Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 443641 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3525 il: Giugno 01, 2010, 07:54:31 pm »
soderling oggi le scoppiava con i denti.per battere federer bisogna crederci,da come ha esultato evidentemente era consapevole del suo potenziale,non ha mai arretrato di un millimetro

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3526 il: Giugno 01, 2010, 08:01:09 pm »
soderling oggi le scoppiava con i denti.per battere federer bisogna crederci,da come ha esultato evidentemente era consapevole del suo potenziale,non ha mai arretrato di un millimetro

Nadal suda freddo...credo avrebbe preferito 1000 volte Federer in finale


 :mmahh:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3527 il: Giugno 01, 2010, 09:26:56 pm »
Ok la Schiavone è in semifinale (leggevo che non capitava da 56 anni)...ma la Pennetta è un altro pianeta  :asdlol:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3528 il: Giugno 02, 2010, 03:50:22 pm »
ieri pomeriggio, dopo schiavone e dementieva, purtroppo ho dovuto lavorare e quindi roger l'ho registrato e visto ieri sera

poi mi sono rivisto il tutto stamattina

senza iniziare coi catastrofismi, penso che le cose per federer sia un po' cambiate

la sua crisi del 2008, così repentina e inaspettata, era probabilmente figlia di alcune situazioni contingenti, legate a problemi fisici, alla crescita di nadal e via dicendo

nel 2008 federer giocava moolto male, se ricordate le sconfitte con fish, con blake, con roddick, si era espresso su livelli infimi

adesso le cose sono diverse: baghdatis, berdych, gulbis, soderling. in queste quattro partite (forse con gulbis no, ma lui ha giocato bene) federer non ha giocato malissimo, ma ha subito sempre. ha subito la pesantezza di palla dei suoi avversari, non è riuscito a imporre il suo gioco, non è riuscito lui a fare gioco. federer, di solito, perde quando sbaglia, quando è falloso. ma è lui che fa la partita

ultimamente invece non ci sta riuscendo. forse sta arrivando il momento in cui non riesce, e non riuscirà più, ad essere lui a determinare l'esito dei match che gioca

questo non significa che non vincerà più nulla di sostanzioso, sono convinto che lotterà ancora per qualche slam, però è possibile che stavolta, a quasi 29 anni, la parabola discendente sia iniziata davvero

sarebbe tutto sommato naturale

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3529 il: Giugno 02, 2010, 04:38:23 pm »
con serena fuori, tutte e 4 le giocatrici rimaste (arrivo a dire pure la schiavone, anche se a fatica) possono vincere il torneo

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3530 il: Giugno 02, 2010, 04:44:52 pm »
con serena fuori, tutte e 4 le giocatrici rimaste (arrivo a dire pure la schiavone, anche se a fatica) possono vincere il torneo

metterei stosur e jankovic sullo stesso livello,mi pare sia la 1 semifinale.leggermente sotto la dementieva e' una perdente nata,la schiavone potrebbe essere gia' appagata seppur in maniera inconscia.ieri ho sentito le dichiarazioni post vittoria e  parla gia' come se il torneo fosse finito,spero che si giochi le su carte sino alla fine perche' poi non ci torna piu' di sicuro in semifinale contro la ementieva

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3531 il: Giugno 02, 2010, 04:50:25 pm »
metterei stosur e jankovic sullo stesso livello,mi pare sia la 1 semifinale.leggermente sotto la dementieva e' una perdente nata,la schiavone potrebbe essere gia' appagata seppur in maniera inconscia.ieri ho sentito le dichiarazioni post vittoria e  parla gia' come se il torneo fosse finito,spero che si giochi le su carte sino alla fine perche' poi non ci torna piu' di sicuro in semifinale contro la ementieva

i dubbi sulla propensione alla sconfitta della dementieva gli avevo esposti proprio ieri a young, però non mi sento di escluderla

sulla schiavone non so, mi sembra talmente carica che penso darà tutto. che poi sia sufficiente è un'altra cosa

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3532 il: Giugno 02, 2010, 04:55:00 pm »
onestamente non ce la faccio a tifare x la Schiavone.....spero passi Elena anche se poi in finale contro Soderl.....ehm Stosur sarà dura

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3533 il: Giugno 02, 2010, 04:56:24 pm »
Nadal perderà almeno 1 set oggi






Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3534 il: Giugno 02, 2010, 04:58:49 pm »
onestamente non ce la faccio a tifare x la Schiavone.....spero passi Elena anche se poi in finale contro Soderl.....ehm Stosur sarà dura

dovessi scegliere direi elena a occhi chiusi, certo che un titolo dello slam per una italiana??  :incredible: :incredible:

a pensarci bene però binaghi e soci farebbero troppi i fenomeni  :merda:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3535 il: Giugno 02, 2010, 05:06:30 pm »
ora mi metto qui buono buono e mi dedico alla mia mission impossible: gufare inutilmente nadal  :plaxico:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3536 il: Giugno 02, 2010, 05:07:21 pm »
break Almagro


 :nonnino:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3537 il: Giugno 02, 2010, 05:14:10 pm »
Nadal estremamente "falloso"


 :folk:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3538 il: Giugno 02, 2010, 05:24:19 pm »
vabbè.................................

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3539 il: Giugno 02, 2010, 05:28:42 pm »
la favola è già finita  :mahchedevofà: :adler: