Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues
[Attiva] Fantacalcio
lance:
a me sul sito non mi sta funzionando un cazzo e ho gia' perso i nervi....
Legionarius87:
--- Citazione da: lance - Settembre 03, 2012, 09:27:53 am ---a me sul sito non mi sta funzionando un cazzo e ho gia' perso i nervi....
--- Termina citazione ---
A me funziona bene...sono riuscito anche a finire la rosa XD
¬Nino†:
Quindi che si fa? Al massimo potremmo fare le buste se proprio vogliamo fare qualcoaa di alternativo... Appure ripeto si fa come l'anno scorso perchè così secpndo me è troppo diapersivo e magari c'è chi riesce a fare la squadra chi invece per mancanza di tempo o voglia non riesce a farla...bho poi nn so decidiamo insieme ma al più presto perchè il campionato è già alla seconda giornata...
lance:
--- Citazione da: ¬Nino† - Settembre 09, 2012, 04:54:02 am ---Quindi che si fa? Al massimo potremmo fare le buste se proprio vogliamo fare qualcoaa di alternativo... Appure ripeto si fa come l'anno scorso perchè così secpndo me è troppo diapersivo e magari c'è chi riesce a fare la squadra chi invece per mancanza di tempo o voglia non riesce a farla...bho poi nn so decidiamo insieme ma al più presto perchè il campionato è già alla seconda giornata...
--- Termina citazione ---
allora raga parlo solo per me,io faccio i turni e stare dietro ad un asta o buste e' impegno che non so' se posso seguire,meglio la modalita' dell'anno scorso ma non voglio coinvolgere nel mio problema nessuno percio' sono pronto a starne fuori.
Legionarius87:
Come già detto per me si può fare sia come l'anno scorso sia fare buste/aste...l'importante è che ci divertiamo e troviamo una soluzione che fa piacere a tutte...e magari una soluzione veloce dato che fra 5 giorni si gioca la terza giornata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa