Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406794 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #600 il: Aprile 23, 2008, 02:25:52 pm »
14:25    TIE BREAK   :ninja:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #601 il: Aprile 23, 2008, 02:30:57 pm »
è vero che Hidalgo si è concesso un colpo in mezzo alle gambe sul 4-0 ?

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #602 il: Aprile 23, 2008, 02:31:52 pm »
portata a casa......boh!

il primo set ho visto unFedererr tranquillo contro un mezzo bidone.

nel secondo e in più di metà del terzo un cannone incontrollato contro un bidone che sbagliava poco.

alla fine ho visto il federer vincente contro un bidone.

MA QUALE AVREMO IN CAMPO PROSSIMAMENTE? ??)

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #603 il: Aprile 23, 2008, 02:32:29 pm »
è vero che Hidalgo si è concesso un colpo in mezzo alle gambe sul 4-0 ?

sembra di sì...ma è stato il peggio errore!

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #604 il: Aprile 23, 2008, 02:32:46 pm »
si,una simpatica presa in giro alla persona sbagliata.sara' un caso ma il match e' girato in quel momento.poi ha anche sbagliato il passante e la palla seppur di poco e' uscita fuori

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #605 il: Aprile 23, 2008, 02:35:16 pm »
questo federer sulla terra rossa e' destinato a fare brutte figure,a questo punto credo abbia bisogno di uno psicologo.cmq e' cosi forte che potrebbe vincere anche non al top ma sembrava il match di roma contro volandri

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #606 il: Aprile 24, 2008, 12:03:33 pm »
io non ho parole per commentare il federer attuale. vediamo oggi cosa combina, ma se gli aspettano nell'ordine nalbandian, djokovic e nadal c'è da ridere...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #607 il: Aprile 26, 2008, 05:09:31 pm »
the King is back

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #608 il: Aprile 27, 2008, 12:37:08 pm »
(da pronunciare con erre moscia) rieccomi tornato da Montecarlo col mio elicottero... :p

bene ho visto Federer-Nalbadian, Nadal-Ferrer e Djoko-Querrey.

Federer mi ha fatto veramente impressione, anche dopo aver perso il primo set ero già convinto che era un grande Federer perchè aveva sbagliato pochissimo e soprattutto Nalba faceva paura.....CHE TENNIS!
poi Roger è salito in cattedra e David si è scoglionato.....(riporto il termine usato da tifoso argentino simpaticissimo che ha visto la partita vicino a me).

Nadal-Ferrer è un peccato che non sia andata al terzo....mentre djoko-Querrey un'asfaltata.

il tennis club di Montecarlo è stupendo.....ho provato anche a conoscere Tommasi e Clerici, ho bussato ma non mi hanno aperto il box, mentre un altro ragazzo con noi li ha conosciuti!

ho una foto da inserire per farvi ingelosire.....come si fà? :ehm:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #609 il: Aprile 27, 2008, 02:46:16 pm »
(da pronunciare con erre moscia) rieccomi tornato da Montecarlo col mio elicottero... :p

bene ho visto Federer-Nalbadian, Nadal-Ferrer e Djoko-Querrey.

Federer mi ha fatto veramente impressione, anche dopo aver perso il primo set ero già convinto che era un grande Federer perchè aveva sbagliato pochissimo e soprattutto Nalba faceva paura.....CHE TENNIS!
poi Roger è salito in cattedra e David si è scoglionato.....(riporto il termine usato da tifoso argentino simpaticissimo che ha visto la partita vicino a me).

Nadal-Ferrer è un peccato che non sia andata al terzo....mentre djoko-Querrey un'asfaltata.

il tennis club di Montecarlo è stupendo.....ho provato anche a conoscere Tommasi e Clerici, ho bussato ma non mi hanno aperto il box, mentre un altro ragazzo con noi li ha conosciuti!

ho una foto da inserire per farvi ingelosire.....come si fà? :ehm:

caricala qui
http://imageshack.us/

poi fai copia e incolla dell'indirizzo della foto creata e inseriscila col tag [img]


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #610 il: Aprile 29, 2008, 12:59:00 pm »
(da pronunciare con erre moscia) rieccomi tornato da Montecarlo col mio elicottero... :p

bene ho visto Federer-Nalbadian, Nadal-Ferrer e Djoko-Querrey.

Federer mi ha fatto veramente impressione, anche dopo aver perso il primo set ero già convinto che era un grande Federer perchè aveva sbagliato pochissimo e soprattutto Nalba faceva paura.....CHE TENNIS!
poi Roger è salito in cattedra e David si è scoglionato.....(riporto il termine usato da tifoso argentino simpaticissimo che ha visto la partita vicino a me).

Nadal-Ferrer è un peccato che non sia andata al terzo....mentre djoko-Querrey un'asfaltata.

il tennis club di Montecarlo è stupendo.....ho provato anche a conoscere Tommasi e Clerici, ho bussato ma non mi hanno aperto il box, mentre un altro ragazzo con noi li ha conosciuti!

ho una foto da inserire per farvi ingelosire.....come si fà? :ehm:

roger ha giocato veramente bene, a sprazzi ma benissimo. ha detto bene nalbandian che ha detto che sulla terrza non l'aveva mai visto tirare così forte e tenere così di rovescio.
poi contro nadal vabbè, ha fatto qualche cazzata di troppo ma meritava almeno il terzo set.
spero che questa settimana gli ridia fiducia. a roma può guadganare punti visto che lo scorso anno è andato a casa subito.
magari higueras gli dà sul serio una mano, anche a livello di testa. non penso vincerà parigi, ma lo voglio vedere su buoni livelli in vista dell'estate

io a roma ho conosciuto clerici, era con un troione biondo che non ho capito chi fosse. ci siamo fatti delle foto assieme. è un matto totale, molto gentile. tommasi invece era lì ma si faceva i cazzi suoi.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #611 il: Aprile 29, 2008, 05:44:23 pm »
vabbè io però ho la foto per la vostra gelosia.....ma la mia amica non lha ancora scaricata.

a breve arriverà!

cmq nei prossimi mesi mi aspetta Roma e forse Wimbl...... :papa:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #612 il: Aprile 29, 2008, 05:44:48 pm »
vabbè io però ho la foto per la vostra gelosia.....ma la mia amica non l'ha ancora scaricata.

a breve arriverà!

cmq nei prossimi mesi mi aspetta Roma e forse Wimbl...... :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #613 il: Maggio 06, 2008, 04:02:36 pm »
data una discreta spazzolata a canas

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #614 il: Maggio 07, 2008, 11:48:28 am »
bene Bolelli.....ormai il mio italiano preferito! ;)