NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

i panthers sul libro di grisham!!

(1/2) > >>

maz:
avete visto?????


I PANTHERS PARMA NEL PROSSIMO LIBRO DI GRISHAM

Il 'New York Times' e 'USA Today' in due articoli pubblicati nei giorni scorsi confermano e anticipano la notizia che il prossimo libro del celebre John Grisham "Playing for Pizza" sarà ispirato ai Panthers Parma. Il libro uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 settembre.


 

Davide:

--- Citazione da: maz - Giugno 10, 2007, 07:01:46 pm ---avete visto?????


I PANTHERS PARMA NEL PROSSIMO LIBRO DI GRISHAM

Il 'New York Times' e 'USA Today' in due articoli pubblicati nei giorni scorsi confermano e anticipano la notizia che il prossimo libro del celebre John Grisham "Playing for Pizza" sarà ispirato ai Panthers Parma. Il libro uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 settembre.


--- Termina citazione ---

Grisham è un grande...niente da dire... :inchino:

....ma il titolo "Playing for Pizza"..... :tuseicioc: ...mi fa davvero schifo!

sig.bukowski:

--- Citazione da: Davide - Giugno 10, 2007, 09:23:01 pm ---Grisham è un grande...niente da dire... :inchino:

....ma il titolo "Playing for Pizza"..... :tuseicioc: ...mi fa davvero schifo!

--- Termina citazione ---

il titolo e rivedibile,hai ragione.
pero sai la soddisfazione di leggere un libro di cui sei il protagonista?(anche se non credo si parlera della guardia destra...)?
se la trovo posto la foto di grisham in pizzeria con noi.

Davide:

--- Citazione da: sig.bukowski - Giugno 10, 2007, 09:41:37 pm ---il titolo e rivedibile,hai ragione.
pero sai la soddisfazione di leggere un libro di cui sei il protagonista?(anche se non credo si parlera della guardia destra...)?
se la trovo posto la foto di grisham in pizzeria con noi.

--- Termina citazione ---

ci credo! ;)

cmq io lo compro appena esce...sicuro!

maz:
mia madre  quasi quasi ha un fun club di grisham quindi al massimo lo fredo a lei!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa