Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376457 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #420 il: Settembre 24, 2007, 02:47:21 pm »
Il test "blitzburgh" ha fatto vittime più illustri.

Io continuo a ripetermi che ha GROSSI margini di miglioramento e ci CREDO VERAMENTE. Vista l'età è il minimo... non è un QB fatto e finito... come passatore nella tasca è ancora argilla grezza... I believe.

Guarda a me ieri Smith e piaciuto. Calcolando che di fatto gioca con il solo Davis e che Gore ieri ha avuto difficolta contro la difesa di Pittsburgh, ha giocato una partita piu che sufficiente mostrando anche un grande coraggio su quella scramble. In ogni caso mi sembra che il punto di forza di questa squadra sia la difesa, che a me e piaciuta davvero soprattutto nella linea. Per il resto forse in attacco dovrebbero cercare di stare un po meno col freno tirato.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #421 il: Settembre 24, 2007, 03:32:54 pm »
Guarda a me ieri Smith e piaciuto. Calcolando che di fatto gioca con il solo Davis e che Gore ieri ha avuto difficolta contro la difesa di Pittsburgh, ha giocato una partita piu che sufficiente mostrando anche un grande coraggio su quella scramble. In ogni caso mi sembra che il punto di forza di questa squadra sia la difesa, che a me e piaciuta davvero soprattutto nella linea. Per il resto forse in attacco dovrebbero cercare di stare un po meno col freno tirato.

Il sondaggio in tal senso arriva quindi al 101% (TUTTI i tifosi dei 49ers che scrivono nel sito + 1 neutrale da fuori). Manco nella Bulgaria dei tempi che furono...

Ciao Plà, spassatela finchè puoi [se non hai portato la macchina fotografica sei un merdo, come dice quel mio amico...]
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #422 il: Settembre 24, 2007, 04:28:02 pm »
Il sondaggio in tal senso arriva quindi al 101% (TUTTI i tifosi dei 49ers che scrivono nel sito + 1 neutrale da fuori). Manco nella Bulgaria dei tempi che furono...

Ciao Plà, spassatela finchè puoi [se non hai portato la macchina fotografica sei un merdo, come dice quel mio amico...]

Stavolta non ho portato la macchina perche mi rompe, ma ilmio amico tifoso dei pepitari ha fatto qualche foto col cellulare.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #423 il: Settembre 24, 2007, 04:34:39 pm »
in effetti è vero . anche io pensavo ad un QB mediocre invece è stato davvero bravo ed è stato molto svelto ed intelligente ad uscire dalla tasca per evitare i 3/4 blitz che ogni volta Pitts gli sbatteva contro . Per ulteriore sua discolpa bisogna anche dire che i ricevitori a sua disposizione , tolto Davis , sono poca cosa .
Sf ha fatto la sua onesta partita e credo che difficilmente ieri poteva fare meglio . Oggi come oggi gli Steelers sono una brutta rogna , non saremo i Patriots o i Colts ma siamo tremendamente " bastardi dentro "


è vero ieri smith ha giocato davvero bene. però non sono daccordo che SF non poteva fare meglio contro gli steelers. sinceramente mi ha un po deluso darrell jackson

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #424 il: Settembre 24, 2007, 05:11:27 pm »
è vero ieri smith ha giocato davvero bene. però non sono daccordo che SF non poteva fare meglio contro gli steelers. sinceramente mi ha un po deluso darrell jackson

oggi com oggi siamo davvero una brutta bestia , basta vedere l'attacco di Cleveland che contro di noi non ha visto palla ma la settimana dopo ha messo in faccia ai bangholes quasi 60 punti . Una volta annullato Gore , Smith ha avuto poche possibilità di scelte e infatti per tutto il pt avete fatto tutte chiamate quasi da trickplay per mettere in confusione Blitzburgh .

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #425 il: Settembre 24, 2007, 05:16:59 pm »
la cosa positiva forse è che con l'annullamento di gore finalmente il gioco ha incominciato a ruotare intorno al QB che si era visto davvero poco nelle prime due partite

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #426 il: Settembre 24, 2007, 05:19:18 pm »
Stavolta non ho portato la macchina perche mi rompe, ma ilmio amico tifoso dei pepitari ha fatto qualche foto col cellulare.

 :del:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #427 il: Settembre 24, 2007, 05:48:49 pm »
è vero ieri smith ha giocato davvero bene. però non sono daccordo che SF non poteva fare meglio contro gli steelers. sinceramente mi ha un po deluso darrell jackson

ha fatto un drive decente a risultato acquisito. da lì a giocare bene secondo me ne passa

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #428 il: Settembre 24, 2007, 06:34:30 pm »
ha fatto un drive decente a risultato acquisito. da lì a giocare bene secondo me ne passa

Beh il drive concluso con il fumble/incompleto di Vernon Davis (chiamata davvero scandalosa degli arbitri), non era a risultato acquisito e non mi era sembrato affatto male.

Cmq prima di esprimere un giudizio definitivo sulla prestazione del bambino e dell'intero attacco mi riservo di vedere stasera la replica della partita a mente fredda.

L'impressione che ho avuto ieri sera è che hostler abbia predisposto un gameplan meno conservativo anche se l'attacco soprattutto nel primo tempo sembrava andare un po' con il freno a mano tirato.
Insomma uno può anche non essere un grande estimatore di Smith, ma se in 3 partite Frank Gore non è mai riuscito a correre per più di 100 yard, evidentemente qualche problema di chiamate offensive esiste.

Quando poi Hostler è costretto per via dell'andamento della partita a diventare più prediudicato (come nel secondo tempo di ieri o come è successo a tratti nelle partite con i cards e i rams) ecco che i 49ers fanno vedere le cose migliori.

Questa cosa non sorprende più di tanto perchè ogni attacco è fatto di ritmo e questo lo puoi acquisire solamente con chiamate un più coraggiose che coinvolgono tutto il tuo attacco e soprattutto il tuo QB.

Cmq come ho detto poco sopra.....prima mi voglio rivedere la partita e poi mi farò un'idea definitiva.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #429 il: Settembre 24, 2007, 06:56:19 pm »
non per buttare benzina sul fuoco ma vorrei portare l'esempio di quello che è successo ieri sera ai Cardinals (squadra in una situazione simile a Frisco con un QB "work in progress")

fine 3° quarto...Arizona sotto 6-20 contro Baltimore con la seguente situazione:
- Leinart inguardabile con 50yds lanciate in 20 tentativi e palloni sparati a caso
- OL formato gruviera con Ravens che entravano da ogni parte
- Boldin che droppa palloni a destra e sinistra
- Fitzgerald che si muove ai 2 all'ora

entra Warner....boom:
- la linea improvvisamente diventa un muro (e il buon Kurt è di fatto una statua......)
- l'attacco inizia a girare a mille con Warner che lancia un completo dietro l'altro
- Boldin indemoniato che prende tutti i palloni
.....e la difesa dei Ravens era sempre la stessa

Arizona rimonta...pareggia e poi perde allo scadere tra le polemiche per una chiamata assurda a Wilson nel corso dell'ultimo drive


traete voi le conclusioni da questa storiella
 

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #430 il: Settembre 24, 2007, 07:14:19 pm »
la differenza sta nel QB...non credo che con Dilfer avremmo potuto fare molto di più

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #431 il: Settembre 24, 2007, 07:59:20 pm »
la differenza sta nel QB...non credo che con Dilfer avremmo potuto fare molto di più

in realtà quello che volevo dire è:

spesso si dice "il playcalling fa schifo, la linea è orrenda, i ricevitori non si separano e droppano tutto", poi però metti a lanciare uno che sa leggere le difese e lancia la palla come Dio comanda e....boom i problemi magicamente spariscano

è chiaro comunque che non si può paragonare l'esperienza del 36enne Warner a quella di Leinart o Smith...speriamo solo che Smith continui a progredire e non faccia la fine di Grossman, Boller, Losman, ecc.......

 :papa:


Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #432 il: Settembre 24, 2007, 08:04:04 pm »
boller...solo nominare quel nome porta sfiga :papa:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #433 il: Settembre 24, 2007, 08:29:21 pm »
Bene. dopo due settimane a parlare di hostler siamo tornati all'argomento principale degli ultimi 3 e prossimi 10 anni: il nostro ragazzo. in fondo anche noi siamo molto conservativi! di cosa ci lamentiamo ...?
a me sembra che il paragone con arizona no stia in piedi perché
1. tanto Nolan non è imbecille e non farebbe mai una cosa del genere. immagino come sia felice oggi Leinart
2. Smith non lancia purtroppo né a Boldin né a Fitzgerald, e neanche come dicevo sopra a Holmes, Ward e Miller
per inciso: discutibile il fallo chiamto a Wilson, il quale resta davvero un insensato (tackle casco contro casco?!!!)

smith mi sembra in lenta ma costante crescita. mi ripeto: l'anno scorso avrebbe evitato i sack sparacchiando verso qualche rivevitore in panchina (l'altr'anno sarebbe stato sack e fumble). quest'anno vede di più il campo. quando ha potuto trovare Davis l'ha pescato. non riesco a farmi un'idea precisa di Jackson e Battle, però non mi sembrano che restino manciate di secondi a sbracciarsi aperti e liberi
Gore sta faticando, anche l'anno scorso ha faticato all'inizio. l'impressione è che abbia anche lui margini di crescita, che manchi soprattutto di pazienza, che vada dritto per la sua traccia e se inotra un caprone magari lo spazzola via, se trova un acciaino se lo prende nei denti
Davis: finalmente!

della nostra difesa non ci sto capendo tantissimo: siamo una 3-4 aggressiva e forse qualche volta, qualche terzo down si potrebbe giocare un po' più "tranquilli". siamo un po' coglioni (quel 2° e 18, porca #######). sulle corse: domenica scorsa abbiamo fermato bene jackson e ieri non abbiamo mai acciuffato Parker. le nostre secondarie giocano via via meglio, forse però sarà presto ora di invertire il depth tra Harris e Spencer: Walt è splendido a tratti, ma mi sembra vada spesso in debito di ossigeno,  nelle gambe e nella testa. Spencer non vale ancora Harris però alla fine gli errori dell'uno e dell'altro credo si equivarrebbero. la perdita di lawson credo non potrà essere riparata come si è detto
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #434 il: Settembre 24, 2007, 08:39:32 pm »
darrell jackson è secondo me la vera delusione. è l'unico wr che si rispetti che abbiamo però produce davvero poco...mah :(