NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Denver Broncos

<< < (472/474) > >>

Marino:

--- Citazione da: fenomenoBrees - Gennaio 11, 2019, 01:37:23 am ---Sarà che fu il primo SB che ho seguito live (Nonché il più brutto esteticamente tra quelli visti) e quindi mi ricordo quasi ogni drive, ma Manning fu veramente impresentabile...  :umhhhh: fece un ottimo drive d'apertura (fg da 3 pt), non chiuse una ceppa sui 3i down (1-14, non scherzo), perse 3 palloni, 13-23 X 141y, 56 di Qbr, e se non fosse stato per Miller (mai MVP fu più sacrosanto) che provocò 2 fumble (14 pt) nella red zone dei Panthers... oggi avremmo tutta un'altra percezione.

Quel SB mascheró tante magagne di un attacco che é indecoroso da 4 anni, se pur con interpreti diversi.

Non mi aspetto miracoli da kubiak. Tolto lindsay (undrafted, meglio esser cauti, non é che sono tutti kurt warner) e, potenzialmente, Sutton, non si vede uno straccio di elite player in attacco.

--- Termina citazione ---

Sì ho parlato di minimo sindacale non di una prestazione da "Peyton". Fu la difesa l'arma di Denver. Non so però se sia uno scenario ripetibile se a Denver l'attacco non si rimette in moto. A Kubiak l'ardua sentenza !

Marino:
No more Kubiak!

Kubiak non sarà l'OC dei Broncos!!

http://www.rotoworld.com/player/nfl/8347/gary-kubiak

fenomenoBrees:
Fondate le perplessità sul mostro a 2 teste fangio-Kubiak di cui parlavo sopra  :mapor:

Stavolta Elway rischia... impensabile che non si fossero accordati prima sull’OC e sulla legittima (e facilmente pronosticabile) pretesa di Kubiak di scegliersi gli assisistenti dell’attacco

Marino:
La cosa che mi lasciava più perplesso è che avessero bloccato Kubiak per il ruolo di OC indipendentemente del HC scelto senza però assicurare allo stesso la libertà di prendere come collaboratori chi voleva

joker:
Visto il condensed stamattina, non una gran partita.

Sono un po' deluso da Shurmur che ha sempre fatto rendere molto bene anche QB poco talentuosi, invece qui a Denver nonostante un personale che non mi pare affatto male, sta secondo me deludendo.

Non mi pare che ci siano delle idee, una coralità di gioco. Bridgewater onestamente impresentabile stanotte.

Invece mi ha impressionato Javante Williams che già conoscevo e che sta dimostrando di avere dei mezzi incredibili anche se viene sfruttato male.

Per me lui e Taylor saranno i due Rb più dominanti dei prox 5 anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa