Autore Topic: Francesco Nuti  (Letto 1454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Francesco Nuti
« il: Novembre 19, 2010, 12:01:15 am »
Vedere queste foto è stato come una coltellata, ho sempre adorato Nuti e vederlo così è un dispiacere enorme. Pare abbia anche perso a vita l'uso della parola.

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/multimedia/2010/11/18/fotogalleria/il-ritorno-di-francesco-nuti-27053896/1

santanadotson

  • Visitatore
Re: Francesco Nuti
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2010, 12:05:43 am »
terribile,mi dispiace molto.poi non poter parlare accomunato all handicap fisico dev essere ancora piu' frustrante

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Francesco Nuti
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2010, 12:11:53 am »
porca troia :(

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Francesco Nuti
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2010, 12:13:56 am »
PRATO - Francesco Nuti torna da lontano. E lo fa con una lunga intervista al settimanale Chi, rompendo un silenzio che durava da quattro anni. Venerdì al Festival di Roma, il mondo dello spettacolo renderà omaggio all'attore-regista assente da molto tempo dal cinema dopo un grave incidente: il 2 settembre del 2006 cadde nella sua casa romana ai Parioli sbattendo la testa e finì nel buio per due mesi, subendo tre operazioni al cervello. La giornalista di Chi lo intervista con l'aiuto della logopedista. L'attore ancora non riesce a parlare bene, a comunicare, ma non perde la sua ironia che tanta fortuna gli ha fatto fare nei film. Un'ironia che a volte si vela di amarezza: «Si è sentito dimenticato dal mondo dello spettacolo?», chiede la cronista. «Sì». E cosa le manca di più della sua vita di allora? «Le donne».

Nuti non è più sulla sedia a rotelle, cammina, ma ha ancora difficoltà a scandire le parole. La prima domanda è la più importante. «Come sta?» «Bene». La seconda è la più dolce: «Lo sente l'affetto che la gente nutre ancora nei suoi confronti?» «Sì. Mi arrivano tanti messaggi». La terza è direttamente rivolta ai suoi numerosissimi fans: «Cosa vorrebbe dire loro?», «Aspettatemi, perché tornerò. Penso di avere ancora tanto da dare, anzi, posso dare ancora tutto». Poi arriva la domanda amara: «E' vero che in questi anni si è sentito dimenticato dal mondo dello spettacolo?» «Si». «Chi l'ha lasciato solo?», chiede la giornalista. E Francesco: «Un po' tutti. Sono stato sepolto dal silenzio. Quest'ambiente. purtroppo, è così...» . E poi il successo, quello che paradossalmente, ha stroncato l'attore-regista. Dice di non averlo ancora capito cos'è il successo: «Non ho mai vissuto per il successo. Sono un artista. Amo comunicare con il pubblico, emozionare. Il resto non conta. Certi meccanismi, poi, io non li ho saputi gestire...». Ma ora Nuti vuole tornare. Lo dimostra l'intervista, lo dimostra la foto che lo ritrae per la prima volta dopo tanti anni, lo dimostrano le parole del fratello, raccolte dal Corriere Fiorentino: «Adesso vive a Prato, articola frasi, la mente è lucida. Ha vinto la sua guerra».




questo pezzo risale ad una settimana fa..sembra sulla via del recupero..  :umhhhh:
                                    

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Francesco Nuti
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2010, 12:59:45 am »
Dai Francesco!  :idolo:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Francesco Nuti
« Risposta #5 il: Novembre 19, 2010, 01:45:51 am »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P1-zxpVD44g[/youtube]

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Francesco Nuti
« Risposta #6 il: Novembre 19, 2010, 12:09:11 pm »

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/spettacoli/2010/19-novembre-2010/francesco-secondo-tempo-1804203583418.shtml

Non mi rivedo i suoi film da un sacco di tempo ma ne ho un ricordo bellissimo, non sapevo nulla di 'sta storia.
Mi spiace proprio tanto.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Francesco Nuti
« Risposta #7 il: Novembre 19, 2010, 01:18:39 pm »
Sapevo anche io di una sua intervista dopo l'oblio.. coraggio, Caruso Pascoski!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Francesco Nuti
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2010, 12:46:32 pm »

Sintonizzatevi su Rai 2