Autore Topic: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)  (Letto 17705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione.
« Risposta #45 il: Ottobre 14, 2008, 09:09:52 am »
ohio state è 16.. nn credo proprio che vincere con ohio state possa portarla al 1 posto...  :nobelo:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione.
« Risposta #46 il: Ottobre 14, 2008, 09:07:00 pm »
ohio state è 16.. nn credo proprio che vincere con ohio state possa portarla al 1 posto...  :nobelo:


Erano sottintesi anchei risultati negativi per le altre squadre davanti ;D ;D
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Intanto n°9 Brigham Young ha preso una bella tramvata da TCU ... 32 a 7 , con 6 sack sul QB, 2 INT e 2 FF. Ma la statistica più impressionante è sicuramente 240 a 23 yards su corsa :shok: Cioè, la n°9 del ranking che fa 23 rush yards su 28 portate :shok:

Poi ho letto su SN che TCU è prima in sacks e in Rush Defense, e a quanto pare c'è un perchè ...
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Intanto n°9 Brigham Young ha preso una bella tramvata da TCU ... 32 a 7 , con 6 sack sul QB, 2 INT e 2 FF. Ma la statistica più impressionante è sicuramente 240 a 23 yards su corsa :shok: Cioè, la n°9 del ranking che fa 23 rush yards su 28 portate :shok:

Poi ho letto su SN che TCU è prima in sacks e in Rush Defense, e a quanto pare c'è un perchè ...

si la difesa sulle corse di TCU e` davvero impressionante :teoidolo:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #49 il: Novembre 02, 2008, 07:48:57 am »
what a wonderful football night! ....ma c'e` qualcosa di piu` bello di questo?!?! :drinks:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #50 il: Novembre 02, 2008, 11:54:22 am »
Grande Texas Tech , scornati i Longhorns :yeahban:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #51 il: Novembre 02, 2008, 12:04:12 pm »
Partita semplicemente FANTASTICA. :idolo:

Ci ho messo due mesi per vedere Texas Tech ma ne è valsa decisamente la pena, alla fine avevo i brividi. :si:


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #52 il: Novembre 02, 2008, 04:28:19 pm »
vorrei chiedervi: secondo voi, in quell'ultima ricezione, un instant classic assoluto, quanto e` merito di Crabtree e quanto e` colpa dei due DB di Texas?!? ...secondo me c'e` anche parecchia colpa dei difensori dai...


P.S.  se vi capita guardatevi l'inizio della nostra partita ieri perche` e` stato qualcosa di eccezionale! ...mai vista una cosa del genere... 28 a 0 nei primi 5 minuti!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #53 il: Novembre 02, 2008, 06:18:04 pm »
vorrei chiedervi: secondo voi, in quell'ultima ricezione, un instant classic assoluto, quanto e` merito di Crabtree e quanto e` colpa dei due DB di Texas?!? ...secondo me c'e` anche parecchia colpa dei difensori dai...

Decisamente due pollastri  8:)

Invasione finale dei tifosi (marea nera) -> best moment of the year  :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #54 il: Novembre 02, 2008, 07:55:33 pm »
Decisamente due pollastri  8:)

Invasione finale dei tifosi (marea nera) -> best moment of the year  :idolo:

Quoto  ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #55 il: Novembre 03, 2008, 08:49:15 am »
comunque volevo dire un bel vaffanculo al nuovo BCS ranking.... :mmm2:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #56 il: Novembre 03, 2008, 09:30:48 am »
Io ho pensato alla faccia di Bonnie su quel td a 1 secondo dalla fine dopo una signora rimonta (Mc Coy ha le palle...), ma cmq partita davvero gustosa.
Al pari cmq di quella dei miei Spartans il giorno prima contro Wisconsin.
Peccato per Florida-Georgia...come al solito troppe aspettative.

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #57 il: Novembre 03, 2008, 02:52:01 pm »
comunque volevo dire un bel vaffanculo al nuovo BCS ranking.... :mmm2:

Mi aggiungo :( Penn State superata solo perchè in bye, con una vittoria avrebbe conservato ampiamente la seconda posizione. E una vittoria su Iowa non credo fosse così impossibile :plaxico:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #58 il: Novembre 03, 2008, 11:37:08 pm »
Wisconsin veramente da polli farsi passare così alla fine, niente da fare stagione pessima e basta.

Florida troppo forte per Georgia: da segnalare il commentatore che continuava a tessere le lodi di Stafford dicendo che era il QB più NFL-ready e ..., buum intercetto  ;D

Poi è arrivata Texas Tech contro Texas e vabbè, basta una partita come questa per capire il perchè in America impazziscano per il College Football, ... è semplicemente magico.

Comunque questa settimana 3 dirette di college e 3 dirette di NFL, in attesa del monday night...  yabadabadooo :stillers: :stillers: :stillers:

     

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Power Ranking (cosi torrisone puo vedere i movimenti da qui a fine stagione...)
« Risposta #59 il: Novembre 04, 2008, 09:46:37 am »
l'importante era nn perdere con oklahoma....

cmq avrebbero vinto anche senza che segnavano il TD... avevano ancora un Time out e con la gestione del tempo in ncaa sarebbe stato facile chiamarlo in tempo...

bella partita all'inizio del 3 quarto abituato a vedere le sconfitte dei cowboys pensavo che gia fosse una partita chiusa...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS