Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 524869 volte)

0 Utenti e 80 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3720 il: Dicembre 13, 2010, 06:10:04 pm »
controlato le cifre dela settimana con Jardi avrei perso 7-4 (ma con % dal campo e liberi vicini) e ci metterei subito la firma.
Jardi ha tirato (siamo sicuri nessun virus in Yahoo) 255 liberi, 234 def rimb e segnato 820 punti  :stun: :stun: :stun:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3721 il: Dicembre 13, 2010, 06:25:33 pm »
Jardi vero favorito del fantasy: Love e' l'arma totale (punti, rimbalzi, FTA e FT%, 3PTM), Griffin mostrouso, gordon sorprendentemente migliorato rispetto all'anno scorso (da sperare che il barone si ritiri viste le stat di gordon con davis assente o a mezzo servizio come adesso)

Detto questo, il Conte comincia la macumba come di consueto al lunedi' pomeriggio  :gufata: occhio Jardi...   :ninja:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3722 il: Dicembre 13, 2010, 09:16:12 pm »
Jardi vero favorito del fantasy: Love e' l'arma totale (punti, rimbalzi, FTA e FT%, 3PTM), Griffin mostrouso, gordon sorprendentemente migliorato rispetto all'anno scorso (da sperare che il barone si ritiri viste le stat di gordon con davis assente o a mezzo servizio come adesso)

Detto questo, il Conte comincia la macumba come di consueto al lunedi' pomeriggio  :gufata: occhio Jardi...   :ninja:

si occhio Jardi, magari infili una settimana storta e fai solo 700 punti e 200 liberi tentati invece di 800 e 250, grande consolazione  :suicide2:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3723 il: Dicembre 14, 2010, 06:45:16 am »
Iniziamo a ridere Al Jefferson 6 stoppate!!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3724 il: Dicembre 14, 2010, 05:38:28 pm »
continuo nel mio lamento, i Wizards tonight, Blatche out, Wall e Arenas prob out, ovviamente chi ha Hinrich?
Blatche ha rotto i coglioni, dovrebbe stare fermo e curarsi invece di giocare una gara no e una si da zoppo

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3725 il: Dicembre 14, 2010, 08:22:28 pm »
continuo nel mio lamento, i Wizards tonight, Blatche out, Wall e Arenas prob out, ovviamente chi ha Hinrich?
Blatche ha rotto i coglioni, dovrebbe stare fermo e curarsi invece di giocare una gara no e una si da zoppo
Chi ha Wall e Arenas?  :ahahah:
Comunque Arenas dovrebbe giocare, Wall è molto più in dubbio. Per John vale lo stesso ragionamento che fai per Blatche, sarebbe ora che si curasse per bene...

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3726 il: Dicembre 15, 2010, 01:08:02 am »
Scusate x il pasticcio ma nella foga avevo cliccato sul Williams sbagliato

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3727 il: Dicembre 18, 2010, 03:04:55 pm »
I Torrisooners ringraziano il maestro Mihagi di karate Kid che ha rimesso in campo Joe Johnson in tempi record :shok: e lo attivano.

Al suo posto Chauncey Billups.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3728 il: Dicembre 18, 2010, 03:06:39 pm »
Ciao a tutti, purtroppo ho ancora un pò di problemi nel seguire il fantasy nba e come avevo detto tempo fà se mi fossi accorto di non seguire con la dovuta costanza la cosa vi avrei informato...... sono aperto a qualsiasi soluzione mi proponete.......  :popcorn:





Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3729 il: Dicembre 19, 2010, 02:29:43 am »
I Torrisooners ringraziano il maestro Mihagi di karate Kid che ha rimesso in campo Joe Johnson in tempi record :shok: e lo attivano.

Al suo posto Chauncey Billups.


Ok, ricordati però di lasciare fuori dal lineup i giocatori in DL

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3730 il: Dicembre 19, 2010, 02:30:01 am »
Ciao a tutti, purtroppo ho ancora un pò di problemi nel seguire il fantasy nba e come avevo detto tempo fà se mi fossi accorto di non seguire con la dovuta costanza la cosa vi avrei informato...... sono aperto a qualsiasi soluzione mi proponete.......  :popcorn:


vedo se riesco a trovare qualcuno


Vuoi passare completamente il controllo della squadra o ti serve solo un co-manager ?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3731 il: Dicembre 19, 2010, 12:13:58 pm »
taglio yao ming

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3732 il: Dicembre 19, 2010, 02:23:10 pm »
tolgo brooks dalla DL
metto Noah e Kaman





Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3733 il: Dicembre 19, 2010, 06:45:46 pm »
Ok, ricordati però di lasciare fuori dal lineup i giocatori in DL

E' vero, era in lineup nominale ieri sera. Pardòn.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3734 il: Dicembre 20, 2010, 10:06:59 am »
controlato le cifre dela settimana con Jardi avrei perso 7-4 (ma con % dal campo e liberi vicini) e ci metterei subito la firma.

Come volevasi dimostrare la macumba al solito ha funzionato e il Conte e' il vero pericolo ambulante della lega

 :teoidolo:

Attenti o voi che vi imbattete nella macumba di MyMoan, Torri e Santana sono avvertiti  :papa: