NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Carolina Panthers
lance:
annata pazzesca,nessuna simpatia per loro ma i meriti sono da riconoscere ed elogiare.
newton da una parte ha l'atteggiamento del buffone di corte ma dall'altra parte e' la faccia di chi si diverte a giocare e trasmette cmq entusiasmo.
viaggiano come dei treni in ogni reparto, sulla carta denver per vincere ha una sola possibilita':
si devono allineare i pianeti con una prestazione sopra le righe e carolina deve inforcare la partita del cagotto.
a mio avviso il pronostico e' carolina 80% denver 20%.
Piergiu74:
Per come giocano i Broncos è difficile immaginare un risultato diverso...
Forse con Osweiler ma non so quanto...
Joe Cool:
--- Citazione da: lance - Gennaio 26, 2016, 03:53:01 pm ---annata pazzesca,nessuna simpatia per loro ma i meriti sono da riconoscere ed elogiare.
newton da una parte ha l'atteggiamento del buffone di corte ma dall'altra parte e' la faccia di chi si diverte a giocare e trasmette cmq entusiasmo.
viaggiano come dei treni in ogni reparto, sulla carta denver per vincere ha una sola possibilita':
si devono allineare i pianeti con una prestazione sopra le righe e carolina deve inforcare la partita del cagotto.
a mio avviso il pronostico e' carolina 80% denver 20%.
--- Termina citazione ---
Condivido tutto, quel 20% è legato al fatto che Carolina non è mai stata in svantaggio quest'anno... quando andrà sotto subito gli verrà il cagotto e saremo spacciati :plaxico:
lance:
--- Citazione da: Joe Cool - Gennaio 26, 2016, 04:16:00 pm ---Condivido tutto, quel 20% è legato al fatto che Carolina non è mai stata in svantaggio quest'anno... quando andrà sotto subito gli verrà il cagotto e saremo spacciati :plaxico:
--- Termina citazione ---
hai ragione, tuttavia il cagotto potrebbe anche arrivare proprio dalla partita di per se' cioe' :
il rischio di rovinare una stagione dominata proprio ad un passo dalla meta,ovvero quel lato mentale dove ti si insinua la "paura" di vincere.
il gruppo pero' sembra proprio gasato ,collaudato e unitissimo, sono sincero, con il 20% credo di essere stato anche largo :lollol:
pappo:
Già pronto l'anello per Cam Newton
Anche se in realtà il maestro Yogurt somiglia più a Peyton. :mmahh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa