Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 530701 volte)

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3315 il: Settembre 30, 2010, 05:18:32 pm »
Young: Tyreke Evans, Deron Williams, Brook Lopez

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3316 il: Settembre 30, 2010, 06:21:26 pm »
3 - A favore del add&drop giornaliero: aiuterebbe un po' tutti quelli che non riescono a stare attacatti al computer 24h e possono modificare il roster se gli capita ad es. l'infortunio sfigato di un giocatore durante la notte e alle 8 di mattina deve andare al lavoro / ha altro da fare.

Qualcuno mi spiega che significa? Io non l'ho capito.
Sui PO non sarei molto d'accordo, però si può valutare: chi finisce 1°/2° secondo me è giusto che arrivi almeno in semifinale, così si rischia l'eliminazione al 1° turno per mano di chi si è qualificato per il rotto della cuffia.
Sui 3Pt ci devo pensare.

Mi spiego meglio con un esempio:

un giocatore di un team si fa male durante la partita di mercoledi' (cioe' mercoledi' notte in italia) ed e' in roster anche per giovedi'. Il tempo massimo per cambiarlo l'anno scorso era se non sbaglio le 8 o le 9 del mattino di giovedi' per poter prendere un giocatore da schierare giovedi' sera.
Con i cambi giornalieri invece ogni team sarebbe libero di scegliere un giocatore anche il giovedi' pomeriggio per schierarlo direttamente il giovedi' sera.
Come aiuterebbe: immagino che chi piu' chi meno abbiate lavoro/studio e magari non avete il tempo di essere attaccati alle 8 di mattina al computer per controllare eventuali infortuni al roster. Cosi' anche le persone che non hanno tempo la mattina presto (e la notte ovviamente dormono) avrebbero la possibilita' di sistemare il roster senza essere troppo penalizzati rispetto a chi e' internet-dipendente e/o vive in fusi orari (es. stati uniti) dove in sostanza vede quello che succede in diretta e puo' intervenire piu' velocemente rispetto a chi in italia sta dormendo.


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3317 il: Settembre 30, 2010, 06:24:09 pm »
Allora anch' io faccio una proposta...aderisco all' opzione cambi giornalieri...peròòòò chiedo che i roster vengano congelati durante i playoffs in modo che non ci siano disparità numeriche...l' unica eccezione sarebbe in caso di infortuni.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3318 il: Settembre 30, 2010, 06:24:22 pm »
si ma se il nate robinson di turno diventa pm titolare dei knicks chi vive in fusi diversi è + avvantaggiato, no?

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3319 il: Settembre 30, 2010, 06:26:35 pm »
Apriamo le danze:

Metto a disposizione i seguenti miei giocatori (singoli o una combinazione degli stessi) per trade pre-draft con contropartita o scelte o un keeper di livello:

Blake Griffin
Wilson Chandler
Anthony Randolph
Baron Davis
Tyrus Thomas
Kendrick Perkins
Paul Millsap
Andrew Bynum

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3320 il: Settembre 30, 2010, 06:31:10 pm »
si ma se il nate robinson di turno diventa pm titolare dei knicks chi vive in fusi diversi è + avvantaggiato, no?

Vero, ma il vantaggio potrebbe ridursi solo alle partite sulla west coast.
Per le partite sulla east coast 2/3 ore prima dell'inizio (cioe' le 10-11 di sera in italia, orario ancora decente) si sa gia' chi gioca titolare a meno di particolari infortuni.
Almeno i cambi giornalieri proteggono chi vive in italia da casini che succedono nella notte, l'anno scorso se ti dimenticavi di guardare prima delle 8/9 di mattina non potevi piu' fare niente

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3321 il: Settembre 30, 2010, 06:36:36 pm »
Non credo che per yahoo sia possibile una cosa del genere. In qualsiasi lega a cui ho partecipato, se fai l'add dopo l'ora stabilita il giocatore ti viene assegnato dal giorno successivo. Non credo che il commissioner possa agire in qualche modo per ovviare alla cosa, ma magari brax sa qualcosa in più.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3322 il: Settembre 30, 2010, 06:37:39 pm »
Io ad occhio e croce proteggo Paul, Bargnani e Beasley ma ci devo pensare parecchio, specie sul terzo nome.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3323 il: Settembre 30, 2010, 06:38:03 pm »
Non credo che per yahoo sia possibile una cosa del genere. In qualsiasi lega a cui ho partecipato, se fai l'add dopo l'ora stabilita il giocatore ti viene assegnato dal giorno successivo. Non credo che il commissioner possa agire in qualche modo per ovviare alla cosa, ma magari brax sa qualcosa in più.


E' una delle novità di questa stagione per Yahoo Nba (non so se verra pure implementata per il baseball nel 2011)

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3324 il: Settembre 30, 2010, 06:38:27 pm »
Questo non lo so, se non ricordo ho letto qualcosa sul forum che diceva che yahoo aveva messo i cambi giornalieri tra le novita' di quest'anno. Sbaglio?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3325 il: Settembre 30, 2010, 06:40:48 pm »

E' una delle novità di questa stagione per Yahoo Nba (non so se verra pure implementata per il baseball nel 2011)
Ah, bene. Boh, devo formarmi un'opinione a riguardo.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3326 il: Settembre 30, 2010, 06:41:24 pm »
Questo non lo so, se non ricordo ho letto qualcosa sul forum che diceva che yahoo aveva messo i cambi giornalieri tra le novita' di quest'anno. Sbaglio?


New Custom League Settings

    * Daily-Today rosters (players can be picked up today and slotted onto a roster immediately)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3327 il: Settembre 30, 2010, 07:46:58 pm »
3 - A favore del add&drop giornaliero: aiuterebbe un po' tutti quelli che non riescono a stare attacatti al computer 24h e possono modificare il roster se gli capita ad es. l'infortunio sfigato di un giocatore durante la notte e alle 8 di mattina deve andare al lavoro / ha altro da fare.

Qualcuno mi spiega che significa? Io non l'ho capito.
Sui PO non sarei molto d'accordo, però si può valutare: chi finisce 1°/2° secondo me è giusto che arrivi almeno in semifinale, così si rischia l'eliminazione al 1° turno per mano di chi si è qualificato per il rotto della cuffia.
Sui 3Pt ci devo pensare.



che però è esattamente la logica dell'NBA.
Vedi Dallas -G.S. di qualche anno fa.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3328 il: Settembre 30, 2010, 07:52:50 pm »
Apriamo le danze:

Metto a disposizione i seguenti miei giocatori (singoli o una combinazione degli stessi) per trade pre-draft con contropartita o scelte o un keeper di livello:

Blake Griffin
Wilson Chandler
Anthony Randolph
Baron Davis
Tyrus Thomas
Kendrick Perkins
Paul Millsap
Andrew Bynum



Millsapp è interessante ma vorrei capire con A.J. che ruolo avrà?



Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3329 il: Settembre 30, 2010, 10:16:57 pm »
mancano step e la coppia di fatto sardotorinese. poi ci siamo e partiamo con votazioni e quant'altro