Autore Topic: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton  (Letto 52179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Un anno fa il sottoscritto era qui, nella sezione Live, a rischiare una presa per il culo vitalizia in caso di disfatta con i fringuelli. E invece ha goduto e ancora eiacula  :stillers:

Il condannato Ponchia e lo zio Sbiri facciano lo stesso  :shame:

I tifosi dei Bengals, come sempre, hanno la domenica libera  :merda:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2010, 10:36:23 pm »
ci pensera' breesus :papa: :papa:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2010, 10:58:03 pm »
prima del letargo bisogna fare li botti
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2010, 06:57:51 am »
colz imbattibili...

una replica del probowl sarebbe stata + interessante




Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2010, 10:20:25 am »
colz imbattibili...

una replica del probowl sarebbe stata + interessante





Crisantemi è un colpo basso   :adler:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2010, 02:54:13 pm »
I tifosi dei Bengals, come sempre, hanno la domenica libera  :merda:

Come tua sorella, toh...che coincidenza...  :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2010, 03:39:08 pm »
Personalmente tiferò per la squadra di colui che presenzierà su questo thread...   :posso:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2010, 03:46:35 pm »
Personalmente tiferò per la squadra di colui che presenzierà su questo thread...   :posso:


 :santo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Plaxico

  • Visitatore
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2010, 08:27:57 pm »
Personalmente tiferò per la squadra di colui che presenzierà su questo thread...   :posso:

Sei una merd@ccia  :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2010, 09:30:19 pm »
Sei una merd@ccia  :ahahah:

sono onestamente combattutto perchè:

1° Lo zio mi sta inzozzando la locanda sempre con la stessa foto (Favre dopo l'intercetto in ginocchio)
2° Payton Manning è odioso..forte ma odioso
3° I Santi hanno giocato sporco per tutta la postseason
4° I Colts hanno fatto la voce grossa contro non esattamente dei blasoni e sembra avessero battuto i perfect Dolphins
5° Veder giocare Brees e l'attacco dei Santi è spettacolo allo stato puro, veder giocare la loro difesa mi irrita non poco
6° Sean Peyton mi sta sui coglioni con quell'aria da fighetto sapientone..
7° La campagna mediatica pro-Colts rasenta l'incredulità in uno sport professionistico
8° Manning si sdraia sempre atterra piuttosto che farsi stropicciare la casacca
9° Vilma e Shockley (soprattutto il secondo) sono bravi a difendere ma hanno la lingua lunga..
10° Lo zio e Sbiri mi sono simpatici entrambi pur nella loro diversità...  :drinks:

ci penserò ancora su una notte..  :mmahh:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2010, 10:36:19 pm »
sono onestamente combattutto perchè:

1° Lo zio mi sta inzozzando la locanda sempre con la stessa foto (Favre dopo l'intercetto in ginocchio)
2° Payton Manning è odioso..forte ma odioso
3° I Santi hanno giocato sporco per tutta la postseason
4° I Colts hanno fatto la voce grossa contro non esattamente dei blasoni e sembra avessero battuto i perfect Dolphins
5° Veder giocare Brees e l'attacco dei Santi è spettacolo allo stato puro, veder giocare la loro difesa mi irrita non poco
6° Sean Peyton mi sta sui coglioni con quell'aria da fighetto sapientone..
7° La campagna mediatica pro-Colts rasenta l'incredulità in uno sport professionistico
8° Manning si sdraia sempre atterra piuttosto che farsi stropicciare la casacca
9° Vilma e Shockley (soprattutto il secondo) sono bravi a difendere ma hanno la lingua lunga..
10° Lo zio e Sbiri mi sono simpatici entrambi pur nella loro diversità...  :drinks:

ci penserò ancora su una notte..  :mmahh:

Sei in stato confusionale, dormici sopra  :goodboy:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #11 il: Febbraio 06, 2010, 12:35:37 am »
Personalmente tiferò per la squadra di colui che presenzierà su questo thread...   :posso:

...lo sai bene che lo zio ama guardarsela in silenzio la partita, salvo poi spaccare i maroni in lungo e in largo il giorno dopo, facevi prima a dire Colts...

...io tifo per Manning, mi e' simpatico... :ohnoiraiders:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #12 il: Febbraio 06, 2010, 04:55:29 am »
nn vedo perchè lo zio dovrebbe anche venire qua.
per farsi prendere x il culo da sbiri per 4 ore?
e dovergli pure rendere omaggio?!!  :suicide2:


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #13 il: Febbraio 06, 2010, 10:11:42 am »
...lo sai bene che lo zio ama guardarsela in silenzio la partita, salvo poi spaccare i maroni in lungo e in largo il giorno dopo, facevi prima a dire Colts...

...io tifo per Manning, mi e' simpatico... :ohnoiraiders:

cos'è? Legittimo impedimento?  :seghinh:
                                    

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #14 il: Febbraio 06, 2010, 10:57:58 am »
sono onestamente combattutto perchè:

1° Lo zio mi sta inzozzando la locanda sempre con la stessa foto (Favre dopo l'intercetto in ginocchio)
2° Payton Manning è odioso..forte ma odioso
3° I Santi hanno giocato sporco per tutta la postseason
4° I Colts hanno fatto la voce grossa contro non esattamente dei blasoni e sembra avessero battuto i perfect Dolphins
5° Veder giocare Brees e l'attacco dei Santi è spettacolo allo stato puro, veder giocare la loro difesa mi irrita non poco
6° Sean Peyton mi sta sui coglioni con quell'aria da fighetto sapientone..
7° La campagna mediatica pro-Colts rasenta l'incredulità in uno sport professionistico
8° Manning si sdraia sempre atterra piuttosto che farsi stropicciare la casacca
9° Vilma e Shockley (soprattutto il secondo) sono bravi a difendere ma hanno la lingua lunga..
10° Lo zio e Sbiri mi sono simpatici entrambi pur nella loro diversità...  :drinks:

ci penserò ancora su una notte..  :mmahh:

se hai tutte ste pippe puoi sempre guardare il dvd di via col vento in alternativa eh!!  :mmahh:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__