Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 441596 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1785 il: Giugno 08, 2009, 07:38:37 pm »
uno dei motivi per cui ormai frequento poco Ubitennis è perchè ci sono teste di cazzo così e io non riesco a non mandarli a cagare

Lorenzo:
Adesso che si scopre il vero motivo dell'incredibile sconfitta di Rafa contro Soderling (l'infortunio al ginocchio, per cui Rafa avrebbe potuto ritirarsi invece ha scelto di restare in campo), questo patetico "successo" dello svizzero per cui tanti servilmente si spellano le mani riassume inequivocabilmente il suo reale valore: ZERO. Avete dovuto aspettare che il ginocchio di Nadal si incrinasse (come scongiuravate da tempo che accadesse) per raccattare lo slam parigino. Una "vittoria" da vigliacchi e da imbucati, perfettamente in linea con il federer-style. Che tristezza...


come diceva canè ieri, bisognerebbe spaccargli una racchetta in faccia

che Nadal sia un vero sportivo e che rimane in campo anche zoppo a prendersi l'ovetto (il 6-0 in gergo tennistico) come accadde l'anno scorso a Roma da Ferrero, è verità...! ma ciò non toglie minimamente lustro al Campione di tutti i tempi... :idolo:
Spero solo che presto anche Nadal possa vincere al Flushing Meadows in modo da raggiungere Roger nell'Olimpo del tennis, lo merita come tennista ma soprattutto come persona amabilissima e sempre disponibile..  :idolo:
                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1786 il: Giugno 08, 2009, 07:47:59 pm »
Sbiri, non farti il sangue amaro, certa gente è buona solo per le patrie galere. Chi la pensa in questo modo dimostra solo che saper perdere è una dote di pochi. Di pochissimi.
Tu che sei intelligente non puoi incazzarti di fronte ad uno che ha il cervello lobotomizzato. Hai visto mai un essere umano mettersi a fare un discorso di senso compiuto con una scimmia?
Non è possibile.
Quindi ignora chi ha avuto la sfortuna di nascere senza tre quarti di materia grigia.
Non è colpa sua.
 :drinks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1787 il: Giugno 08, 2009, 07:56:12 pm »
che Nadal sia un vero sportivo e che rimane in campo anche zoppo a prendersi l'ovetto (il 6-0 in gergo tennistico) come accadde l'anno scorso a Roma da Ferrero, è verità...! ma ciò non toglie minimamente lustro al Campione di tutti i tempi... :idolo:
Spero solo che presto anche Nadal possa vincere al Flushing Meadows in modo da raggiungere Roger nell'Olimpo del tennis, lo merita come tennista ma soprattutto come persona amabilissima e sempre disponibile..  :idolo:

credo che tu abbia capito a cosa mi riferivo. ho il massimo rispetto della sportività di nadal, in campo e fuori, ma questo demente parlava di altro

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1788 il: Giugno 08, 2009, 07:57:57 pm »
Sbiri, non farti il sangue amaro, certa gente è buona solo per le patrie galere. Chi la pensa in questo modo dimostra solo che saper perdere è una dote di pochi. Di pochissimi.
Tu che sei intelligente non puoi incazzarti di fronte ad uno che ha il cervello lobotomizzato. Hai visto mai un essere umano mettersi a fare un discorso di senso compiuto con una scimmia?
Non è possibile.
Quindi ignora chi ha avuto la sfortuna di nascere senza tre quarti di materia grigia.
Non è colpa sua.
 :drinks:

sì sì, ma una racchettatina in faccia proprio no??  :bimbumbam:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1789 il: Giugno 08, 2009, 07:59:35 pm »
sì sì, ma una racchettatina in faccia proprio no??  :bimbumbam:
sbiiiiri....dai...il tennis è fatto di gesti bianchi..  :adler:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1790 il: Giugno 08, 2009, 08:02:20 pm »
sbiiiiri....dai...il tennis è fatto di gesti bianchi..  :adler:

gliela darei utilizzando il gesto della volèe di rovescio, solo un po' più veloce, in mezzo ai denti

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1791 il: Giugno 08, 2009, 08:03:14 pm »
gliela darei utilizzando il gesto della volèe di rovescio, solo un po' più veloce, in mezzo ai denti

 :shok:

 :stillers:
                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1792 il: Giugno 08, 2009, 08:03:27 pm »
sì sì, ma una racchettatina in faccia proprio no??  :bimbumbam:

Gli daresti soddisfazione.
A uno che dice: "Gli uomini hanno la coda", ribatteresti?

Ecco, quel tizio ha detto una cosa così. Poverino, come ti ho detto non è colpa sua. Quel quarto di cervello che ha gli serve per mangiare e per pisciare.

 :drinks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1793 il: Giugno 08, 2009, 08:19:01 pm »
dirò che la sconfitta di nadal con soderling mi ha fatto immenso piacere, perchè ci ho visto l'unica chance per roger di vincere parigi

quanto a wimbledon, spero invece con tutte le mie forze che l'infortunio si risolva e che rafa giochi, perchè lì dipende anche e soprattutto da come gioca roger, e tornare a vincere il torneo con nadal in finale sarebbe il massimo dei massimi

poi è chiaro, nel caso, il sesto titolo lo prenderei su anche se nadal desse forfait

anche se ovviamente il campo di chi può vincere non è ristretto a loro due. sono molto curioso di vedere tsonga all'opera, mi pare che nel 2008 non ci fosse

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1794 il: Giugno 09, 2009, 11:11:30 am »
ho dimenticato di confessare che ho fatto voto di non rifilarmi la barba fino a luglio, e ho pure barattato metalmente due titoli dei lakers per uno di roger a parigi

quindi adesso barbaccia lunga nonostante il caldo per altri 21 giorni (in realtà non è caldo, ma il rischio c'è), e sto tifando kobe. una fatica del diavolo, mi devo sforzare in maniera immane e immonda...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1795 il: Giugno 09, 2009, 11:13:20 am »
ho dimenticato di confessare che ho fatto voto di non rifilarmi la barba fino a luglio, e ho pure barattato metalmente due titoli dei lakers per uno di roger a parigi

quindi adesso barbaccia lunga nonostante il caldo per altri 21 giorni (in realtà non è caldo, ma il rischio c'è), e sto tifando kobe. una fatica del diavolo, mi devo sforzare in maniera immane e immonda...
niente al confronto del voto di Roger: mettere incinta Mirka in cambio del Roland Garros..  ;D
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1796 il: Giugno 09, 2009, 11:14:08 am »
niente al confronto del voto di Roger: mettere incinta Mirka in cambio del Roland Garros..  ;D

questa è bella!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1797 il: Giugno 09, 2009, 11:26:22 am »
avrei voluto che il lavoro pagasse prima..., ma ha funzionato lo stesso  :adler: :adler:

è nell'ultima risposta

http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/06/08/188520-traguardo_incredibile.shtml

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1798 il: Giugno 09, 2009, 11:30:19 am »
avrei voluto che il lavoro pagasse prima..., ma ha funzionato lo stesso  :adler: :adler:

è nell'ultima risposta

http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/06/08/188520-traguardo_incredibile.shtml
Ubaldo è un bravo giornalista...  :goodboy:

p.s Ma è di Vicenza?  :adler:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1799 il: Giugno 09, 2009, 12:04:24 pm »
uno dei motivi per cui ormai frequento poco Ubitennis è perchè ci sono teste di cazzo così e io non riesco a non mandarli a cagare

Lorenzo:
Adesso che si scopre il vero motivo dell'incredibile sconfitta di Rafa contro Soderling (l'infortunio al ginocchio, per cui Rafa avrebbe potuto ritirarsi invece ha scelto di restare in campo), questo patetico "successo" dello svizzero per cui tanti servilmente si spellano le mani riassume inequivocabilmente il suo reale valore: ZERO. Avete dovuto aspettare che il ginocchio di Nadal si incrinasse (come scongiuravate da tempo che accadesse) per raccattare lo slam parigino. Una "vittoria" da vigliacchi e da imbucati, perfettamente in linea con il federer-style. Che tristezza...


come diceva canè ieri, bisognerebbe spaccargli una racchetta in faccia

Sbiri non capisco il senso di questo post. Cosa vuoi dimostrare, che il mondo sia pieno di coglioni schizzati? Perchè, se è così, mica c'è bisogno che te ne vada su un altro furum...  :)