Autore Topic: Bug Nuovi Iscritti  (Letto 4149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Bug Nuovi Iscritti
« il: Agosto 07, 2011, 01:36:00 pm »
Almeno che non siano tutti fake di Plaxico e Ponchia, nelle statistiche del 2011 risultano 1688 iscritti al forum di cui

 Luglio 2011   759   
 Giugno 2011   644

Calcolando che la media era di 10 \ 15 iscritti al mese... direi che c'è qualcosa che non va, anche perchè gli utenti totali sono 700 e qualcosa...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2011, 02:41:17 pm »
Almeno che non siano tutti fake di Plaxico e Ponchia, nelle statistiche del 2011 risultano 1688 iscritti al forum di cui

 Luglio 2011   759   
 Giugno 2011   644

Calcolando che la media era di 10 \ 15 iscritti al mese... direi che c'è qualcosa che non va, anche perchè gli utenti totali sono 700 e qualcosa...

è una invasione di fake russ\polacchi...è un "attacco" che stanno avendo molti forum! infatti ho introdotto la registrazione che rimane pendente fino alla mia approvazione, ovvero ogni utente che si registra deve prima passare dal mio controllo. inutile dire che sono sgamabilissimi, hanno tutti email .pl o .ru, ed infatti gli utenti realmente iscritti saranno 10.

purtroppo però il forum li tiene a statistica tutti
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2011, 03:32:48 am »
Allora è il counter della statistica che è sbagliato e tiene conto delle richieste di iscrizione e non delle reali iscrizioni.
Non si può modificare il php?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2011, 07:37:26 am »
Allora è il counter della statistica che è sbagliato e tiene conto delle richieste di iscrizione e non delle reali iscrizioni.
Non si può modificare il php?

si puo sicuramente, ma poco tempo al momento! se vuoi ti invio il file
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2011, 04:32:11 pm »
Ci posso provare anche se con solo un file dovrei inviartelo tutte le volte e non posso fare prove  è un pò sbatti :)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #5 il: Agosto 10, 2011, 07:46:07 pm »
Ci posso provare anche se con solo un file dovrei inviartelo tutte le volte e non posso fare prove  è un pò sbatti :)

Dai ma appena non ti tengo in considerazione qua ti vai a riciclare dai sovversivi? che, oltretutto, pungolati hanno cambiato idea e ora vogliono iniziare a fare concorrenza alla espn (oltretutto con una struttura di forum/banner uguale alla mia...suggerisci di diversificarsi dalla merda che tanto disdegnano magari)

Le comiche :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #6 il: Agosto 11, 2011, 12:38:33 am »
Dai ma appena non ti tengo in considerazione qua ti vai a riciclare dai sovversivi? che, oltretutto, pungolati hanno cambiato idea e ora vogliono iniziare a fare concorrenza alla espn (oltretutto con una struttura di forum/banner uguale alla mia...suggerisci di diversificarsi dalla merda che tanto disdegnano magari)

Le comiche :duck:

No Coba davvero non cadere anche tu in sta tarantella dell'immaturità ti prego.

Io non ho niente contro di te, nè contro di loro. Se ricordi già ai tempi di avevo espresso il mio disappunto per la tua decisione drastica, ma in realtà probabilmente è così che dovevano andare le cose, semplicemente perchè di fondo c'erano due filosofie opposte sul come gestire e moderare un forum.

D'altra parte io ormai sono talmente incasinato con il  lavoro e con le elezioni in arrivo che non ho più alcun interesse a farmi coinvolgere nelle diatribe, un pò malsane lasciamelo dire, che ci hanno visto protagonisti un pò tutti.

Stare lontano 5 - 6 mesi dal forum mi è servito anche per rendermi conto che siamo stati un pò ridicoli a farci la guerra per tutto questo tempo, quando già siamo quattro gatti a condividere la passione per questo sport.  Ognuno con le sue ragioni , ci siamo scannati in  un tentativo assurdo di prevalere sugli altri, prevalere poi per dimostrare cosa? E con il riconiscimento di  chi? A nessuno frega niente di noi, tantomeno del football in Italia.

Per queste ragioni e soprattutto perchè come sai qui sono ormai un semplice utente, posso offrire il mio aiuto dove serve, se serve.  Così come l'ho offerto con questo thread a te e a questo forum, che sono certo non ha bisogno di me per sopravvivere e che mi sembra sia il migliore sia graficamente che come partecipazione.

Un abbraccio Ale.



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #7 il: Agosto 11, 2011, 12:50:11 am »
No Coba davvero non cadere anche tu in sta tarantella dell'immaturità ti prego.

Io non ho niente contro di te, nè contro di loro. Se ricordi già ai tempi di avevo espresso il mio disappunto per la tua decisione drastica, ma in realtà probabilmente è così che dovevano andare le cose, semplicemente perchè di fondo c'erano due filosofie opposte sul come gestire e moderare un forum.

D'altra parte io ormai sono talmente incasinato con il  lavoro e con le elezioni in arrivo che non ho più alcun interesse a farmi coinvolgere nelle diatribe, un pò malsane lasciamelo dire, che ci hanno visto protagonisti un pò tutti.

Stare lontano 5 - 6 mesi dal forum mi è servito anche per rendermi conto che siamo stati un pò ridicoli a farci la guerra per tutto questo tempo, quando già siamo quattro gatti a condividere la passione per questo sport.  Ognuno con le sue ragioni , ci siamo scannati in  un tentativo assurdo di prevalere sugli altri, prevalere poi per dimostrare cosa? E con il riconiscimento di  chi? A nessuno frega niente di noi, tantomeno del football in Italia.

Per queste ragioni e soprattutto perchè come sai qui sono ormai un semplice utente, posso offrire il mio aiuto dove serve, se serve.  Così come l'ho offerto con questo thread a te e a questo forum, che sono certo non ha bisogno di me per sopravvivere e che mi sembra sia il migliore sia graficamente che come partecipazione.

Un abbraccio Ale.

Non ce l'avevo con te, ho scritto in fretta quel post e si capiva poco il senso del mio intervento. Mi era solo scappato da ridere, leggendo di la, quando ho visto che stavano pensando di comprare uno spazio web e migliorare il forum graficamente...l'ennesimo cambio di rotta di gente allo sbando che non ha ancora capito come mai è finita in castigo.

Detto questo, io vorrei non farmi coinvolgere in, come dici tu, malsane e ridicole diatribe..ma ormai un minimo mi conosci...io in ste cose mi ci sguazzo, io con certa gente che gira la di la mi ci sguazzo. A volte mi faccio il sangue amaro è vero, ma le risate che mi sono fatto e che mi faccio.

Tanto io il mio risultato lho ottenuto, cioè ridare una piccola ma accogliente casa a tutti quanti vogliano respirare un po di football in italia. Una casa libera da pagliacci, bulletti virtuali e gente in cerca di micro potere virtuale (nessun riferimento in particolare, giuro, se poi qualcuno si sente chiamato in causa...) Alla faccia di chi ci vuole male

Un abbraccio a te rino
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #8 il: Agosto 11, 2011, 01:02:02 am »
Aggiungo una cosa Ale,

è ovvio che questo forum rimane "casa mia" e quello a cui tengo di più... l'ho visto crescere (e credo anche di aver contribuito) dal primo mese , l'ho amministrato per quasi due anni di tua assenza durante i quali mi sono scontrato con gli stessi problemi identici in cui ti sei scontrato tu quando sei tornato.
Come ti ho detto, erano due filosofie diverse, non c'è una giusta e una sbagliata.
Plaxico & C hanno più l'idea di un forum goliardico e per certi versi "privato" dove ci si conosce tutti, ci si insulta,  si ride e non si prende quasi niente sul serio... non faccio loro una colpa per questo.
Io sono sempre stato per un forum più moderato e in tal senso mi fa piacere che questo sia tornato ad esserlo.


Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #9 il: Agosto 11, 2011, 01:37:52 am »
quando avete finito di limonare....

CAMBIATE IL LOGO (NON IL BANNER) CHE FA CAGARE!
:si: :si: :si: :si: :si: :si:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #10 il: Agosto 11, 2011, 01:38:55 am »
Banner contest?? :duck:

Domani ci lavoro su patriota :pazzah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #11 il: Agosto 11, 2011, 08:46:48 am »
Non ce l'avevo con te, ho scritto in fretta quel post e si capiva poco il senso del mio intervento. Mi era solo scappato da ridere, leggendo di la, quando ho visto che stavano pensando di comprare uno spazio web e migliorare il forum graficamente...l'ennesimo cambio di rotta di gente allo sbando che non ha ancora capito come mai è finita in castigo.



occhio a scrivere male di 'ste robe che ci sono in mezzo io eh  :teosad:

(poi sul discorso "castigo" soprassiediamo, ma vabbè)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #12 il: Agosto 11, 2011, 09:49:15 am »
quando avete finito di limonare....

CAMBIATE IL LOGO (NON IL BANNER) CHE FA CAGARE!
:si: :si: :si: :si: :si: :si:

ma per logo quale intendi tu? perchè a me fa cagare anche il banner  :ahahah:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #13 il: Agosto 11, 2011, 12:14:22 pm »
occhio a scrivere male di 'ste robe che ci sono in mezzo io eh  :teosad:

(poi sul discorso "castigo" soprassiediamo, ma vabbè)

idolo non era riferito a te pur essendo tu parte della cosa
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re:Bug Nuovi Iscritti
« Risposta #14 il: Agosto 11, 2011, 12:18:00 pm »
idolo non era riferito a te pur essendo tu parte della cosa

io non sono parte della cosa

io SONO la cosa!  :santo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__