Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 527872 volte)

0 Utenti e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3660 il: Novembre 25, 2010, 09:39:27 am »
Dopo il "complimento" del conte sulla mia squadra è iniziata una debacle clamorosa!!!
Si rompono tutti in modalità day to day:
- Rondo
- DWade
- Carter
- Brand si fa espellere e squalificare.....
E' un macello!!
Grazie Conte!!
 :like:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3661 il: Novembre 25, 2010, 09:42:33 am »
Dopo il "complimento" del conte sulla mia squadra è iniziata una debacle clamorosa!!!
Si rompono tutti in modalità day to day:
- Rondo
- DWade
- Carter
- Brand si fa espellere e squalificare.....
E' un macello!!
Grazie Conte!!
 :like:

nn dare la colpa al conte, che tu hai una lunga serie di season ending da fantasy  :ohnothepatriot:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3662 il: Novembre 25, 2010, 09:45:34 am »
Dopo il "complimento" del conte sulla mia squadra è iniziata una debacle clamorosa!!!
Si rompono tutti in modalità day to day:
- Rondo
- DWade
- Carter
- Brand si fa espellere e squalificare.....
E' un macello!!
Grazie Conte!!
 :like:

Io l'avevo detto...I miei giocatori questa settimana nel match-up con il Conte entrano i campo con protezioni stile Guerre Stellari  :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3663 il: Novembre 25, 2010, 10:01:39 am »
Io l'avevo detto...I miei giocatori questa settimana nel match-up con il Conte entrano i campo con protezioni stile Guerre Stellari  :ahahah:

9-2,nonostante 22 rimbalzi di Evans.
Cmq senza Haslem out all the season e senza Bynum non sono competitivo nei rimblazi.
Per Wutang Wade era rotto pure in preseason e forse hanno spinto troppo per farlo giocare la prima stagionale con i 2 amiconi (stessa cosa questa week ah giocato quando non era assoultamente pronto 1/13 il risultato, peggiore partita nella sua carriera).

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3664 il: Novembre 25, 2010, 10:04:30 am »
9-2,nonostante 22 rimbalzi di Evans.
Cmq senza Haslem out all the season e senza Bynum non sono competitivo nei rimblazi.
Per Wutang Wade era rotto pure in preseason e forse hanno spinto troppo per farlo giocare la prima stagionale con i 2 amiconi (stessa cosa questa week ah giocato quando non era assoultamente pronto 1/13 il risultato, peggiore partita nella sua carriera).

Guarda che sei avanti in OREB e il 9-2 e' fasullo visto che siamo vicinissimi in tutte le stat tranne forse DREB. Il solito lamento gratuito prima della macumba  :gufata:

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3665 il: Novembre 25, 2010, 10:11:59 am »
nn dare la colpa al conte, che tu hai una lunga serie di season ending da fantasy  :ohnothepatriot:
:papa:
Brax tu leggi solo i miei messaggi quando ti fa comodo!!!!
 :santo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3666 il: Novembre 26, 2010, 06:26:50 pm »
visti scazzi vari, ban
e migrazioni su altri forum

postate i messaggi di DL sul message board di yahoo. io e young cercheremo per quanto possibile di tenerlo aggiornato

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3667 il: Novembre 27, 2010, 05:15:40 am »
Va beh Westbrook 43, cree-high con pure 18 liberi.
In aggiunta le squadre dei miei questa week vincono o perdono di 20 con la conseguenza che i titolari giocano un cavolo!!! :mapor:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3668 il: Novembre 27, 2010, 02:43:19 pm »
Vabbuo' Conte, daie con sti lamenti!  :popcorn:

Westbrook eccellente e mi e' andata bene la pescata di JJ ma gli altri sotto il par ieri sera, e il risultato e' che sei tranquillamente in corsa, a meno di altre macumbe  :gufata:



Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3669 il: Novembre 27, 2010, 06:58:06 pm »
Vabbuo' Conte, daie con sti lamenti!  :popcorn:

Westbrook eccellente e mi e' andata bene la pescata di JJ ma gli altri sotto il par ieri sera, e il risultato e' che sei tranquillamente in corsa, a meno di altre macumbe  :gufata:




hai ragione non mi devo lamentare dopo Haslem out for the season, ieri sera Evans si è rotto il piede destro, direi che il mio fantasy finisce qui  :suicide2:,visto che le 2 statistiche di rimbalzo erano le uniche con cui potevo competere con tutti e con il ritorno di Bynum potevo consolidarle e fare un pensierino alle blk.
Oras enza 12 rimbalzi a partita, + gli 8 di Haslem mi perdo secchi 60/70 rimbalzi a settimana (ovviamente ne potrò recuperare 20/30 con i figuranti liberi sul mercato ma cmq).
Inizio a costruire per la prossima stagione e a cercare qualche real keeper sul mercato anche con scambi 2 (buoni) x 1

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3670 il: Novembre 29, 2010, 02:06:08 pm »
Ringrazio Buffalo x aver lasciato mezza squadra in panca

 :mmahh:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3671 il: Novembre 29, 2010, 02:31:40 pm »
x Brax:  mi pare che Reddick fosse nei waiver


A me non interessa il giocatore però non credo sia giusto fare l'add via Commissioner x i giocatori in waiver, o no ?


 :mmahh:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3672 il: Novembre 29, 2010, 08:55:53 pm »
x Brax:  mi pare che Reddick fosse nei waiver


A me non interessa il giocatore però non credo sia giusto fare l'add via Commissioner x i giocatori in waiver, o no ?


 :mmahh:



teoricamente da come l'avevamo pensata, essendo ogni movimento DL aggiuntivo ai 5 settimanali, dovrebbe essere sempre fatto via commissioner. per velocizzare la cosa abbiamo però sempre fatto che si aggiungono i giocatori e se qualcuno sfora segue la richiesta.

cmq nn c'è problema se a qualcuno interessa lo taglio

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3673 il: Novembre 29, 2010, 09:04:50 pm »
teoricamente da come l'avevamo pensata, essendo ogni movimento DL aggiuntivo ai 5 settimanali, dovrebbe essere sempre fatto via commissioner. per velocizzare la cosa abbiamo però sempre fatto che si aggiungono i giocatori e se qualcuno sfora segue la richiesta.

cmq nn c'è problema se a qualcuno interessa lo taglio

Brax che sia  via commissioner no problem anzi meglio per velocizzare, solo che forse la scelta anche per gli add derivanti da DL dovrebbe essere fatta comunque tra i giocatori disponibili e non quelli sotto waiver, in modo da rispettare comunque l'ordine di eventuali waiver claims, tutto qui. Non sara' certo il caso di Redick che comunque gioca il 30 quando sarebbe stato comunque FA, ma se avesse giocato stasera un add via commissioner cosi' avrebbe creato un vantaggio (a chiunque ovviamente, parlo in termini generali).

 :drinks:

In ogni caso ho una soluzione migliore: ti regalo una trade Gooden per Pau + Redick cosi' risolviamo  :ahahah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3674 il: Novembre 30, 2010, 12:42:17 am »
se ci sono 2 owner che vogliono subentrare, o se avete qualcuno interessato
fatemi sapere