Autore Topic: Season 2014-2015  (Letto 11509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Season 2014-2015
« il: Gennaio 23, 2014, 06:57:00 pm »
http://espn.go.com/college-football/story/_/id/10333856/sources-qb-jacob-coker-expected-enroll-alabama-crimson-tide-being-released-scholarship-florida-state-se

Coker, a Florida State, sarebbe stato costretto probabilmente costretto a farsi due anni dietro all'Heisman trophy Jameis Winston, rischiando di compromettere le possibilità nel draft 2016. Alabama, senza McCarron sarebbe costretta a schierare Sims che, per tipologia di gioco non ha il fit giusto per giocare titolare ad Alabama. Nel 2014 Coker è un RJR mentre gli altri QB saranno nella migliore delle ipotesi dei RSO.

 

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2014, 12:10:32 am »
Dorial Green-Beckham, WR di Missouri è stato sospeso a tempo indeterminato. Che razza di idiota e il talento sarebbe pure immenso.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline MatteMebo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Season 2014-2015
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2014, 02:11:07 pm »
Come vedete il programma di Syracuse quest anno??

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2014, 11:44:03 am »
Potrebbe essere un annata interessante questa per Syracuse. Buona parte della squadra del 2013 è tornata soprattutto in difesa. Hunt ha pià esperienza e potrebbe dar continuità alla buona seconda parte di stagione in cabina di regia, davanti a lora nella ACC ci saranno sicuramente FSU, Clemson, Miami, Louisville, UNC e perchè no Duke. Almeno a Settembre, poi durante la stagione tutto può cambiare.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline MatteMebo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Season 2014-2015
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2014, 12:25:00 pm »
e invece chi sarà lo starter a Texas a&m?

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2014, 12:52:05 pm »
Inizialmente era una lotta a tre con: Matt Joeckel Sr(Gemello del OT dei Jags), Kenny Hill RFr e Kyle Allen Fr. Hill poi è stato arrestato e sospeso e di conseguenza la lotta si restringerà tra Joeckel e Allen. Secondo me sarà Joeckel ma troppo presto per dirlo.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline MatteMebo

  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Season 2014-2015
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2014, 06:33:04 pm »
Una cosa non ho capito su Penn State..per quanto tempo è ancora ineleggibile per un bowl??

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #7 il: Luglio 21, 2014, 01:03:00 pm »
Quest'anno verranno introdotti i playoff nel college football. Endzone ha raccolta una serie di opionioni in merito tra esperti ed appassionati.

http://www.endzone.it/2014/07/21/de-gustibus-i-college-football-playoff-visti-dagli-appassionati-italiani/
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2014, 11:43:14 am »
Sabato con Sam Houston State - Eastern Washington è iniziata una nova stagione di college football ma a tutti gli effetti partirà domani a mezzanotte con Texas A&M - South Carolina, sfida di alto livello tra due squadre di punta della SEC, soprattutto i Gamecocks, squadra che pare attrezzata a conquistare qualcosa di importante.
E' l'inizio di una nuova era, con l'introduzione delle "Final Four" e di una commissione che avrà potere decisionali sul ranking.

La favorita? Ovviamente la Florida State di Jameis Winston. Dietro le pretendenti son tante, Alabama, Oregon, Ohio State, Michigan State, Auburn, Baylor, UCLA ma nessuna pare al livello dei Seminoles.
Sarà una stagione interessante come al solito e spettacolare soprattutto.

Buona stagione NCAA!
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #9 il: Agosto 29, 2014, 03:03:50 pm »
Prima nottata di sfide interessanti.

-Se South Carolina è questa può già pensare al prossimo anno. Spurrier ha sbagliato tutto ieri ed è stato battuto da Sumlin che invece ha fatto una partita perfetta offensivamente.
-Ok Kenny Hill, grande esordio, ma piano, come detto la difesa dei Gamecocks è stata ridicola.
-Texas A&M con quelle secondarie rischia di prendere 30 punti a partita, Everett peggiore in campo.
-Seals-Jones ha un gran futuro, non so se sarà come Evans, però ha mostrati doti non indifferenti.

-Ole Miss mi piace un sacco, duri, fisici, football che adoro personalmente.
-Robert Nkemdiche è una bestia. Top5 del Draft 2016.
-Molto passerà da Bo Wallace per i Rebels, se trova continuità potrebbero veramente sorprendere.
-Ajiyai, RB di Boise State, è uno dei migliori RB della nazione e ieri lo ha dimostrato.

-Arizona State riparte da dove aveva finito. DJ Foster è una bestia, underdog per l'Heisman. Jaelen Strong si conferma uno dei WR più intriganti della conferece. Occhio a loro ed io li ho pronosticati come sorpresa stagionale.

Conludo dicendo che quest'anno Wake Forest rischia le 0 vittorie.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #10 il: Agosto 30, 2014, 10:26:57 am »
Tra circa 4 ore partirà il primo sabato collegiale. Se qualcuno volesse farsi 15 ore e mezzo di football filato propongo i match che sulla carta potrebbero essere più interessanti. Poi se qualcuno volesse aggiungerne, ben venga.

Alle 14.30 ci sarà il kickoff tra UCF - Penn State in quel di Dublino.
18.00 UCLA - Virginia
18.00 Appalachian State - Michigan
18.00 Ohio State - Navy
21.30 Rice - Notre Dame
21.30 West Wirginia - Alabama
23.30 Clemson - Georgia
01.30 Fresno State - USC
02.00 Oklahoma St - Florida State
03.00 LSU - Wisconsin
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Season 2014-2015
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2014, 02:02:28 pm »
Iniziato il campionato. Siamo alla seconda e almeno una cosa sembra profilarsi. Le maggior candidate per la big ten ai Play offs sembrano già fuori. Ohio State senza Miller è stata battuta da Virginia Tech, Michigan State aveva illuso ma poi Oregon si è imposta con prepotenza, Michigan non è pervenuta nello scontro secolare con Notre Dame mentre Wisconsin paga la sconfitta all'esordio contro LSU. Reggono per ora bene le squadre al loro primo anno in big ten, Rutgers e Maryland (2-0) mentre delude NorthWestern.
Nelle altre conference da sottolineare la sconfitta di Stanford ad opera di USC nella PAC (grazie ad un field goal nel finale in una partita dominata dalle difese) e quella pesantissima di Texas contro BYU.
Per quanto riguarda i prospetti, soprattutto QB. Buone prove sia di Mariota sia di Mannion, Cook discreto ma nel secondo tempo Michigan State è scomparsa dal campo. Petty infortunato.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Season 2014-2015
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2014, 11:28:03 pm »
Di USC vorrei far notare la prestazione monster di Leonard Williams, serio candidato ad una top 15 al Draft.
Segnalo pure una Louisville veramente in palla, chissà se quando rientrerà Devante Parker potranno migliorare ulteriormente.
UCLA malissimo invece fino ad ora, e tra una settimana incontrerà Arizona State e potrebbe cadere.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Season 2014-2015
« Risposta #13 il: Settembre 12, 2014, 03:36:18 pm »

che copertura televisiva ha la ncaa in italia?
cioè è ancora in palinsesto sky o visibile via satellite su altri canali?


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Season 2014-2015
« Risposta #14 il: Settembre 13, 2014, 11:37:25 am »
Di USC vorrei far notare la prestazione monster di Leonard Williams, serio candidato ad una top 15 al Draft.

Vista la partita contro Stanford i Cardinal han fatto davvero di tutto per perderla :mapor: