Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 227356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #615 il: Settembre 05, 2008, 12:16:51 pm »
Ebbene ieri è finalmente inziata l'avventura della NFL: la partita di ieri la possiamo dividere in due parti...la prima con Eli Manning a livello SB (addirittura una corsa favolosa in TD) e con difesa soffocante, poi nei restanti due terzi di match Eli torna il solito mentre la difesa continua a reggere ai suoi livelli con un grandissimo Tuck che non fa rimpiangere Strahan, concedendo solo qualcosa nel finale a punteggio acquisito 16-7.
Quindi la partita ci lascia con la buona notizia che la difesa di NY è ancora all'altezza nonostante le perdite di Strahan e Osi, mentre ci lascia un grandissimo punto interrogativo su Eli Manning..chi vivrà vedrà...
Per il resto vittoria meritata 16-7  :si:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #616 il: Settembre 05, 2008, 12:21:09 pm »
Ebbene ieri è finalmente inziata l'avventura della NFL: la partita di ieri la possiamo dividere in due parti...la prima con Eli Manning a livello SB (addirittura una corsa favolosa in TD) e con difesa soffocante, poi nei restanti due terzi di match Eli torna il solito mentre la difesa continua a reggere ai suoi livelli con un grandissimo Tuck che non fa rimpiangere Strahan, concedendo solo qualcosa nel finale a punteggio acquisito 16-7.
Quindi la partita ci lascia con la buona notizia che la difesa di NY è ancora all'altezza nonostante le perdite di Strahan e Osi, mentre ci lascia un grandissimo punto interrogativo su Eli Manning..chi vivrà vedrà...
Per il resto vittoria meritata 16-7  :si:

Io ho visto solo il primo tempo (A proposito, grandissimo il pre partita con Straham) con un grande Plaxico ed un'imbarazzante attacco di WAS. Nel secondo tempo poi? Successo qualcosa?

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #617 il: Settembre 05, 2008, 04:59:22 pm »
Io ho visto solo il primo tempo (A proposito, grandissimo il pre partita con Straham) con un grande Plaxico ed un'imbarazzante attacco di WAS. Nel secondo tempo poi? Successo qualcosa?

beh, io ho rivisto il solito Eli Manning formato casalingo...pauroso...a volte lanciato nel buio...impreciso...ed aveva Plaxico che smaniava...voglio vederlo nelle prossime...era partito a razzo...è finito a c...o certo poi è stato fortunato che Campbell non ha prodotto...diciamo che il succo è questo...Eli ha giocato benissimo e portato anche grazie a Plaxico e Jacobs la squadra avanti 13-0 (se non erro) poi ci ha pensato la difesa e la giornata storta di Campbell...poco poco c'era un QB che si ripigliava e spostava meglio la catena avrebbero già perso la partita nel secondo tempo, questa è stata la mia impressione...tutto qui, nella sua semplicità.

 8:)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #618 il: Settembre 05, 2008, 05:11:09 pm »
vederlo nelle prossime...era partito a razzo...è finito a c...o


 :stralol:  :okok:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #619 il: Settembre 05, 2008, 05:14:20 pm »
beh, io ho rivisto il solito Eli Manning formato casalingo...pauroso...a volte lanciato nel buio...impreciso...ed aveva Plaxico che smaniava...voglio vederlo nelle prossime...era partito a razzo...è finito a c...o certo poi è stato fortunato che Campbell non ha prodotto...diciamo che il succo è questo...Eli ha giocato benissimo e portato anche grazie a Plaxico e Jacobs la squadra avanti 13-0 (se non erro) poi ci ha pensato la difesa e la giornata storta di Campbell...poco poco c'era un QB che si ripigliava e spostava meglio la catena avrebbero già perso la partita nel secondo tempo, questa è stata la mia impressione...tutto qui, nella sua semplicità.

 8:)

E' vero che l'attacco di Washington non è nulla di clamoroso ma la cosa che più mi ha impressionato è la tranquillità con la quale la vostra difesa ha fatto a meno di Straham e Osi.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #620 il: Settembre 05, 2008, 06:44:02 pm »
E' vero che l'attacco di Washington non è nulla di clamoroso ma la cosa che più mi ha impressionato è la tranquillità con la quale la vostra difesa ha fatto a meno di Straham e Osi.

Giusto per precisare, non è la mia difesa, nè tifo Giants  ;D
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #621 il: Settembre 05, 2008, 06:53:06 pm »
Diciamo che il problema della nostra difesa è solo la profondità del reparto...Spagnuolo...it's a fuckin'genious!

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #622 il: Settembre 06, 2008, 09:50:22 pm »
boh, io all'inizio ho visto una gran bella squadra: eli molto convinto (sulla corsa in TD ho pensato: "adesso lo uccidono!")  ;D plaxico da paura, le prendeva tutte lui, brandon jacobs asfaltava tutti, tuck ed altri in palla. poi sul 13-0 hanno un po' mollato. pero' complimenti, anche se contro i redskins non c'era sto grosso pericolo.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #623 il: Settembre 15, 2008, 12:13:16 pm »
Strahan chi? :ciaosci:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #624 il: Settembre 15, 2008, 06:24:17 pm »
continua il buon momento dei ragazzi anche se i raims sono poca cosa ma per il morale il 2a0 fa più che bene

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #625 il: Settembre 16, 2008, 04:04:22 pm »
I Rams saranno pure poca cosa...ma 2-0 è meglio di 0-2 e la striscia in trasferta si allunga.
Non finiremo come l'anno scorso, ma almeno si gioca con orgoglio.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #626 il: Settembre 17, 2008, 04:49:32 pm »
Non mi aspettavo una squadra così solida quest'anno...aspetto una partita all'altezza...  ;D
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #627 il: Settembre 18, 2008, 05:30:00 pm »
In casa si rischia...a noi ce piace scendere dall'aereo incazzati.... :asdlol:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #628 il: Settembre 22, 2008, 10:27:06 am »
C.V.D. ....come die Mourinho...basta vincere. :secchio:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #629 il: Settembre 22, 2008, 02:30:40 pm »
intanto siamo 3a0 e la squadra sembra ancora in rodaggio