Autore Topic: Copia ed incolla  (Letto 21142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Copia ed incolla
« Risposta #30 il: Gennaio 20, 2012, 10:28:27 am »
non mi interessa andare avanti nessuna polemica... vediamo di metterci veramente una pietra sopra ma sul serio.... tutti quanti.

e vediamo se possibile .... visto che ci sono posizioni inconciliabili in alcuni casi tra i due forum e tra alcuni utenti di ignorarci quanto possibile e tornare a parlare di football ognuno a casa sua

che sinceramente ste continue polemiche e allusioni vanno avanti da un anno e passa e hanno rotto i coglioni a molti

fine delle comunicazioni

"E ho detto tutto"...come Totò e Peppino insomma...
mah...
I coglioni li hanno rotti anche a me ste cose se è per questo.
Però, e poi vorrei davvero chiuderla:
- leggo di gente "sconvolta" per i copia incolla. E' una pratica che, a livello personale non mi interessa e non applico, ma non la posso (nè la voglio) impedire, ognuno agisce come vuole e si becca o meno le critiche del caso.
Ma quelle stesse persone poi affermano che, nel caso di quello a cui "si è spenta la fiamma", sono consentite perchè si è messo in una posizione indifendibile. Quindi devo dedurre che nel caso di uno (contro cui nulla ho) che parlando del campionato di una squadra che finisce 15-1 lo definisce un calvario, è difendibilissimo.
- poi veniamo criticati, accusati di mancanza di moralità e correttezza ecc, intervengo per dire che non approvo ma non parlatemi di moralità (spiegando e motivando) e leggo che sarei io ad accusarvi di qualcosa. Cervellotica sta cosa.
- leggo che non è corretto "parlare male" di una persona quando non può rispondere. Ma le stesse osservazioni non ricordo di averle lette quando, ad esempio, fui bannato e su di me si è spalata merda a tonnellate 8ed essendo bannato non solo non potevo rispondere ma neanche leggere). All'epoca non ricordo Young sconvolto, nè sbiri, nè joker, nè te...nessuno insomma. Anzi, direi che se ne parlava in allegria.

Potrei continuare davvero a lungo, ma lasciamo perdere.
Dico solo che questi post in cui ogni volta mi si dice "non vado oltre che è meglio" sono demagogici all'ennesima potenza.
Io sono uno che se deve dire qualcosa lo fa sempre, senza nascondere o nascondersi. In alternativa sto zitto.
Sto qui, vi leggo. Se c'è qualcosa da sputtanare del sottoscritto vi prego di farlo, sarò ben felice di rispondere.
Altrimenti certi post sono totalmente inutili.
Infine: come nessuno vi è mai venuto a dire come condurre il forum siete pregati di fare altrettanto. Su quel forum di sfigati (cit.), se permettete, facciamo come ci pare. Se non vi piace, non lo ha detto il dottore che dovete leggere.
Saluti
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Copia ed incolla
« Risposta #31 il: Gennaio 20, 2012, 10:32:28 am »
"E ho detto tutto"...come Totò e Peppino insomma...
mah...
I coglioni li hanno rotti anche a me ste cose se è per questo.
Però, e poi vorrei davvero chiuderla:
- leggo di gente "sconvolta" per i copia incolla. E' una pratica che, a livello personale non mi interessa e non applico, ma non la posso (nè la voglio) impedire, ognuno agisce come vuole e si becca o meno le critiche del caso.
Ma quelle stesse persone poi affermano che, nel caso di quello a cui "si è spenta la fiamma", sono consentite perchè si è messo in una posizione indifendibile. Quindi devo dedurre che nel caso di uno (contro cui nulla ho) che parlando del campionato di una squadra che finisce 15-1 lo definisce un calvario, è difendibilissimo.
- poi veniamo criticati, accusati di mancanza di moralità e correttezza ecc, intervengo per dire che non approvo ma non parlatemi di moralità (spiegando e motivando) e leggo che sarei io ad accusarvi di qualcosa. Cervellotica sta cosa.
- leggo che non è corretto "parlare male" di una persona quando non può rispondere. Ma le stesse osservazioni non ricordo di averle lette quando, ad esempio, fui bannato e su di me si è spalata merda a tonnellate 8ed essendo bannato non solo non potevo rispondere ma neanche leggere). All'epoca non ricordo Young sconvolto, nè sbiri, nè joker, nè te...nessuno insomma. Anzi, direi che se ne parlava in allegria.

Potrei continuare davvero a lungo, ma lasciamo perdere.
Dico solo che questi post in cui ogni volta mi si dice "non vado oltre che è meglio" sono demagogici all'ennesima potenza.
Io sono uno che se deve dire qualcosa lo fa sempre, senza nascondere o nascondersi. In alternativa sto zitto.
Sto qui, vi leggo. Se c'è qualcosa da sputtanare del sottoscritto vi prego di farlo, sarò ben felice di rispondere.
Altrimenti certi post sono totalmente inutili.
Infine: come nessuno vi è mai venuto a dire come condurre il forum siete pregati di fare altrettanto. Su quel forum di sfigati (cit.), se permettete, facciamo come ci pare. Se non vi piace, non lo ha detto il dottore che dovete leggere.
Saluti
io non so come dirtelo .... evidentemente non capisci o non ci spighiamo in italiano ..... tu continui a generalizzare....se qualcuno ha detto che sei uno stronzo... ed è solo un'ipotesi.... su un forum... tu a lui ti devi riferire.... io di mancanza di moralità non ho mai parlato ....al limite di voglia di creare polemiche .... ma non mi pare fosse riferito a te comunque.....

Ma non mi pare ti si abbia mai detto come condurre il tuo forum ...come non ti si è mai chiesto di togliere la marmotta che caga dal banner.... quindi la paternale falla altrove

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Copia ed incolla
« Risposta #32 il: Gennaio 20, 2012, 10:41:25 am »
io non so come dirtelo .... evidentemente non capisci o non ci spighiamo in italiano ..... tu continui a generalizzare....se qualcuno ha detto che sei uno stronzo... ed è solo un'ipotesi.... su un forum... tu a lui ti devi riferire.... io di mancanza di moralità non ho mai parlato ....al limite di voglia di creare polemiche .... ma non mi pare fosse riferito a te comunque.....

Ma non mi pare ti si abbia mai detto come condurre il tuo forum ...come non ti si è mai chiesto di togliere la marmotta che caga dal banner.... quindi la paternale falla altrove

Tu fai parte di questo cacchio di staff o no?
Io parlo al vostro staff e quindi parlo al plurale.
Quindi tu prendi le distanze dallo staff di cui fai parte?
Per capire, eh! Perchè tu non c'entri, sbiri mi dice che lui non c'entra, bears idem, ecc.
Non lo so, mettetevi daccordo. Oppure vuol dire che quelli che stanno "criticando" sono solo Joker e Bonnie...
Io lo so chi fa i copia incolla, ed ovviamente a me da questo punto di vista nessuno può dire niente. Nè sto difendendo nessuno.
Ma quando si parla genericamente di forum di sfigati, mancanza di correttezza ecc, essendo il creatore di quel forum intervengo, anche se nessuno mi nomina.
Troppo comodo far parte di uno staff ma tirarsene fuori quando non conviene.
Io entro qui e leggo chi sono quelli dello staff. So che persona sei, ma purtroppo per te, finchè ne fai parte rientri nel calderone.
Come ci rientro io quando dite che siamo delle merde.
E' tanto difficile questo concetto?
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Copia ed incolla
« Risposta #33 il: Gennaio 20, 2012, 10:52:50 am »
Zio per non fare polemica ti dico solo una cosa...... noi si sperava che dopo la frattura che entrambi i forum andassero per la loro strada seguendo l'impronta di moderazione che si era scelta,  senza logicamente impedire che uno potesse sia frequentare uno o l'altro come è stato.

Ora il copia ed incolla che si sta facendo nel Belpaese Forum (che anche te non interessa) per noi è una cosa scorretta e un pò vigliacca .....parlar male di chi non c'è ci riescono tutti   , poi se per alcuni di voi sembra giusto ... pace e bene ognuno ha la sua visione delle cose.

Si sperava di poter convivere senza continue polemiche , ora siamo certi che questo non è possibile. Ce ne faremo una ragione .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Copia ed incolla
« Risposta #34 il: Gennaio 20, 2012, 10:55:02 am »
Come ci rientro io quando dite che siamo delle merde.
E' tanto difficile questo concetto?

Per favore quotami il post dove uno dello staff ha detto che siete delle merde, mi deve essere sfuggito
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Copia ed incolla
« Risposta #35 il: Gennaio 20, 2012, 10:56:43 am »
Tu fai parte di questo cacchio di staff o no?
Io parlo al vostro staff e quindi parlo al plurale.
Quindi tu prendi le distanze dallo staff di cui fai parte?
Per capire, eh! Perchè tu non c'entri, sbiri mi dice che lui non c'entra, bears idem, ecc.
Non lo so, mettetevi daccordo. Oppure vuol dire che quelli che stanno "criticando" sono solo Joker e Bonnie...
Io lo so chi fa i copia incolla, ed ovviamente a me da questo punto di vista nessuno può dire niente. Nè sto difendendo nessuno.
Ma quando si parla genericamente di forum di sfigati, mancanza di correttezza ecc, essendo il creatore di quel forum intervengo, anche se nessuno mi nomina.
Troppo comodo far parte di uno staff ma tirarsene fuori quando non conviene.
Io entro qui e leggo chi sono quelli dello staff. So che persona sei, ma purtroppo per te, finchè ne fai parte rientri nel calderone.
Come ci rientro io quando dite che siamo delle merde.
E' tanto difficile questo concetto?
zio ci rinuncio con te non si ragione....se io dico che sei pirla.... io rispondo di quello che dico... non bears,.... se invece non ricordi bene magari chi ha pronunciato determinate allora è un altro discorso.... io non mai parlato di sfigati ecc... mi pare.....

se metti me nel calderone allora forse ti ho sopravvalutato ma faccio tempo a cambiare opinione.... tra i mod ci sono persone che ho conosciuto di persona e ti assicuro essere ottimi ragazzi e alla mano.... poi se per colpa di qualcuno allora tutti siamo uguali.... vabbe che te devo dire......


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Copia ed incolla
« Risposta #36 il: Gennaio 20, 2012, 10:59:00 am »

Ora il copia ed incolla che si sta facendo nel Belpaese Forum (che anche te non interessa) per noi è una cosa scorretta e un pò vigliacca .....parlar male di chi non c'è ci riescono tutti   , poi se per alcuni di voi sembra giusto ... pace e bene ognuno ha la sua visione delle cose.



Mi autocito:
Citazione
- leggo che non è corretto "parlare male" di una persona quando non può rispondere. Ma le stesse osservazioni non ricordo di averle lette quando, ad esempio, fui bannato e su di me si è spalata merda a tonnellate (ed essendo bannato non solo non potevo rispondere ma neanche leggere). All'epoca non ricordo Young sconvolto, nè sbiri, nè joker, nè te...nessuno insomma. Anzi, direi che se ne parlava in allegria.

Riesci a smentirmi?
Per il resto quoto tutto.

 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #37 il: Gennaio 20, 2012, 11:02:58 am »
Poi voglio dire che a me il BigGay con cui vengo definito non fa urtare in quanto mi sento offeso......Sono tutt'altro che omofobo,a differenza probabilmente del miserabile che lo usa con uno tono dispregiativo come se volesse ferire moralmente.Il problema di base è che  viene consentito al soggetto in questione di usare queste storpiature dei nick a mo' di provocazione.
Ora,se lo facesse nel suo di forum,non ci sarebbe problema,chi cazzo se ne fregherebbe,non ci sto mai.....Occhio non vede,cuore non duole,no?
Il problema è che gli si consente di farlo,NON DENTRO CASA SUA,MA IN QUELLA D'ALTRI........
Detto con sincerità,questa cosa mi sfugge proprio.......Non trovo proprio neanche un minimo di senso ad essa......se non quello che ci si diverte da ambo le parti a giocare a fare i bambini...
Se le divergenze sono insormontabili,che si chiudano i ponti,mamma mia....ma che è questo stillicidio di ironie,insulti,rimproveri,rinfacciamenti.....manco all'asilo....Eppure sarebbe cosi' assurdamente facile darci un taglio.......

Giusto per fare chiarezza, ClayBigGay è un mio copyright. Coniato credo 5 minuti dopo l'iscrizione del simpatico Clay. Ora proseguite pure, ma diamo ad Ocho quel che è di Ocho.  :teoidolo:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #38 il: Gennaio 20, 2012, 11:03:51 am »
Giusto per fare chiarezza, ClayBigGay è un mio copyright. Coniato credo 5 minuti dopo l'iscrizione del simpatico Clay. Ora proseguite pure, ma diamo ad Ocho quel che è di Ocho.  :teoidolo:
non avevo dubbi che ci fosse il tuo zampino

 :adler:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #39 il: Gennaio 20, 2012, 11:06:49 am »
"Ma i Packers mi corrispondono in tutto..."


Scusate se mi quoto, mi sono appena ricordato di una cosa...  :duck:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Copia ed incolla
« Risposta #40 il: Gennaio 20, 2012, 11:09:12 am »

Mi autocito:
Riesci a smentirmi?
Per il resto quoto tutto.

Chi ti spalò merda addosso ?
Risolviamo sta cosa così ti metti l'anima in pace,  fai i nomi.
O almeno quota le frasi a te riferite altrimenti stai parlando del nulla e sembra che te le inventi perchè molti quelle cose se le sono buttate alle spalle ma sei l'unico che regolarmente le ritira fuori .
A mia memoria mi ricordo di solo una persona che parlò male....una singola persona...che non fà più parte della moderazione da tempo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Copia ed incolla
« Risposta #41 il: Gennaio 20, 2012, 11:11:46 am »
Chi ti spalò merda addosso ?
Risolviamo sta cosa così ti metti l'anima in pace,  fai i nomi.
O almeno quota le frasi a te riferite altrimenti stai parlando del nulla e sembra che te le inventi perchè molti quelle cose se le sono buttate alle spalle ma sei l'unico che regolarmente le ritira fuori .
A mia memoria mi ricordo di solo una persona che parlò male....una singola persona...che non fà più parte della moderazione da tempo.

L'anima in pace?
Ma sai quanto cazzo me ne frega!
Quoto le frasi? Ok, tu dammi accesso all'area staff però, altrimenti non posso.
Ti prego, dai...
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Copia ed incolla
« Risposta #42 il: Gennaio 20, 2012, 11:14:23 am »
L'anima in pace?
Ma sai quanto cazzo me ne frega!
Quoto le frasi? Ok, tu dammi accesso all'area staff però, altrimenti non posso.
Ti prego, dai...

I nomi  te li ricordi?

Come sai che qualcuno spalava merda su di te in area staff se eri bannato?  :mmahh:

Tu hai affermato che parlavano male di te quando non ti potevi difendere, come potevi leggere dunque in area staff?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Copia ed incolla
« Risposta #43 il: Gennaio 20, 2012, 11:16:35 am »
I nomi te li ricordi ?
l'accesso lo avevi perchè qualcuno ti riportava le discussioni di nascosto.... un po come hai sempre fatto come amministratore quando andavi a curiosare nello staff dinasty

se non ricordi le cose lasciamo perdere ......se hai qualcosa da imputare a me sono curioso di sentirla....altrimenti goditi beato il tuo forum e i playoff.....

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:Copia ed incolla
« Risposta #44 il: Gennaio 20, 2012, 11:41:42 am »
un po come hai sempre fatto come amministratore quando andavi a curiosare nello staff dinasty


ah ah ah, perchè la cosa non mi sorprende ?

 :coffeplease: