anche l'infortunio di noah di ieri sera mi fanno stare indietro perfino in stats come dreb e blk in cui ero stato forte per tutta la stagione.
Complimenti a Young
 :drinks:
 

solo per ''i nani da giardino'' meriteresti la vittoria finale.
Ho già avviato la pratica per copyright infringement  :ahahah:



Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3927 il: Aprile 02, 2011, 05:02:29 am »
Blatche è proprio uno stronzo, dopo essere stato day to day per 15 giorni quando mi serviva di + mi torna adesso e spara 36+19 con 16 RIPETO 16 RIMBLAZI OFFENSIVI. Veramente un vaffanculo di cuore.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3928 il: Aprile 02, 2011, 06:24:53 am »
Effettivamente potrei essere accusato di plagio  :ahahah:

Ma a differenza del Conte io so far di conto  :stralol:

vedo ceh hai imparato dal maestro  :drinks:, 2 voci in pareggio, % liberi vicina, 3 assists e punti e rimbalzi difensivi nn così lontani

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3929 il: Aprile 02, 2011, 10:28:33 am »
vedo ceh hai imparato dal maestro  :drinks:, 2 voci in pareggio, % liberi vicina, 3 assists e punti e rimbalzi difensivi nn così lontani

Guarda meglio Conte: voci in pareggio 1 e soprattutto le due voci che davo per acquisite a inizio settimana come DREB e BLK sono una indietro e una in pareggio, grazie tra l'altro a un'altra epica prestazione di un altro nano da giardino come jordan crawford che, complice la sospensione di wall, sfodera un 21+10+11+2BLK! E Noah fuori per la seconda sera di fila per me.
It's O-V-E-R
 :drinks: