Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2021

AFC - Regular Season 2021: Talk Show

<< < (228/249) > >>

Jack The Sack:

--- Citazione da: DommiToad - Novembre 30, 2021, 08:42:30 am ---Fournette mi ha portato via la vittoria contro Sbirella, bastava un TD pass con qualche yard oppure quella QB Sneak andata corta di centimetri. Peccato

--- Termina citazione ---

Questa mi sfugge
Fournette gioca in due squadre?

edit: Fournette ha tolto portate a Jones, ho capito
Ma mi pare pure giusto, quella merda di Jones ne ha tolte ha Fourtiddie tutta la stagione

Jack The Sack:
Cmq zitto zitto Sbirulino ha il miglior punteggio di tutta la conferens ed è secondo solo al mago Young in tutta la dainasti. Sarebbe un serio candidato alla vittoria finale, ma è l'anno di Matt  8:) 8:) 8:)

mattwestside:

--- Citazione da: Jack The Sack - Dicembre 02, 2021, 12:24:10 am ---Cmq zitto zitto Sbirulino ha il miglior punteggio di tutta la conferens ed è secondo solo al mago Young in tutta la dainasti. Sarebbe un serio candidato alla vittoria finale, ma è l'anno di Matt  8:) 8:) 8:)

--- Termina citazione ---

 :duck: :duck:

sbiri:
I baci della morte di jack  :plaxico:

RiniLuca:

--- Citazione da: Jack The Sack - Dicembre 02, 2021, 12:24:10 am ---Cmq zitto zitto Sbirulino ha il miglior punteggio di tutta la conferens ed è secondo solo al mago Young in tutta la dainasti. Sarebbe un serio candidato alla vittoria finale, ma è l'anno di Matt  8:) 8:) 8:)

--- Termina citazione ---


:plaxico:

Il peggio è che se vince la colpa è mia che gli ho dato Mixon

Penso che al quel punto dovrei ritirarmi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa