Autore Topic: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo  (Letto 53685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #45 il: Novembre 26, 2010, 06:52:32 pm »
Cobain ma da questa tua deriva non so in quanti rimarrete qui forse tu joker e marino...e magari qualche acquisto da endzone. Perchè devi capire che pure quelli che potevano darti ragione su quel minimo di moderazione (alla quale noi NON ci siamo mai opposti, ma ci opponevamo ai tuoi modi di fare) adesso dopo questi comportamenti non so fino a che punto ti seguiranno.

se cosi sarà, chiuderemo AGS che ci posso fare?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #46 il: Novembre 26, 2010, 06:56:35 pm »
Cobain ma da questa tua deriva non so in quanti rimarrete qui forse tu joker e marino...e magari qualche acquisto da endzone. Perchè devi capire che pure quelli che potevano darti ragione su quel minimo di moderazione (alla quale noi NON ci siamo mai opposti, ma ci opponevamo ai tuoi modi di fare) adesso dopo questi comportamenti non so fino a che punto ti seguiranno.

Ragazzi, giusto per sgomberare il campo da dietrologie varie ma guardate che in area staff si è discusso di regolamentare un forum mica di bannare tizio o caio per sete di vendetta....capisco che siamo in italia e si seguono per 20 anni piste strane di complotti a destra e sinistra....ma quello smilzo regolamento per il quale Cobain si è beccato una serie incredibile di insulti non era nulla di irragionevole.....io sono d'accordo con Joker nella sua analisi ma non sono contento di sapere che tizio e caio se ne vanno.....quello che chiedo oggi , che chiedevo e che chiederò sono solo delle piccole leggi di convivenza...chissenefrega di bannare.....mi interessa solo un po'di rispetto e divertirmi!!.....certo quanto accaduto non mi ha per niente divertito!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #47 il: Novembre 26, 2010, 06:58:44 pm »
Ragazzi, giusto per sgomberare il campo da dietrologie varie ma guardate che in area staff si è discusso di regolamentare un forum mica di bannare tizio o caio per sete di vendetta....capisco che siamo in italia e si seguono per 20 anni piste strane di complotti a destra e sinistra....ma quello smilzo regolamento per il quale Cobain si è beccato una serie incredibile di insulti non era nulla di irragionevole.....io sono d'accordo con Joker nella sua analisi ma non sono contento di sapere che tizio e caio se ne vanno.....quello che chiedo oggi , che chiedevo e che chiederò sono solo delle piccole leggi di convivenza...chissenefrega di bannare.....mi interessa solo un po'di rispetto e divertirmi!!.....certo quanto accaduto non mi ha per niente divertito!!!

proveremo a ripartire con sane regole e spirito giusto dai
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #48 il: Novembre 26, 2010, 07:02:21 pm »
Cobain ma da questa tua deriva non so in quanti rimarrete qui forse tu joker e marino...e magari qualche acquisto da endzone. Perchè devi capire che pure quelli che potevano darti ragione su quel minimo di moderazione (alla quale noi NON ci siamo mai opposti, ma ci opponevamo ai tuoi modi di fare) adesso dopo questi comportamenti non so fino a che punto ti seguiranno.

Any,
ti voglio dire una cosa.............poteva essere gestita meglio sta cosa??

in tutta onestà credo di sì ma credo anche che i matrimoni si fanno in due.

Ti faccio io una domanda e rispondimi in maniera onesta, ma secondo te se Plaxico ad co fossero stati davvero disposti a discutere ed accettare un minimo di regole torno a ripetere giusto un minimo si sarebbe arrivati a questo punto??

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #49 il: Novembre 26, 2010, 07:04:44 pm »
Ragazzi, giusto per sgomberare il campo da dietrologie varie ma guardate che in area staff si è discusso di regolamentare un forum mica di bannare tizio o caio per sete di vendetta....capisco che siamo in italia e si seguono per 20 anni piste strane di complotti a destra e sinistra....ma quello smilzo regolamento per il quale Cobain si è beccato una serie incredibile di insulti non era nulla di irragionevole.....io sono d'accordo con Joker nella sua analisi ma non sono contento di sapere che tizio e caio se ne vanno.....quello che chiedo oggi , che chiedevo e che chiederò sono solo delle piccole leggi di convivenza...chissenefrega di bannare.....mi interessa solo un po'di rispetto e divertirmi!!.....certo quanto accaduto non mi ha per niente divertito!!!

Marino...è ovvio che quel regolamento sia ragionevole (tranne per i ban temporanei che io non condivido ma ognuno la vede come vuole)...il problema è il comportamento di cobain
arriva e dice di voler dare una mano...ok
poi inizia a chiamarvi arbitrariamente (non te che eri già moderatore) senza titolo a far parte di un conciliabolo per il regolamento
poi inizia a bannare chiunque si spinga un pò oltre nei suoi confronti, diciamo di mettere da parte plaxico, ma maria? deltha che non ha sritto niente di eccessivo...juan13 solo per avergli scritto "vergognati" in privato. No hai capito? juan13 una persona pacifissima

Si era deciso di votarli noi i moderatori e non s'è fatto
si era deciso di discutere del regolamento ed è stato discusso da voi e pubblicato direttamente..,

non so se permettete sono incazzato un pò pure io per il modo

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #50 il: Novembre 26, 2010, 07:08:34 pm »
Any,
ti voglio dire una cosa.............poteva essere gestita meglio sta cosa??

in tutta onestà credo di sì ma credo anche che i matrimoni si fanno in due.

Ti faccio io una domanda e rispondimi in maniera onesta, ma secondo te se Plaxico ad co fossero stati davvero disposti a discutere ed accettare un minimo di regole torno a ripetere giusto un minimo si sarebbe arrivati a questo punto??

joker plaxico lo conosci meglio di me che subito parte per la tangente, io non l'avrei fatto ma lui iniziando ad intravedere in cobain quei comportamenti che ho scritto nel post di prima ha iniziato ad usare parole forti.
E cobain s'è incazzato ma la realzione secondo me è eccessiva se ci deve andare di mezzo gente che non ha offeso ecc

Sarò ingenuo ma se tutti insieme ci davamo delle piccole regole, plaxico le rispettava visto che era arrvivato ad un compromesso anche con Huey non credi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #51 il: Novembre 26, 2010, 07:17:59 pm »
joker plaxico lo conosci meglio di me che subito parte per la tangente, io non l'avrei fatto ma lui iniziando ad intravedere in cobain quei comportamenti che ho scritto nel post di prima ha iniziato ad usare parole forti.
E cobain s'è incazzato ma la realzione secondo me è eccessiva se ci deve andare di mezzo gente che non ha offeso ecc

Sarò ingenuo ma se tutti insieme ci davamo delle piccole regole, plaxico le rispettava visto che era arrvivato ad un compromesso anche con Huey non credi?

Io personalmente non credo, ma non ho la pretesa di volerti convincere..........io ti posso dire una cosa che penso davvero.

Per me il plaxico attuale non era più quello di un tempo, per carità è sempre stato un utente sopra le righe ma sapeva quando fermarsi...........il plaxico di una volta con il suo umorismo tagliente, le sue sane prese per il culo ed il modo anticonformista di vedere le cose poteva essere davvero una ricchezza per il forum.

IMHO il Plaxico attuale era diventato troppo prigioniero del suo personaggio e viveva qs forum come un' estensione di casa sua ed ognuno di noi in casa propria non sente ragioni e pretende di fare ciò che gli pare...........il problema è che qs non era casa sua.

Poi ognuno è libero di pensarla come crede, ma se persino lo zio che ha moderato qs forum negli ultimi anni, si rivolge a cobain dicendo vieni che qui sta andando tutto a puttane allora forse magari c'era qualcosa non andava

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo
« Risposta #52 il: Novembre 26, 2010, 07:18:48 pm »
Sono molto rattristato per tutto questo...anche perchè non è la prima volta.
Sono stanco di ragionare su cose così inutili...e quindi sorvolo...mi permetto solo di criticare e di considerare un atto miope e stupido il ban di massa...un atto che non a caso mi pare abbia una firma ben chiara.
A Cobain dico...ma tu che cavolo centri con questo forum???
Forse l avrai fondato...ma per il resto tu qui sei un utente pressochè inattivo...e continuerai ad esserlo su questo non ho molti dubbi...ti stai solo divertendo a fare il masaniello ma a breve tornerai nell oblio.
E allora voglio rivolgermi a quegli utenti come Marino,Joker,Bears(ma sinceramente non so esattamente come siano composte queste "fazioni")...con i quali non posso che dire di essermi sempre trovato a mio agio sia qui sul forum che ai raduni(che mi auguro possano cmq rinnovarsi)...spero ancora ci si possa ritrovare su un forum unico ricomponendo la situazione...ma se così non fosse auguro loro un buon proseguimento.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #53 il: Novembre 26, 2010, 07:26:23 pm »
Io personalmente non credo, ma non ho la pretesa di volerti convincere..........io ti posso dire una cosa che penso davvero.

Per me il plaxico attuale non era più quello di un tempo, per carità è sempre stato un utente sopra le righe ma sapeva quando fermarsi...........il plaxico di una volta con il suo umorismo tagliente, le sue sane prese per il culo ed il modo anticonformista di vedere le cose poteva essere davvero una ricchezza per il forum.

IMHO il Plaxico attuale era diventato troppo prigioniero del suo personaggio e viveva qs forum come un' estensione di casa sua ed ognuno di noi in casa propria non sente ragioni e pretende di fare ciò che gli pare...........il problema è che qs non era casa sua.

Poi ognuno è libero di pensarla come crede, ma se persino lo zio che ha moderato qs forum negli ultimi anni, si rivolge a cobain dicendo vieni che qui sta andando tutto a puttane allora forse magari c'era qualcosa non andava

Va bene tu la vedi così.

Io però voglio sapere da voi un'altra cosa.
Ma davvero a Cobain non avete nulla dire, vi sta bene quello che ha fatto?
Lasciando stare plaxico e il maria un'attimo non avete nulla da dire sui ban di

santana
deltha
juan13

guarda pure panoramix è stato fatto fuori.

Con queste premesse voi andate avanti così come se nulla fosse?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #54 il: Novembre 26, 2010, 07:32:26 pm »
Va bene tu la vedi così.

Io però voglio sapere da voi un'altra cosa.
Ma davvero a Cobain non avete nulla dire, vi sta bene quello che ha fatto?
Lasciando stare plaxico e il maria un'attimo non avete nulla da dire sui ban di

santana
deltha
juan13

guarda pure panoramix è stato fatto fuori.

Con queste premesse voi andate avanti così come se nulla fosse?

Su panoramix io non mi strapperei capelli anche perchè per me sono merce rara :adler:............e' riuscito a far incazzare pure un santo come sbiri.................fai conto che non c'era riuscito neppure plaxico dopo la sconfitta dei colts  al Sb.

Gli altri 3 mi spiace, soprattutto deltha e santana................vediamo se si può recuperare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #55 il: Novembre 26, 2010, 07:37:32 pm »
Su panoramix io non mi strapperei capelli anche perchè per me sono merce rara :adler:............e' riuscito a far incazzare pure un santo come sbiri.................fai conto che non c'era riuscito neppure plaxico dopo la sconfitta dei colts  al Sb.

Gli altri 3 mi spiace, soprattutto deltha e santana................vediamo se si può recuperare

sbiri s'è incazzato perchè pensava fossi io a fare un fake  :mahchedevofà:
ma il panoraminkia è un utente di suo, anche abbastanza arguto

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #56 il: Novembre 26, 2010, 07:39:43 pm »
Va bene tu la vedi così.

Io però voglio sapere da voi un'altra cosa.
Ma davvero a Cobain non avete nulla dire, vi sta bene quello che ha fatto?
Lasciando stare plaxico e il maria un'attimo non avete nulla da dire sui ban di

santana
deltha
juan13

guarda pure panoramix è stato fatto fuori.

Con queste premesse voi andate avanti così come se nulla fosse?


Credo (spero) che alcuni di questi verranno sbannati una volta calmatesi le acque, su un paio di nomi pero non ci conterei

 :mmahh:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #57 il: Novembre 26, 2010, 07:41:02 pm »
Su panoramix io non mi strapperei capelli anche perchè per me sono merce rara :adler:............e' riuscito a far incazzare pure un santo come sbiri.................fai conto che non c'era riuscito neppure plaxico dopo la sconfitta dei colts  al Sb.

Gli altri 3 mi spiace, soprattutto deltha e santana................vediamo se si può recuperare

su cobain manco una parola però...se pure deltha e santana si recuperassero? io credo sia ormai difficile tornare indietro perciò dico che voi dovete decidere se seguire o no una persona che ha fatto delle cavolate enormi in due giorni.

paronamix non è tutta questa perdita? Guarda che è un utente come gli altri nè più nè meno di me o te. Rimane una cosa sbagliata per quanto lo dico io per primo che è stato un'idiota con certi topic

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #58 il: Novembre 26, 2010, 07:50:30 pm »
su cobain manco una parola però...se pure deltha e santana si recuperassero? io credo sia ormai difficile tornare indietro perciò dico che voi dovete decidere se seguire o no una persona che ha fatto delle cavolate enormi in due giorni.

paronamix non è tutta questa perdita? Guarda che è un utente come gli altri nè più nè meno di me o te. Rimane una cosa sbagliata per quanto lo dico io per primo che è stato un'idiota con certi topic

Non ho problemi a dirti che si è fatto prendere dalla fotta di rabbia e lì ha sbagliando. Come ti ha detto Young anche io credo e spero che qualcuno di questi possa essere recuperato.

Cmq credo che non sia facile per nessuno al mondo, prendere badilate di merda per 2 giorni interi e non perdere la calma.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #59 il: Novembre 26, 2010, 08:28:11 pm »

Credo (spero) che alcuni di questi verranno sbannati una volta calmatesi le acque, su un paio di nomi pero non ci conterei

 :mmahh:

Dimostrando che la coerenza è merce rara e che si ragiona sulla baste del mestr...eh, umore del giorno....?