Autore Topic: Il topic dell'uva acerba.  (Letto 2344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Il topic dell'uva acerba.
« il: Ottobre 27, 2007, 12:02:25 pm »
Adesso che i maledetti fortunati chiapponi sono in viaggio per la perfida Albione, a noi sfigati non resta che consolarci dando sfogo ai nostri più bassi istinti.
Alcuni sostengono ad esempio che io abbia macumbato la gente per ottenere il loro biglietto e sostituirli. Falsità: mi preoccupavo per la loro salute.
Altri sostengono che in seguito al fallimento dell'iniziativa di cui sopra io sarei dunque caduto nella più biace condizione di invidia patologica. Ma scusatemi, perchè dovrei invidiare della gente che si va a congelare le chiappe per vedere una partita dall'esito scontato tra una squadra invedibile ed una quantomeno discutibile? Dovrei farmi tutti quei kilometri, mangiare robaccia inglese per vedere Jared Lorenzen in panchina? Il Povero Jared tra l'altro sarà di cattivo umore, essendo costretto a mangiare cibo britannico.
Dai ragazzi, continuate voi ad elencare i motivi per cui noi non invidiamo chi ora è in viaggio per Londra.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2007, 12:04:22 pm »
Adesso che i maledetti fortunati chiapponi sono in viaggio per la perfida Albione, a noi sfigati non resta che consolarci dando sfogo ai nostri più bassi istinti.
Alcuni sostengono ad esempio che io abbia macumbato la gente per ottenere il loro biglietto e sostituirli. Falsità: mi preoccupavo per la loro salute.
Altri sostengono che in seguito al fallimento dell'iniziativa di cui sopra io sarei dunque caduto nella più biace condizione di invidia patologica. Ma scusatemi, perchè dovrei invidiare della gente che si va a congelare le chiappe per vedere una partita dall'esito scontato tra una squadra invedibile ed una quantomeno discutibile? Dovrei farmi tutti quei kilometri, mangiare robaccia inglese per vedere Jared Lorenzen in panchina? Il Povero Jared tra l'altro sarà di cattivo umore, essendo costretto a mangiare cibo britannico.
Dai ragazzi, continuate voi ad elencare i motivi per cui noi non invidiamo chi ora è in viaggio per Londra.

vediamo..vedere bears ubriaco?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.133
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2007, 12:09:02 pm »
vedere i dolphins?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.560
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2007, 12:27:25 pm »
aspettare ore e ore e ore davanti alla biglietteria??? ;D

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #4 il: Ottobre 27, 2007, 01:09:54 pm »
gli inglesi!!!! >:(
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #5 il: Ottobre 27, 2007, 01:42:13 pm »
gli inglesi!!!! >:(

QUOTO fanculo loro e la loro spocchiosità,cazzo devono fare tutte le cose al contrario...girano al contrario,useranno l'euro quando je parrà a loro,non usano le misure del sistema internazionale....è stato l'unico impero a non avere l'aquila come simbolo,ma il leone,hanno inventato il calcio,ma sono delle pippe !!!

Cultura anglo-sassone una ceppa !!! Londra è una città romana !!! VAFFANCULOOOOOOOOOOO !!! loro...e anche i francesi !!! SCOZIA LIBERA !!!

IO non ci parlo con gente che per cultura non si lava il culo !!!

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #6 il: Ottobre 27, 2007, 01:49:02 pm »
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
     

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #7 il: Ottobre 27, 2007, 01:54:39 pm »
QUOTO fanculo loro e la loro spocchiosità,cazzo devono fare tutte le cose al contrario...girano al contrario,useranno l'euro quando je parrà a loro,non usano le misure del sistema internazionale....è stato l'unico impero a non avere l'aquila come simbolo,ma il leone,hanno inventato il calcio,ma sono delle pippe !!!

Cultura anglo-sassone una ceppa !!! Londra è una città romana !!! VAFFANCULOOOOOOOOOOO !!! loro...e anche i francesi !!! SCOZIA LIBERA !!!

IO non ci parlo con gente che per cultura non si lava il culo !!!
mito straquoto tutto,scozia liberaaaaaa!!!!!!
e  un bel fanculo pure ai francesi
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #8 il: Ottobre 27, 2007, 02:49:03 pm »
Druso, ma c'è una popolazione che non ti stia allegramente sui maroni?  ;D

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #9 il: Ottobre 27, 2007, 02:58:40 pm »
Druso, ma c'è una popolazione che non ti stia allegramente sui maroni?  ;D

Le spagnole  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.967
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #10 il: Ottobre 27, 2007, 10:08:55 pm »
vediamo..vedere bears ubriaco?

per ora ho ingollato solo una pinta di birra rossa ;D ma penso di rifarmi (ho un'ora in piu' per via del fuso orario :drinks: qui a Londra solo le 21:08) ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.967
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #11 il: Ottobre 27, 2007, 10:12:55 pm »
vedere i dolphins?
aspettare ore e ore e ore davanti alla biglietteria??? ;D
gli inglesi!!!! >:(


 :mmm2: mi state demotivando......domani me ne resto a letto e non vado a vedere la partita :del:

 :goodboy:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.967
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #12 il: Ottobre 27, 2007, 10:14:48 pm »
Beh dai vado lo stesso a vedere la partita :trallalla: :bananayeah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il topic dell'uva acerba.
« Risposta #13 il: Ottobre 28, 2007, 10:06:23 am »

 :mmm2: mi state demotivando......domani me ne resto a letto e non vado a vedere la partita :del:

 :goodboy:



Beh dai vado lo stesso a vedere la partita :trallalla: :bananayeah:
Ma senti a noi, rimani a letto. Che tra l'altro eviti il rischio di ingestione di cibo inglese.  :teoidolo: