Autore Topic: Week 4....primi bye  (Letto 11005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #30 il: Settembre 28, 2008, 08:34:29 pm »
mi aspettavo una prova di maturità dai cardinals, sti cazzi

mi aspettavo qualche errore in meno a cincinnati, ma visto lo stato mentale di entrambe, non molti meno...

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #31 il: Settembre 28, 2008, 08:34:53 pm »
 :drinks:
buona sera a tutti...
ho una pizza nel piatto poi torno!!

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #32 il: Settembre 28, 2008, 08:37:32 pm »
intanto posso affermare che.. :).............Del Homme è vivo!!!!(torri capisce..)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #33 il: Settembre 28, 2008, 08:41:48 pm »
intanto posso affermare che.. :).............Del Homme è vivo!!!!(torri capisce..)

Son contento per Te  :drinks:

Io 'sta domenica sarà una tragedia di dimensioni totalitarie (calcio+f1+football+fantasy).

Meno male che c'è la salute.

Etcì!
Etcì!

Ma vaff....
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #34 il: Settembre 28, 2008, 08:44:39 pm »
:drinks:
buona sera a tutti...
ho una pizza nel piatto poi torno!!

anche io AVEVO una pizza. tonno

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #35 il: Settembre 28, 2008, 08:47:54 pm »
buonasera a tutti
si fa per dire
1. la fox manda la clip sulle abilità di jto e via col vento (i palloni)
2. la fox manda la sovrimpressione sulla nostra difesa sui passaggi e via col liscio (delle secondarie)
3. laveranue coles era dato questionable e non l'ho messo al fantasy: 3 td

oggi il verona ha perso in casa

vado a controllare se la casa ha qualche crepa qua e là che non si sa mai in ste giornate di merda
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #36 il: Settembre 28, 2008, 08:53:27 pm »
buonasera a tutti
si fa per dire
1. la fox manda la clip sulle abilità di jto e via col vento (i palloni)
2. la fox manda la sovrimpressione sulla nostra difesa sui passaggi e via col liscio (delle secondarie)
3. laveranue coles era dato questionable e non l'ho messo al fantasy: 3 td

oggi il verona ha perso in casa

vado a controllare se la casa ha qualche crepa qua e là che non si sa mai in ste giornate di merda

ti ho dato un più, così per solidarietà...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #37 il: Settembre 28, 2008, 08:58:29 pm »
derek anderson ha 24 minuti di tempo per evitare la panca. fin qui 5/14 per 44 e un int

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #38 il: Settembre 28, 2008, 08:58:51 pm »
grazie sbiri
sei magnanimo

mi sa proprio che contro le squadre che fanno sul serio non ci sia trippa per gatti per noi
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #39 il: Settembre 28, 2008, 08:59:10 pm »
derek anderson ha 24 minuti di tempo per evitare la panca. fin qui 5/14 per 44 e un int

quasi rissa con Edwards sulla sideline....Jamal Lewis a far da paciere

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #40 il: Settembre 28, 2008, 09:00:27 pm »
derek anderson ha 24 minuti di tempo per evitare la panca. fin qui 5/14 per 44 e un int

la carriera di anderson tornerà ad essere quella di un anno fa in week 1, imho
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #41 il: Settembre 28, 2008, 09:01:38 pm »
giornata di merda still goes on

bye bye manny lawson  :'( :'( :'(
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #42 il: Settembre 28, 2008, 09:01:58 pm »
Ma vaffanculo, la Fox è pazzesca: inquadratura di 3 niners prima del calcio e poi Lawson si stira la coscia... ovviamente era uno degli inquadrati... :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #43 il: Settembre 28, 2008, 09:03:42 pm »
son proprio scemo.... ho messo DelHomme in panca  ....e me ne ero pure dimenticato.  :pazzo:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Week 4....primi bye
« Risposta #44 il: Settembre 28, 2008, 09:05:15 pm »
Ma vaffanculo, la Fox è pazzesca: inquadratura di 3 niners prima del calcio e poi Lawson si stira la coscia... ovviamente era uno degli inquadrati... :plaxico:

allora è ufficiale. la fox ci porta sfiga
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)