Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375842 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16395 il: Gennaio 14, 2022, 01:41:55 pm »
Per gli altri ruoli quando ho un po' di tempo

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16396 il: Gennaio 14, 2022, 06:51:35 pm »
Ragazzi scusate, ma se disgraziatamente dovessimo vincere a Dallas e Phildelphia perdesse andremmo a Green Bay?
E se invece vincessimo sia noi che Phila andremmo a casa della vincente del nostro scontro divisionale?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16397 il: Gennaio 14, 2022, 07:39:37 pm »
Ragazzi scusate, ma se disgraziatamente dovessimo vincere a Dallas e Phildelphia perdesse andremmo a Green Bay?
E se invece vincessimo sia noi che Phila andremmo a casa della vincente del nostro scontro divisionale?
Allora se noi vinciamo contro i vaccari:

1) Andiamo nella thundra se TB batte phila
2) Andiamo contro i Rams o Cardinals de TB perde


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16398 il: Gennaio 16, 2022, 10:25:25 pm »
Nel caso si va alla tundra
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16399 il: Gennaio 17, 2022, 02:02:33 am »
Partita incredibile che non abbiamo giocato bene (nel secondo tempo in attacco) ma che abbiamo vinto col cuore i coglioni e anche un po' di culo. E adesso a GB

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16400 il: Gennaio 17, 2022, 02:33:40 am »
Mammamia ragazzi che partita davvero orrenda, che abbiamo cercato prima di vincere poi di perdere.
Però i Cowboys si sono impegnati davvero tantissimo nel perderla e giustamente ce l'hanno fatta.

Penso che una sequela di errori tecnici e mentali del genere siano rari da vedere anche a week 1, altro che wild card game.

La palma dell'orrore va al #94 dei Cowboys che credo abbia commesso tre penalità, l'ultima delle quali di una stupidità abissale.
Quasi veniva pareggiata dalla stupidità della penalità commessa da Trent Williams sulla QB sneak.

Prescott pure inguardabile.
In telecronaca ho sentito pronosticare continuamente Kellen Moore come prossimo HC, ma se il playcalling è questo, mi suona strano.
Dopo un anno nel quale siamo stati martirizzati sulle secondarie e in particolare sui CB oggi i nostri hanno dovuto difendere credo 10 palloni in tutta la partita ...

Detto tutto ciò, partita suntuosa della difesa, che ha messo pressione e ha retto anche quando sono usciti Bosa  e Warner. Basta questo per meritare la vittoria.
L'attacco ha fatto la solita metà partita.
Garoppolo fino all'intercetto aveva giocato bene e aveva commesso un solo errore, la palla lunga per Aiyuk libero.
L'intercetto però è stato uno dei peggiori che gli abbiamo visto lanciare per misura dell'errore e per momento della partita.
Molto bene entrambe le linee, dove credo abbiamo veramente dominato.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16401 il: Gennaio 18, 2022, 07:13:51 pm »
Arrivo lungo un po' per questioni di lavoro ma soprattutto perché ho dovuto riprendermi dallo choc della partita.

Finita la gara sono rimasto in stato catatonico davanti al TV per mezz'ora ad interrogarmi se dovevo essere contento per il passaggio al divisional o incazzato per una gestione dell'ultimo quarto e mezzo da TSO.

Dico subito che per quanto riguarda la partita contro i formaggiari mi faccio pochissime illusioni. Siamo una squadra di psicolabili che non sembra in grado di giocare bene per 60'.

Così puoi battere Dallas. ma giocando con questi passaggi a vuoto io la vedo difficilissima nella thundra gelata.

Purtroppo questa squadra ha mostrato per tutta la stagione dei limiti strutturali, alcuni li ha risolti altri purtroppo si sono cronicizzati:

a) Questione difesa. Qui siamo partiti a inizio stagione con una D che non mi convinceva del tutto. Troppo leggeri sulle corse e la banda del buco dietro. Bisogna fare i complimenti a Demeco Ryan che ha trovato il bandolo della matassa ed ha aiutato diversi giocatori a crescere.

Armstead nel mezzo è stato solidissimo ed ha consentito la crescita di DJ Jones. Insieme formano una coppia eccellente di DT. Nell secondarie Ambry Thomas è passato da un oggetto misterioso al Cb che, in questo momento, sta giocando meglio

2) ST. Qui è una valle di lacrime. Con eccezione di Gould che il suo lo fa, le ns squadre di copertura sui ritorni sono un disastro. Non coprono un belino consentendo ritorni comodi, abboccano come allocchi alla finte di punt e commettono penalità sanguinose. Io spero che, oltre ad intervenire tra draft e FA, Hightower salti come un tappo di bottiglia

3) Questione JimmyG. Il nostro Qb è una ragazzo che stimo per professionalità e palle ma purtroppo è colui che, con i suoi errori costanti e continui, impedisce a questa squadra di fare il salto di qualità.

Io ormai mi sono convinto che sia praticamente impossibile giudicare qs QB non tenendo conto dei suoi continui infortuni. Mi spiego meglio.

Gli errori fatti dal ns Qb sembrano una sorta di blackout cognitivo, dei momenti di follia in cui commette delle vaccate che non ti aspetteresti da un QB che è nella lega da così tanto tempo, sfortunatamente credo che alcuni di questi errori siano anche ingigantiti dai problemi fisici continui che ha.

Per esempio nella partita di domenica ha spiegato che il lancio sbagliato per aiyuk e l'intercetto-schifezza erano figli del fatto che non è riuscito ad avere il giusto grip sulla palla.

Io davvero non so più cosa pensare, perché indiscutibilmente sta giocando infortunato e questo lo condiziona ma certi errori di lettura e certe vaccate che commette mi pare che prescindano i suoi infortuni.

Al netto di queste "giustificazioni" e del valore di Lance (ancora tutto da capire) bene hanno fatto i niners a voltare pagina. Non puoi pensare di avere come starter nella posizione più importante un giocatore così fragile fisicamente.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16402 il: Gennaio 18, 2022, 10:46:38 pm »
Come sapete ormai tutti ho sempre avuto un debole per i giocatori bistrattati e quindi non posso non volere bene a Jimmy. Ovvio che quando fà delle vaccate come quelle di domenica non sono contento, ma poi a mente fredda e soprattutto dopo aver visto giocare i tanto più quotati Prescott e Murray spero che Dio mi conservi in discreta salute il caro Jimmy e spero ancor di più di non doverlo rimpiangere l'anno prossimo. Sulla partita di sabato neanche io mi faccio troppe illusioni ma non credo neanche che saremo gli agnelli sacrificali soprattutto se ci sarà Nick. Sulla questione ST penso davvero che siano state imbarazzanti  le prestazioni offerte durante tutto l'anno e che sicuramente il coach andrà sostituito

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16403 il: Gennaio 19, 2022, 09:49:12 am »
Beh almeno andando a giocare a GB noi italiani siamo stati fortunati perchè l'orario è davvero comodo :suicide2:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16404 il: Gennaio 20, 2022, 01:40:23 pm »
Bella intervista a Omenihu

https://www.49erswebzone.com/articles/155293-charles-omenihu-praises-49ers-organization-trade-texans-circus/

So che se ne è parlato molto ma non sono aggiornato sui rumors. Qualcuno mi sa spiegare la storia del show circus? è riferito a Houston in particolare o a più franchigie?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16405 il: Gennaio 21, 2022, 11:07:02 am »
Adam Peters alla seconda intervista coi Giaianz per il ruolo di GM  :plaxico2:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16406 il: Gennaio 21, 2022, 02:40:33 pm »
Bella intervista a Omenihu

https://www.49erswebzone.com/articles/155293-charles-omenihu-praises-49ers-organization-trade-texans-circus/

So che se ne è parlato molto ma non sono aggiornato sui rumors. Qualcuno mi sa spiegare la storia del show circus? è riferito a Houston in particolare o a più franchigie?
Lui ha giocato solo ai Texans che sono oggettivamente sono la franchigia più disfunzionale della lega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16407 il: Gennaio 21, 2022, 02:42:12 pm »
Adam Peters alla seconda intervista coi Giaianz per il ruolo di GM  :plaxico2:
Danno quello dei Bills come favorito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16408 il: Gennaio 21, 2022, 06:07:29 pm »
Adam Peters alla seconda intervista coi Giaianz per il ruolo di GM  :plaxico2:

And it is official: Giants are hiring Joe Schoen as their GM.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16409 il: Gennaio 21, 2022, 08:09:39 pm »
we dodged a bullet
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)