Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 442371 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5460 il: Maggio 27, 2011, 04:45:28 pm »
L'elaborato di joker richiede una risposta complessa che ora non fornire in quanto alle 17 ho un'ora di tennis


Più tardi provvedo

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5461 il: Maggio 27, 2011, 07:11:30 pm »
Tsonga si sta mangiando la partita

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5462 il: Maggio 28, 2011, 11:19:10 am »
Terzo set, 1 set pari, 1-0, servizio Fognini e 30-30..
Prima di servizio

Giudice di linea: Faaaute de pied !!!
Fognini: mmmm...(con occhiataccia)

punto conquistato da Garcia Lopez e palla break 30-40
Fognini indispettito comincia a borbottare vicino al microfono guardando il giudice che gli aveva vanificato una bella prima di servizio

Fognini: Bastardo...sei un bastardo....bastardo!

Prima di servizio in rete
Seconda palla....

Giudice di linea: Faaaaute de pied !!!   :regista:

:duck: :grassarisata: :ahahah:




                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5463 il: Maggio 28, 2011, 11:22:28 am »
 :ahahah: :ahahah:  il tronista...

oggi Nole e Del Potro riprendono sull' 1-1 (6-3,3-6), la Vinci ha appena iniziato con l'Azarenka..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5464 il: Maggio 28, 2011, 11:33:29 am »
:ahahah: :ahahah:  il tronista...

oggi Nole e Del Potro riprendono sull' 1-1 (6-3,3-6), la Vinci ha appena iniziato con l'Azarenka..

noi ci lamentiamo del tronista ma io ribadisco il mio pensiero e cioè che ha del talento il ligure  :goodboy: racchiuso in una gran testa di minchia ma sempre talento è.. Colpi al rimbalzo davvero buoni e margini di crescita davvero importanti. Il suo problema non è tanto il sentirsi arrivato, perchè si vede che in allenamento il culetto se lo fa, fisicamente è preparatissimo.. Il problema suo, ormai noto, è l'atteggiamento spocchioso in campo, probabilmente dettato dalla consapevolezza di possedere discreti mezzi tecnici, ma a volte esce dai match con una facilità impressionante e non è facile tornare in partita se regali un set in una partita 2 su 3. Infatti i suoi migliori risultati sono arrivati sulle lunghe distanze (vedi contro Monfils lo scorso anno e il RG di quest'anno) dove la possibilità di recuperare lo svantaggio è maggiore  :pazzah:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5465 il: Maggio 28, 2011, 11:35:46 am »
  la Vinci ha appena iniziato con l'Azarenka..

Azarenka che secondo me vincerà il RG  :secchio:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5466 il: Maggio 28, 2011, 11:45:15 am »
noi ci lamentiamo del tronista ma io ribadisco il mio pensiero e cioè che ha del talento il ligure  :goodboy: racchiuso in una gran testa di minchia ma sempre talento è.. Colpi al rimbalzo davvero buoni e margini di crescita davvero importanti. Il suo problema non è tanto il sentirsi arrivato, perchè si vede che in allenamento il culetto se lo fa, fisicamente è preparatissimo.. Il problema suo, ormai noto, è l'atteggiamento spocchioso in campo, probabilmente dettato dalla consapevolezza di possedere discreti mezzi tecnici, ma a volte esce dai match con una facilità impressionante e non è facile tornare in partita se regali un set in una partita 2 su 3. Infatti i suoi migliori risultati sono arrivati sulle lunghe distanze (vedi contro Monfils lo scorso anno e il RG di quest'anno) dove la possibilità di recuperare lo svantaggio è maggiore  :pazzah:

questo è ovvio Gro,talento ligure!... :ahahah: :ahahah:

dici non bene,benissimo...il problema del Fogna( e questo lo si sa ormai da anni) è a livello mentale e di atteggiamento,sia in campo,dove ha dei momenti di buio totali e di "distacco" dal match che lo portano molto spesso a regalare partite in giro,ma anche fuori dal campo,nel circuito..

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5467 il: Maggio 28, 2011, 12:23:59 pm »
Sul buonissimo talento non discuto
Solo che è una solenne testa di cazzo con in campo continui comportamenti da adolescente stupido (lanci di racchette, parolacce, soliloqui, polemiche demenziali) che ovviamente lo danneggiano


Quando gioca io alla fine tifo per lui ma se non fosse italiano gli daremmo dell'idiota

Esattamente come adesso :umhhhh:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5468 il: Maggio 28, 2011, 12:36:24 pm »
Replichiamo a quel cretino di joker :ahahah:


I tempi sono cambiati e un giornale per sopravvivere deve fare di più rispetto al passato. Quindi inserti, internet e robe varie
Detto questo, io ho sempre detto "sempre meglio che lavoare" e lo ribadisco :adler:


Per il residence, mio cugino mi ha chiesto di gestirlo e l'idea ci è venuta a jacksonville in florida nel 2006 mentre stavamo a vedere i colts prendere una stesa storica.
Il problema è che non mi aspettavo una sequenza così di figa ed avere coinvolto la mia morosa nella gestione di questa baracca è stata una scelta demenziale  :duck:


Tanto per dire, la mia vicina di porta è una pianista (forse l'ho già detto) neozelandese-coreana

Cercate mi yeon i e capirete cosa intendo e tutto il mio dolore :okoks: :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5469 il: Maggio 28, 2011, 12:51:50 pm »
Replichiamo a quel cretino di joker :ahahah:


I tempi sono cambiati e un giornale per sopravvivere deve fare di più rispetto al passato. Quindi inserti, internet e robe varie
Detto questo, io ho sempre detto "sempre meglio che lavoare" e lo ribadisco :adler:


Per il residence, mio cugino mi ha chiesto di gestirlo e l'idea ci è venuta a jacksonville in florida nel 2006 mentre stavamo a vedere i colts prendere una stesa storica.
Il problema è che non mi aspettavo una sequenza così di figa ed avere coinvolto la mia morosa nella gestione di questa baracca è stata una scelta demenziale  :duck:


Tanto per dire, la mia vicina di porta è una pianista (forse l'ho già detto) neozelandese-coreana

Cercate mi yeon i e capirete cosa intendo e tutto il mio dolore :okoks: :ahahah:

ti capisco benissimo Sbiri, i miei hanno gestito un hotel per 40 anni ! Ne vedevo di tutti i colori, nel vero senso cromatico  :ahahah:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5470 il: Maggio 28, 2011, 12:55:06 pm »
e adesso con Montanes ci sarà il vero banco di prova.. Ritengo lo spagnolo più forte del Fogna, mentalmente neanche a parlarne, ma trovarlo negli ottavi al RG c'è da mettere la firma..(figurati per l'iberico trovare Fognini..)  :duck:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5471 il: Maggio 28, 2011, 01:18:58 pm »
Certo che davydenko perdere con questo poveraccio

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5472 il: Maggio 28, 2011, 02:08:02 pm »
2 set a 0 Murray,per adesso la caviglia sembra tenere...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5473 il: Maggio 29, 2011, 03:31:52 pm »
 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

1° giuro che non prenderò più per il culo il Fogna  :ahahah:
2° Montanes è il giocatore di tennis più asino che abbia mai praticato questo sport  :nonnino:

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5474 il: Maggio 29, 2011, 03:34:55 pm »
LEGGENDARIO