NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Giocatori preferiti....

<< < (3/15) > >>

Peps:

--- Citazione da: -Thor- - Settembre 16, 2008, 09:09:57 pm ---Mi affido agli esperti: cosa ne pensate di Evan Royster da Penn Stat? ??) Ho letto che sta facendo davvero un gran gran gran bene.

--- Termina citazione ---

Royster? Qualcosa di buono l'aveva fatto vedere già l'anno scorso, vedi l'Alamo Bowl per maggiori informazioni  ;D ma quest'anno davvero sta esplodendo nientemeno, nella partita con Oregon State è stato letteralmente inarrestabile. Impressiona specie nella sua capacità di sfruttare a perfezione i bloccaggi dell'OL, è velocissimo e ha una capacità di cambiare più volte direzione niente male per un ragazzo della sua età.

Aggiungo un piccolo Edit per un motivo esattamente opposto allo spirito del topic: c'era due anni fa un ragazzo che veniva seguito con grande attenzione, spiccava per la velocità del suo rilascio quasi impareggiabile, un braccio davvero niente male e la naturalezza con la quale teneva il campo quasi come un veterano; si parla di High School per rendere bene l'idea. Aveva i suoi difetti, doveva infatti leggermente migliorare la capacità di prendere decisioni, ma niente di irrecuperabile. Lo si aspettava come il nuovo grande QB alla Brady Quinn. Il suo nome era Jimmy Clausen.

E qualcuno mi dica che fine abbia fatto  :(

Davide:

--- Citazione da: Peps - Settembre 16, 2008, 07:20:35 pm ---Nessuno ha nominato Chase Daniel?  :excelent:

--- Termina citazione ---

...ehi piano con i nom! ...prima di Daniel c'e` Sam nostro...



 ;D ;)

...scherzi a parte, sono entrambi fortissimi :teoidolo:

Piergiu74:
E menziono anche il qb di Texas...

Peps:

--- Citazione da: Piergiu74 - Settembre 17, 2008, 10:19:08 am ---E menziono anche il qb di Texas...

--- Termina citazione ---

Colt McCoy? Mmmh lo seguivo con enorme attenzione dopo l'anno da Freshman stellare, diciamo che come Sophomore mi ha decisamente deluso (vedere la partita contro Kansas State per maggiori informazioni), ma forse la OL ha influito più del previsto. Quest'anno sembra essersi ripreso un po', aspettiamo e speriamo

Sam Bradford è una pippa :fiu:
Scherzi a parte, gran bel QB che vi siete ritrovati, sta confermando l'eccezionale annata da Freshman, i miei complimenti, quest'anno siete una gran bella squadretta, non mi stancherò mai di ripeterlo.

torrisone:
I giocatori preferiti ancora non li so (solo 20 partite viste) ma è tornato il mio redattore NCAA preferito e sono contentissimo  :stillers:

Che poi era l'unico e sembra quasi che lo pigli per il culo, adesso che ci penso  :shok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa