Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 206705 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
.:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« il: Maggio 21, 2007, 08:50:02 pm »
Una novità in tv
La F.1 torna su Sky
Accordo triennale tra la pay satellitare e la Fom di Ecclestone: i 13 GP rimanenti e quelli di 2008 e 2009 andranno in onda anche sulla tv di Murdoch. Sky Sport 2 il canale di riferimento durante i fine settimana dei GP
cora da disputare della stagione 2007 e tutti quelli previsti per l'edizioni del 2008 e 2009, andranno in onda in diretta su anche su Sky Sport. La tv satellitare di Rupert Murdoch ha raggiunto un accordo triennale con la Formula One management di Bernie Ecclestone per trasmettere in diretta le prossime tre stagioni del Mondiale, già a partire dal GP di Monaco, in programma domenica prossima. Ecclestone ha confermato che gli accordi con la Rai resteranno inalterati, i GP continueranno ad andare in onda anche sulla tv di Stato.
F.1 IN 16:9 - Per gli abbonati di Sky è certamente una bella notizia. Nei weekend di gare, Sky Sport 2 diventerà il canale di riferimento della F.1, con servizi esclusivi, collegamenti in diretta e una serie di riproposizioni degli avvenimenti dedicati a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle. La novità più importante per gli abbonati sarà già a partire dalle prove libere di giovedì 24, la trasmissione dell'evento nel formato panoramico 16:9.
PROMOZIONE SPORT - L'accordo permetterà alla pay tv italiana di trasmettere anche le gare di campionati motoristici quali il Porsche Super Cup e la GP2. Agli abbonati al Pacchetto Sport la F.1 sarà offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo. E per festeggiare l'arrivo della F.1 Sky lancerà anche una promozione speciale: il Pacchetto Sport sarà gratuito fino a ottobre per chi si abbonerà entro il 30 giugno.
gasport

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2007, 08:58:38 pm »
ecco dove vanno a finire i soldi x NASN e l'MLB.........

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2007, 09:05:59 pm »
MANDA UN E MAIL PER CHIEDERE SPIEGAZIONI!!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2007, 10:29:45 pm »

Sta roba mi fa incazzare.... >:(
Davvero non capisco il motivo che porta sky a prendere la formula1 !!!!! cioè fatemi capire....ma perchè?!?! ....ma dai la formula è già coperta dalla rai....ma perchè la devono prendere anche loro?!?!?

premetto che non sono un vero appassionato di baseball, ma ogni tanto una partita o uno spezzone me li gustavo volentieri....(e poi per un non esperto c'è da dire che il commento di Elio e Faso era una figata!)...e mi fa un po girare le p...e sapere che posso vedere su due canali la F1, (che per carità...quest'anno mi piace anche più del solito) MA NON POSSO VEDERE DA NESSUNA PARTE L'MLB!!

non ha senso... :(

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2007, 10:45:59 pm »
Io l MLB me la sto vedendo tutta...ma tutta tutta su Mlb.tv...costicchia ma del resto su sky non ti regalano manco na saponetta.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2007, 10:54:04 pm »
Io l MLB me la sto vedendo tutta...ma tutta tutta su Mlb.tv...costicchia ma del resto su sky non ti regalano manco na saponetta.

(scusate un attimo l'OT....)

ma infatti quello che mi fa rabbia di più è che il fatto che non ci sia l'MLB danneggia di più (paradossalmente) quelli come me che la guardavano "se capitava", non i fan sfegatati che in una maniera o nell'altra  :ninja: la guardano lo stesso....

tra l'altro (dati alla mano :teoidolo:) nel periodo in cui sky ha trasmesso l'MLB col commento di Elio e Faso in Italia l'interesse è cresciuto, sono aumentati i praticanti!......vabbè...sempre più :(

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2007, 10:56:13 pm »
il rpoblema e' che il baseball non lo guarda nessuno,te lo dice uno che va a lavoro con le occhiaie perche' vede tutti i giorni almeno una partita a partire dall 1 di notte,ho mandato anche delle lettere ma la risposta e' sempre stata la stessa..se il baseball avesse un seguito loro lo trasmetterebbero,come il discorso del poker o del wrestling,la gente lo vede e allora loro comprano i diritti...purtroppo orari e lunghezza del gioco lo manterranno sempre un prodotto difficilmente vendibile in tv,non e' come una partita di football che attira facilmente pubblico in prime time...speriamo che nasca un canale ad hoc su sky di sport americani,nel qual caso mi abbonero' subito

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2007, 10:57:46 pm »
mi piacerebbe sapere chi e' a capo delle scelte di marketing di sky.
considerando che c'hanno gia' provato a fregare la f1 alla rai...con risultati ben noti...
poi se vogliono fare vedere il mondiale delle 127... wow!! sicuro gli tira piu' pubblico della mlb...

che idioti!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2007, 11:03:44 pm »
se sky continua a crescere per qunto possiamo incazzarci significa che investe bene e che il wrestling il poker il golf e le altre stronzate tirano più di baseball hockey o altri sport che vorremmo veder

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2007, 11:06:09 pm »
se sky continua a crescere per qunto possiamo incazzarci significa che investe bene e che il wrestling il poker il golf e le altre stronzate tirano più di baseball hockey o altri sport che vorremmo veder

sky cresce perche' e' in monopolio.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2007, 11:07:36 pm »
c'è il digitale terrestre e poi non è obbligatorio farlo quindi se la gente si abbona significa che gli piace il palinsesto che offre.

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2007, 11:09:20 pm »
il golf per esempio per non parlare del rugby hanno un potenziale di utenti mostruoso che sottovalutiamo,il mondiale di rugby verra' trasmesso in diretta non a caso,tutte le partite perche' c'e' gente che lo vede.bebo "simpatia" nori diceva che per vedere monday night nfl avevano calcolato in tutta italia 300 spettatori e di cosa ci lamentiamo allora?siamo 4 gatti,poi finalmente non sentiro' piu quei talebani della rai

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2007, 11:10:39 pm »
beh con 300 spettatori credo che il costo della partita l ammortizzano

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #13 il: Maggio 21, 2007, 11:12:22 pm »
c'è il digitale terrestre e poi non è obbligatorio farlo quindi se la gente si abbona significa che gli piace il palinsesto che offre.

si ma c'e' anche chi si abbona per quel poco dei vari usa sport che fanno.
e che deve subirsi mainz-wattenscheid o l'ennesima replica di wwe heat prima di poter vedere chesso' yankees-redsox

da quanto ricordo sky offre un servizio ottimo solo per il calcio. e forse il basket. poi tanta tanta ma tanta porcheria. quanta gente conosci che non vede l'ora di sentire leopizzi commentare il gran turismo?
mi dici che tira di piu' del baseball? mah

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #14 il: Maggio 21, 2007, 11:13:12 pm »
io ringrazio pubblicamente young per avermi introdotto alle tv alternative!! e vaffanculo a sky e a bebonori!!