Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270232 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #525 il: Luglio 23, 2007, 10:28:45 pm »
ma ne capisce di baseball come te d' uncinetto.willis,garland,contreras,matsusaka,shields,lo stesso marcum sono ottimi,ho anche buoni closer,l unica cosa che funziona queste setitmane

il problema e' che contreras e willis sono esplosi,si tratta di grandissimi lanciatori caduti in disgrazia,purtroppo non era previsto in campagna acquisti

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #526 il: Luglio 23, 2007, 10:30:55 pm »
ma ne capisce di baseball come te d' uncinetto.willis,garland,contreras,matsusaka,shields,lo stesso marcum sono ottimi,ho anche buoni closer,l unica cosa che funziona queste setitmane

il problema e' che contreras e willis sono esplosi,si tratta di grandissimi lanciatori caduti in disgrazia,purtroppo non era previsto in campagna acquisti

in realtà ne capisco + io di baseball che il Conte di uncinetto


 :teoidolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #527 il: Luglio 23, 2007, 10:32:02 pm »
siamo li insomma,sembra un ammissione di colpa

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #528 il: Luglio 23, 2007, 10:33:14 pm »
contreras sembrava cotto già l anno scorso matsusaka era un rischio e si sapeva, la delusione è willis che sta facendo un campionato mediocre.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #529 il: Luglio 23, 2007, 10:44:02 pm »
l anno scorso contreras ha avuto ottimi numeri,un ERA poco sopra 4,abbassato basi ball,numeri di lusso considerato che ha giocato nell american league.avesse giocato nella national sarebbe sceso sotto 4 punti di ERA,altro che cotto,non credo che nessuno si sarebbe immaginato numeri di questo tipo,matsusaka sta giocando molto bene,sotto i 4 punti di ERA rapporto buono k - basi ball,purtroppo paga i big inning,ma lo riconfermo di sicuro per l anno prossimo.vceversa willis un disastro

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #530 il: Luglio 23, 2007, 10:52:27 pm »
hai ragione ma non hai un pitcher di sicuro affidamento quello volevo dire

Offline Sberl

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: Fanta MLB
« Risposta #531 il: Luglio 23, 2007, 11:43:36 pm »
Come comunicato a Brax via pm, ho riflettuto e confermo la mia decisione di uscire dalla lega l'anno prossimo semplicemente perchè non mi diverto più.
Santana, tranquillo che Daisuke è uno dei migliori keeper possibili.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #532 il: Luglio 24, 2007, 06:43:46 am »
Kent 4/4
Garciaparra 3/3
Coco Crisp 4/5
ovviamente Snake era quello che per il momento ha una delle peggiori medie battute di tutto l'anno, addirittura peggio di me :(
P.S. Grazie Gagne >:(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #533 il: Luglio 24, 2007, 09:26:55 am »
un aspetto su cui bisogna discutere secondo me sono i 5 SLOT P che probabilmente andrebbero tolti

forse visto che i battitori schierabili sono 9 dovremmo parificare anche i lanciatori...diciamo magari 6SP+3RP



questà è la prima cosa!
errore mio in fase di settaggio. nei bench player non mi contava i p. ero di fretta e mi sono incasinato.

sorry

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #534 il: Luglio 24, 2007, 09:31:00 am »
Contreras è un maledetto ciccione che quando vede i redsox inizia a sudare come avesse un attacco di diarrea

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #535 il: Luglio 24, 2007, 09:40:08 am »
intanto per la gioia di young festeggio il primo triplo stagionale di Posada!! :love:

Offline The Snake 12

  • Freshman
  • **
  • Post: 78
    • NFL History
Re: Fanta MLB
« Risposta #536 il: Luglio 24, 2007, 07:57:39 pm »
Kent 4/4
Garciaparra 3/3
Coco Crisp 4/5
ovviamente Snake era quello che per il momento ha una delle peggiori medie battute di tutto l'anno, addirittura peggio di me :(
P.S. Grazie Gagne >:(

prima o poi qualcosa in attacco doveva cominciare a girare...  :papa:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #537 il: Luglio 25, 2007, 09:39:01 am »
prima o poi qualcosa in attacco doveva cominciare a girare...  :papa:

il mio team mi manda ampi segnali di darci su!!!
Young si è fatto male, Neshek è riuscito a prendere 3 ER con 2BB in 0.1 e aveva tipo un ERA di 1.70 prima di ieri sera, Mitre 6ER in 3 innings, l'unico è Gagne che dopo la figura di merda di ieri sera 2 salvezze nella stessa giornata.
Setterò cmq la formazione, ma ormai penso già a valutare i giocatori e a chi tenere per la keeper, anzi sul punto io voterei 5 liberi ( cioè a scelta) anche perchè io di buoni ho solo i lanciatori e, Rios a parte, veramente non saprei chi tenere nei battitori, fanno tutti schifo!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #538 il: Luglio 25, 2007, 09:55:45 pm »
il mio team mi manda ampi segnali di darci su!!!
Young si è fatto male, Neshek è riuscito a prendere 3 ER con 2BB in 0.1 e aveva tipo un ERA di 1.70 prima di ieri sera, Mitre 6ER in 3 innings, l'unico è Gagne che dopo la figura di merda di ieri sera 2 salvezze nella stessa giornata.
Setterò cmq la formazione, ma ormai penso già a valutare i giocatori e a chi tenere per la keeper, anzi sul punto io voterei 5 liberi ( cioè a scelta) anche perchè io di buoni ho solo i lanciatori e, Rios a parte, veramente non saprei chi tenere nei battitori, fanno tutti schifo!

e ci credo al draft hai preso solo pitcher per i primi 15 giri!! (e mi hai rubato Oswalt!!)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
draft next season
« Risposta #539 il: Luglio 25, 2007, 10:00:45 pm »
lo so che è un pò presto.
però dovrò passare la offseason a spiegare a buffalo come funziona. quindi almeno fra quelli normali cerchiamo di trovare un accordo

premetto che: trattasi di keeper lo faremo offline.
dovremmo decidere se:

a. ci si becca su messenger e chi non può o 1.mi lascia una lista che seguo per lui 2.se non lascia la lista seguo la base di yahoo
b. si apre una cartella e ci posta dentro?
c. altre proposte

iniziate a dirmi la vostra così abbiamo tutto il tempo di discuterne.
discussione aperta anche a the fan e all3n ovviamente.
anche a webba se solo qualcuno sapesse se riesce a seguire...