Autore Topic: L'origine dei vostri nickname  (Letto 7016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
L'origine dei vostri nickname
« il: Aprile 04, 2007, 03:42:12 pm »
Salve gente, mi chiedo ogni tanto quale sia l'origine dei vostri nickname!! a volte potrebbe essere una semplice storpiatura del vostro nome o cognome, altre volte, un riferimento al vostro idolo o alla vostra squadra...beh, raccontate un po!! Inizio io:

Cobain è chiaramente riferito al leader dei Nirvana, gruppo che ha rivoltato come un calzino la scena musicale e le classifiche mondiali nella prima meta degli anni 90, ma il cui eco non è ancora finito e non finirà mai...Cobain, inconsapevolmente, è diventato l'idolo di una generazione gridando il dolore e il disagio ormai radicati in questo mondo...pur non approvando in tutto e per tutto vita e pensiero, per me rimane un idolo, un punto di riferimento musicale...ed ecco il mio tributo, in ogni ambito che riguardi il pc io sono Cobain ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2007, 03:48:07 pm »
Bé che dire il mio nome ha una storia lunga contorta, ricca di colpi di scena 8) e con l'amore che trionfa sempre :love:

Ok, cazzate a parte, il mio nome è Giuseppe a quanto sembra (io non ci credevo, ho controllato all'anagrafe, ma a quanto pare non mi chiamo Peppe come tutti credono :excelent:), ma tutti, ma proprio tutti mi chiamano Peppe... bene i miei compagni di teatro erano così fancazzisti che nemmeno Peppe gli andava bene, e abbreviarono ulteriormente in Peps, avrebbe potuto finire tutto lì, ma un giorno io e tre miei amici fondammo il "Cazzeggio Team"  :drinks:, uno dei quattro addirittura stampò tessere e magliette, indovinate che nome c'era sulla mia?

Da quel momento per tutti quelli che lo sappiano, o che siano troppo pigri per pronunciare una parola da cinque lettere io sono Peps :pistolero2:

GO BRONCOS

:stillers:

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2007, 04:10:27 pm »
Orbene il mio nome di battesimo è Mauro, uno dei miei  fusi ed abbirrazzati amici non solo patiti di football, ma convinto di essere americano di nascita  anzi texano ,ancorchè  nato in quel di Pinerolo ,ed essere stato teletrasportato nella Val Chisone dagli UFO, parlava in perfetto idioma yankee- piemontese e così scherzando e ridendoha cominciato nel lontato 1983 a chiamarmi moor......il 91 indovinate un pò quando l'ho aggiunto?.............lo so che rompo le palle con sto Superbowl vinto, ma tant'è :)

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2007, 05:11:25 pm »
non credo sia difficile capire a chi si riferisce il mio nick.
il perche è presto detto,nell 2001 nel primo monday nigth della stagione(esattamente il giorno dopo ci fù la tragedia delle torri gemelle) denver gioca a ny contro i giants,il mio idolo riceve palla subisce un duro placcaggio e si spacca letteralmente la gamba,ma nonstante tutto non molla il pallone,assolutamente il migliore!!!!!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2007, 05:51:57 pm »
il mio nick è un'abbreviazione del mio cognome

da piccolo, all'età di circa 14 - 15 anni avevo un allenatore che chiamava tutti con soprannomi (diminutivi) e visto che in squadra eravamo 3 o 4 Luca, allora io venivo chiamato Falcix da tutti, i compagni sono rimasti molti quelli di 10 - 12 anni fa così sono ancora chiamato da tutti con questo nomignolo
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2007, 06:14:46 pm »
Il mio è un nome derivato da un GDR,del quale sono poi diventato master blablablablabla...e così per il web sono Druso...corto e facile da ricordare...

I nomignoli per il mio cognome invece si sprecano,ma li lascio per la real life  ;D

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #6 il: Aprile 04, 2007, 06:53:51 pm »
il mio nick è chiaramente il diminutivo del mio idolo cestistico stephon marbury

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2007, 07:11:35 pm »
Buffalo= Buffalo(buffalo bills)
78= anno di nascita

 8) veni,vidi,vici.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2007, 07:30:42 pm »
non credo sia difficile capire a chi si riferisce il mio nick.
il perche è presto detto,nell 2001 nel primo monday nigth della stagione(esattamente il giorno dopo ci fù la tragedia delle torri gemelle) denver gioca a ny contro i giants,il mio idolo riceve palla subisce un duro placcaggio e si spacca letteralmente la gamba,ma nonstante tutto non molla il pallone,assolutamente il migliore!!!!!!!

me lo ricordo, era quel WR bianco e con una fisicata della madonna no?! che idolo :idolo: !! beh dai ragazzi, altri nick?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #9 il: Aprile 05, 2007, 12:07:51 am »
il mio idolo riceve palla subisce un duro placcaggio e si spacca letteralmente la gamba,ma nonstante tutto non molla il pallone,assolutamente il migliore!!!!!!!

me lo ricordo benissimo quell'infortunio, impressionante! mi ricordo che allo slow motion si vedeva proprio l'osso spezzarzi in due e la gamba che si piegava dove non dovrebbe.


Huey

  • Visitatore
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2007, 12:09:06 am »
Il mio è un nome derivato da un GDR,del quale sono poi diventato master blablablablabla...e così per il web sono Druso...corto e facile da ricordare...

che è un GDR?


Huey

  • Visitatore
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #11 il: Aprile 05, 2007, 12:10:29 am »

il mio nick è top secret.
almeno finchè non arriverà come al solito Snake per dirlo a tutti...  :asdlol:

 8)


Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #12 il: Aprile 05, 2007, 12:36:52 am »
che è un GDR?



Gioco
Di
Ruolo (on-Line)

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #13 il: Aprile 05, 2007, 01:02:48 am »
il mio fa riferimento all' ex giocatore dei green bay packers,un omaggio ai giocatori poco famosi ma che con il loro lavoro oscuro danno il loro contributo prezioso alla squadra.d'altronde si e' sempre detto che le difese vincono le partite e gli attacchi fanno vendere i biglietti

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: L'origine dei vostri nickname
« Risposta #14 il: Aprile 05, 2007, 11:07:12 am »
me lo ricordo benissimo quell'infortunio, impressionante! mi ricordo che allo slow motion si vedeva proprio l'osso spezzarzi in due e la gamba che si piegava dove non dovrebbe.



si era davvero imperessionante visto allo sow motion,mi sono sempre chiesto come ha fatto a tenere la palla e fare la ricezione
Kyle Orton Fans Club tessera #2