NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Carolina Panthers

<< < (110/113) > >>

lance:
annata pazzesca,nessuna simpatia per loro ma i meriti sono da riconoscere ed elogiare.
newton da una parte ha l'atteggiamento del buffone di corte ma dall'altra parte e' la faccia di chi si diverte a giocare e trasmette cmq entusiasmo.

viaggiano come dei treni in ogni reparto, sulla carta denver per vincere ha una sola possibilita':

si devono allineare i pianeti con una prestazione sopra le righe e carolina deve inforcare la partita del cagotto.

a mio avviso il pronostico e' carolina 80% denver 20%.

Piergiu74:
Per come giocano i Broncos è difficile immaginare un risultato diverso...
Forse con Osweiler ma non so quanto...

Joe Cool:

--- Citazione da: lance - Gennaio 26, 2016, 03:53:01 pm ---annata pazzesca,nessuna simpatia per loro ma i meriti sono da riconoscere ed elogiare.
newton da una parte ha l'atteggiamento del buffone di corte ma dall'altra parte e' la faccia di chi si diverte a giocare e trasmette cmq entusiasmo.

viaggiano come dei treni in ogni reparto, sulla carta denver per vincere ha una sola possibilita':

si devono allineare i pianeti con una prestazione sopra le righe e carolina deve inforcare la partita del cagotto.

a mio avviso il pronostico e' carolina 80% denver 20%.

--- Termina citazione ---

Condivido tutto, quel 20% è legato al fatto che Carolina non è mai stata in svantaggio quest'anno... quando andrà sotto subito gli verrà il cagotto e saremo spacciati  :plaxico:

lance:

--- Citazione da: Joe Cool - Gennaio 26, 2016, 04:16:00 pm ---Condivido tutto, quel 20% è legato al fatto che Carolina non è mai stata in svantaggio quest'anno... quando andrà sotto subito gli verrà il cagotto e saremo spacciati  :plaxico:

--- Termina citazione ---

hai ragione, tuttavia il cagotto potrebbe anche arrivare proprio dalla partita di per se' cioe' :
il rischio di rovinare una stagione dominata proprio ad un passo dalla meta,ovvero quel lato mentale dove ti si insinua la "paura" di vincere.

il gruppo pero' sembra proprio gasato ,collaudato e unitissimo, sono sincero, con il 20% credo di essere stato anche largo  :lollol:

pappo:

Già pronto l'anello per Cam Newton

Anche se in realtà il maestro Yogurt somiglia più a Peyton.   :mmahh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa