NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3431/3431)

Jack The Sack:
Siamo a metà primo giro,
non è ancora stato chiamato un difensore,
alla #31 si avvicina una bel Edge o un del Defensive lineman

sbiri:
Quasi

Forse non erano abbastanza belli

Jack The Sack:
Ignoro completamente chi sia questo Pearsall.
Speriamo sia il nuovo Jerry Rice.
Temiamo sia il nuovo AJ Jenkins.

Quello che è certo è che avremo altri mesi di carosello di possibili trade per i nostri ricevitori più costosi



Secondo me ci hanno ciulato Guyton e Worthy da sotto il naso e siamo rimasti col cerino

Jack The Sack:
In tutta onestà, io non conosco nemmeno Caleb Williams, quindi per esprimere un giudizio sul draft dei 9ers aspetto il 2027 o 2028, a Dio piacendo.

Posso valutare solo le posizioni coperte nei primi giri.

Carneade WR alla #31.
Bisogna rimpolpare il reparto non per oggi, ma per domani. Stroud dice che è forte. Per me è forte Stroud. Quindi per la proprietà transivita della fortezza, sarà forte vedremo.

Al secondo giro, dopo una strana trade coi Chiefs, prendiamo Renardo Green, CB, che mi è simpatico perché il nome mi ricorda mio zio Rinaldo. Dicono sia forte, dicono possa far sfilare in secondo piano Ambry Thomas.

Al terzo giro una bella besta da linea offensiva, tal Puni, sperando sia il diminutivo di Punisher e non di Pugnetta. Non si capisce che ruolo sia perché li ha giocati tutti.
Visto così mi ricorda il vecchio Adam Snyder per chi lo ricorda, ma speriamo sia meglio visto che l'abbiamo preso in alto.

Al quarto giro una safety bella grossa dove abbiamo un bel buco dato il ritiro di Gipson. Malik Mustpha il kebabbaro delle secondarie. Altro bel nome.

Alla #129 Shanahan stava per dare di matto non avendo ancora preso un RB e stava tallonando Lynch che dopo due giorni esausto ha esalato "Prendetegli sto cazzo di RB, m'arendo". C'è stato un po' di tramestio e di incertezza nella stanza dei telefoni, il tempo stava per finire e uno scout se n'è venuto fuori con "Guerendo"!
Shanny non era contentissimo, ma il contentino l'ha avuto, adesso va a casa e lascia gli altri lavorare.

Quindi a fine quarto si è tornati da capo e abbiamo preso un altro ricevitore, tal Cowing. Mai nomi banali.

Jack The Sack:
Mi aspettavo aggiungessero un QB in qualche momento e quale momento non è un buon momento per mettere sotto contratto (UDFA) niente meno che Tanner Mordecai: accanto all'uomo di Dio, Brock Purdy, ci sarà l'uomo di Marduk.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa