Autore Topic: Anno zero...  (Letto 13435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Anno zero...
« Risposta #105 il: Luglio 24, 2009, 06:58:32 pm »
Volevo solo precisare giusto un paio di cosette..

1° Il motivo per cui me ne sono andato a parlare di FA altrove non è stato il diverbio avuto con l'utente Il Maria, mi dispiace che la cosa sia stata vista solo sotto quest'aspetto. Come ho avuto modo di dire con PM a diversi admin del forum, credo alla sua buona fede e anche se un po' mi sono risentito al momento la cosa da parte mia è stata superata immediatamente. Anzi, scusami Maria per qualche mio "apprezzamento" sicuramente fuori luogo..
2° Ho preferito farlo pubblicamente e non con un MP perchè così finiamo questa tiritera (spero) una volta per tutte
3° Non avete cancellato il mio account..vabbè forse meglio così...chissà..ma intanto ringrazio coloro che mi hanno mostrato attestati di stima veramente inaspettati. Ho rivalutato tante (bellissime) persone ed è inutile che adesso facciate impennare di -k il mio karma perchè fate tanto i duri e i bulli ma siete un pugno di maschere pirandelliane indossate proprio ad arte  :nonnino:
Detto questo me ne torno su endzone  :ahahah: dove ho dato lustro al thread dei vikings con oltre 300 visite in meno di una settimana...  :pulp:


P.S.  Trattate bene mio nipote che ho saputo si è appena iscritto..e neanche a dirlo tifa Saints! Cazzo..ho una serpe in seno...  :mmahh:
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Anno zero...
« Risposta #106 il: Ottobre 12, 2010, 06:02:18 pm »
sono un testa di cazzo :mapor: ....ho letto tutto salvo poi accorgermi che è roba di un anno fa :plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Anno zero...
« Risposta #107 il: Ottobre 12, 2010, 07:03:44 pm »
sono un testa di cazzo :mapor: ....ho letto tutto salvo poi accorgermi che è roba di un anno fa :plaxico:


 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Anno zero...
« Risposta #108 il: Ottobre 12, 2010, 07:08:34 pm »
 :ahahah: