Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376803 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #465 il: Settembre 27, 2007, 01:46:45 am »
Beh io non credo che uno possa mettere insieme dei numeri come quelli di rex nella prima parte della stagione scorsa (ricordate si parlva di lui come possibile mvp) essendo un brocco.

La sua release è molto veloce, il braccio non è un cannone ma è in grado da fare tutti i tipi di lancio e la sua attitudine/carattere sono quelli giusti.

Poi mi rendo conto che in questo momento è più facile difendere Alberto Stasi che rex Grossman ma lista dei QB ch erano stati prematuramente definiti come dei brocchi è piuttosto lunga nella NFL

Solo per citare alcuni di questi nomi: Steve Young, Rich Gannon, Jim Plunkett, Jon kitna, Vinnie Testaverde, Jeff Garcia, Steve Beuerlein, Jake Delhomme, Chris Chandler, Doug Flutie, Drew Brees, Kurt Warner, Brett Favre, Kerry Collins e tanti altri

Cosa sarebbe stata la storia della NFL se qualche coach ostinato non avesse dato una seconda possibilità ad ognuno di questi QB?

Con questo non significa, per una sorta di proprietà transitiva, che pure Grossman sia un incompreso....dico solamente che la NFL spesso non da tempo ai suoi giovani talenti di poter emergere....e questo è davvero un peccato.


Young,Plunkett,Favre (ma anche gli altri) dei brocchi????!!!!!

Su Young ti riferisci agli anni dei Bucs,ma in quella squadra neanche Gesù avrebbe giocato bene,Plunkett è stato un Heisman trophy anche lui finito in squadre pietose,gli altri sono tutti qb che sono cresciuti alla distanza...magari lo farà anche Rex,lo spero per lui.

Però Rex l'anno scorso aveva in mano una squadra con una difesa fortissima,un ottimo running game,buona linea d'attacco,e un demonio negli special team,ci voleva solo un qb che NON perdesse le partite.ripeto, lui fa tutto quello che può...ma più di tanto non può fare,perchè non ha abbastanza talento per la NFL.
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #466 il: Settembre 27, 2007, 10:05:19 am »

Young,Plunkett,Favre (ma anche gli altri) dei brocchi????!!!!!

Su Young ti riferisci agli anni dei Bucs,ma in quella squadra neanche Gesù avrebbe giocato bene,Plunkett è stato un Heisman trophy anche lui finito in squadre pietose,gli altri sono tutti qb che sono cresciuti alla distanza...magari lo farà anche Rex,lo spero per lui.

Però Rex l'anno scorso aveva in mano una squadra con una difesa fortissima,un ottimo running game,buona linea d'attacco,e un demonio negli special team,ci voleva solo un qb che NON perdesse le partite.ripeto, lui fa tutto quello che può...ma più di tanto non può fare,perchè non ha abbastanza talento per la NFL.

Leggi bene ciò che ho scritto....ho detto che i giocatori che ho citato erano stati prematuramente definiti dei brocchi e che in realtà si sono poi rivelati degli ottimi giocatori.

Per il discorso di Rex......la tua opinione è assolutamente legittima ed anzi allo stato attuale dei fatti puo' essere più credibile della mia.

Come ho già detto nei post precedenti........per me Grossman non manca di talento......io ho l'impresssione che il coaching staff di Chicago non sia riuscita a far emergere il talento di questo ragazzo.

Sai mi piacerebbe davvero vedere consa riuscirebbe a cavare un allentore come Norv Turner da un giocatore come Rex.......se neanche con lui dovesse performare all'altezza di una prima scelta, allora mi convincerei che Rex non ha il talento per stare in questa lega.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #467 il: Settembre 27, 2007, 10:43:51 am »
Grossman=merda!!

se solo non faceva cazzate i bears potevano anche vincere il SB. e di lì la scimmia è diventata king kong


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #468 il: Settembre 27, 2007, 10:48:29 am »
Grossman=merda!!

se solo non faceva cazzate i bears potevano anche vincere il SB. e di lì la scimmia è diventata king kong



 :stralol: :hihuha: :ihihihih: :yeahyeah: :trallalla:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #469 il: Settembre 27, 2007, 04:31:27 pm »
Sono contento Max che ti trovi d'accordo sul mio game plan per domenica. Speriamo davvero che venga messo in pratica (ci spero, ma non ci credo molto).
Senza Vernon Davis e con i problemi che stiamo avendo nel running game perchè le difese mettono 8 uomini nel box sempre, credo propio che questa sia la strada giusta.
Quindi state ben attenti, o tifosi in red & gold: lanciare ai primi downs oppure lanciare più di quanto si corra non vuol dire necessariamente essere spregiudicati o non essere conservativi. Quindi se i niners lanceranno di più o di più ai primi downs (come hanno fatto a Pittsburgh) non vorrei che si dica che il game plan è esatto o che stiamo andando nella direzione giusta.
Sbagliare il gameplan vuol dire non applicare il piano di gioco giusto contro quel determinato avversario (in questo caso la difesa avversaria).
Sono stato uno dei pochi a dire che il game plan contro gli Steelers non mi è piaciuto affatto, che è stato del tutto sbagliato ed insufficiente; non vorrei che Hostler ne sbagliasse un altro contro i Seahawks, perchè questa è una partita troppo importante.
Speriamo davvero che utilizzi un tipo di attacco come quello specificato nelle post precedenti e non un attacco "concentrato".

Ultime novità dal fronte infortuni: Tarell Brown e Jason Hill dovrebbero essere fuori gioco. Assieme ovviamente a Vernon Davis. Roman dovrebbe giocare, mentre Jennings è in dubbio con un infortuniop al ginocchio. Se non ce la fa (ma dovrebbe farcela) Adam Snyder partirà al suo posto come LT, e non è detto che sia, dopo le ultime prestazioni della parte sinistra della linea offensiva, un male. Anzi.
Walt Harris ha visto azione limitata in allenamento, ma credo dovrebbe giocare.

Fortuna per i Seahawks che siamo messi un pò maluccio di questi tempi. Per questo il game plan deve sopperire a tutte queste mancanze.

Per quanto riguarda domenica scorsa voglio rimarcare ancora una volta le prestazioni oscene nel correre le tracce di Lelie e Jacobs, le nuove Thelma e Louise del Football. L'incompleto chiamato a Vernon Davis (che per me era effettivamente una NON ricezione e quindi sarebbe dovuto essere un intercetto) e le prestazioni oscene di Michael Robinson come bloccatore sui giochi di passaggio.
Se avete notato l'incazzatura di jennings che sembrava avercela con Allen, Maiocco ha poi chiarito che Jennings ce l'aveva con Robinson che INCREDIBILMENTE era andato a prendere il SUO uomo a bloccare confondendolo giustamente.

Anche se Max si ostina ancora a dire da Inguaribile Ottimista che Brandon Williams meritava altre chance mi pare adesso veramente palese che la 3za e la 4ta scelta dell'anno passato siano state due scelte completamente errate. Robinson non serve a niente come HB.
Così come le scelte di aver preso Lelie e forse Darrell Jackson (anche se questo ragazzo è un WR vero, anche se appunto droppa un pò troppo).


Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #470 il: Settembre 27, 2007, 04:37:11 pm »
Azzo... volevo andarmi a leggere qualche novità in campo Seahawks e mi sono accorto che la thread lì è ferma al 15 marzo!  :o
Fate qualcosa per rinverdire il parco tifosi dei Seahawks... ma dove siete???
E magari domenica ci fanno pure la pellaccia.. mannaggia... !!!  :papa:
Viva i Packs!!!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #471 il: Settembre 27, 2007, 04:42:14 pm »
Beh io non credo che uno possa mettere insieme dei numeri come quelli di rex nella prima parte della stagione scorsa (ricordate si parlva di lui come possibile mvp) essendo un brocco.


spero che chi parlava di Grossman come MVP sia stato arrestato per possesso di stupefacenti

dalla in avanti ha lanciato 13td & 17int

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #472 il: Settembre 27, 2007, 04:49:13 pm »
Azzo... volevo andarmi a leggere qualche novità in campo Seahawks e mi sono accorto che la thread lì è ferma al 15 marzo!  :o
Fate qualcosa per rinverdire il parco tifosi dei Seahawks... ma dove siete???
E magari domenica ci fanno pure la pellaccia.. mannaggia... !!!  :papa:

Io cercavo quella dei LIONS e neanche esiste...... :'(

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #473 il: Settembre 27, 2007, 06:47:44 pm »
Io cercavo quella dei LIONS e neanche esiste...... :'(

come regola, solo un tifoso puo aprire il topic, o almeno fino ad adesso abbiamo fatto cosi, e mancano Lions e Chiefs mi pare! nessuno conosce tifosi di ste squadre?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #474 il: Settembre 27, 2007, 10:11:19 pm »
La pioggia di post di critica che mi sono arrivate su Grossman mi hanno indotto ad analizzare meglio la questione e ritengo che, sia nelle cose dette da voi che in quelle che ho cercato di esprimere io, ci sia una parte di verità.

Mi spiego meglio.
Io credo che dire come ha scritto qualcuno che Grossman è = merda o dire che questo giocatore sia privo di qualsiasi talento, sia un'analisi davvero superficiale di chi forse non ricorda chi erano i QB davvero scarsi che sono passati per questa lega.

Ora visto che stiamo parlando di Chicago, certamente i tifosi dei Bears ricorderanno Jim Miller...... quello si  che era un QB privo di qualsiasi talento.......oppure Dave Brown (dei Giants) un'altra chiavica.
Paragonare Rex a questo genere di giocatori mi sembra davvero ingeneroso......come ho già detto in prededenza Rex ha un buon braccio, una release davvero molto veloce ed una buona attitudine.

Su una cosa però devo riconoscere che avete ragione.......le prestazioni di questo ragazzo sono davvero frustranti......analizzando con attenzione la sua stagione 2006, si passa da partite con un rating oltre al 100 ad altre con rating intorno al 40.......e tutto nell'arco di sette giorni........insomma a leggere i suoi numeri non si può non cogliere una totale mancanza di un minimo di continuità.

Il punto sui cui ruota tutta la questione è proprio questo:
Perchè Grossman è così incostante?

Io credo che le domande complesse non possano avere una risposta univoca e probabilmente non c' è una sola causa ma una serie di fattori che sono reponsabili di questa situazione.
Personalmente ritengo che il coaching staff non lo stia aiutando a crescere in maniera adeguata....insomma che non riesca a sfruttare al meglio le sue capacità.........mi rendo, però, anche conto che probabilmente sono l'unico a pensarla così in questo forum.

Allo stesso modo non posso negare che parte della sua incostanza si possa attribuire a delle "pause" o cali di concentrazione che Rex si prende nel corso delle partite e che lo portano a commettere errori davvero marchiani.
Se così fosse.....questo genere di problema è difficilmente correggibile perchè non attiene alla tecnica o a letture delle difesa ancora un po' imprecise, ma alla personalità dell'uomo......e su questo genere di cose non c'è nessun coaching staff che possa intervenire......sono cose che eventualmente uno supera (se mai le supera)  con la maturità ma come ho detto prima non è detto che succeda.

Mi sono in parte "aperto" sulla questione Grossman perchè questa discussione mi ha fatto venire in mente un QB che è arrivato nella NFL quest'anno: Drew Stanton....scelto da Detroit nel secondo round. Questo è un ragazzo che ho seguito bene quando giocava a Michigan State.

Stanton è un QB molto simile a Grossman negli errori anche se diverso dal punto di vista stilistico.
Ha un gran braccio, potente ed accurato è un'eccellente atleta ed inoltre un ottimo leader......non gli sarebbe mancato nulla per essere una prima scelta assoluta se non fosse che durante la partite si prende delle "pause mentali" che lo portano a commettere degli errori da sparargli.

Per quanto questo ragazzo mi stuzzichi dal punto di vista del talento, mi sento piuttosto sicuro nel dire che non sarà mai un QB di successo in questa lega, proprio per questi suoi costosissimi cali di concentrazione nei momenti topici della partita.

Come Stanton (a mio personalissimo avviso) non ha la sufficiente concentrazione per poter giocare nella NFL, la stessa ragione potrebbe essere la causa delle prestazione altalenanti di Rex.

Solo il tempo ci aiuterà a capire....

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #475 il: Settembre 28, 2007, 01:06:22 pm »
Tornando a problemi di casa nostra, sembra che Gore cominci a stizzirsi. Certo che il buon Nolan e suo fratello Hostler col loro atteggiamento cagasotto son riusciti a creare un pò di malcontento nello spogliatoio. Prima Davis, poi Gore, il ragazzo più amabile del mondo.
Comunque, situazione infortuni che non è cambiata: Hill e Davis fuori, mentre Jennings, Roman e Harris saranno in campo.

Matt maiocco nel suo blog ha fatto chiaramente capire i problemi che stiamo avendo nella posizione di NT, beh, almeno quelli avuti contro Pitt. E mentre Sopoaga sta giocando discretamente bene, anzi, direi bene, Franklin stenta parecchio. Tanto che alla domanda sul Nolan Notebook del 27 (Sopo sta giocando meglio di Franklin che è un pò al di sotto delle aspettative?) il buon Mike non ha voluto o saputo rispondere.
La verità è che questo è proprio quello che in queste prime giornate è accaduto.
Molte delle ragioni sono da ricercarsi nel fatto che Franklin ha saltato tutta la preseason mentre Sopo l'ha giocata tutta, e questo incide tantissimo. In fondo 3 partite sono pochissime per un novello di questa franchigia.
Però è anche vero che magari Franklin non è questo fulmine di guerra, ma solo qualcosa di più di un discreto giocatore. Staremo a vedere.

Rinnovo la mia preghiera agli dei del football che possano entrare nel cervello di Nolan e Hostler e dettargli il game plan che tutti (mi sembra) abbiamo auspicato nelle post precedenti.
Ma mi sa che invece questa insoddisfazione di Gore servirà solo a peggiorare le cose.

Se volete un pronostico sulla partita (come ho fatto contro gli Steelers) io posso pure farlo (se c'è qualche pazzo a cui può interessare) però non vi piacerebbe.  :papa:

C'è qualche indisponibile importante tra le fila di Seattle?

Per quanto riguarda Grossman (e siamo ormai andati fin troppo off topic parlando di lui qui) io resto delle mie idee. Talento e braccio, ma testa e soprattutto tendenze che lo portano a prestazioni troppo discontinue e quindi deleterie per la propria squadra.
I Bears fanno bene a far partire Griese e a cercarsi ppoi a fine stagione un altro QB. Come avevo detto a fine stagione precedente, avrebbero dovuto farlo già quest'anno.

Voglio solo dire che, mentre i Packers stanno andando con le ali del vento e potrebbero arrivare anche molto in là ai playoffs (tipo Saints dell'anno scorso) credo che questa NFC verrà assolutamente dominata dai Cowboys.
Io li vedo al Superbowl contro i Pats.
Ma siccome io odio Tony Romo li guferò ogni volta da qui alla fine. Non me ne vogliano i tifosi dell' America's Team.


Viva i Packs!!!

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #476 il: Settembre 28, 2007, 01:34:43 pm »
Io odio Dallas...ma perchè tu odi Romo?alla fine è uno che si è fatto il culo ed è arrivato al successo,un cenerentolo insomma :)
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #477 il: Settembre 28, 2007, 05:37:12 pm »
Odio Romo da quando ho visto trasmissioni televisive americane l'anno scorso e si dava delle arie incredibili. Sembrava il figo del quartiere, lui appresso alle donne...
Oltretutto lo ritengo un frutto dell'ottimo sistema che giocano i Cowboys (molto adatto a lui) e quindi uno di quelli molto molto sopravvalutati.

La verità è che Jason Garrett sta dimostrando a Dallas di essere veramente la mente brillante che tutti dicevano che fosse. Buon per i Cowboys.
Male per noi che invece di una giovane mente brillante c'è toccato un... un... beh, Jim Hostler.  :bimbumbam: :arghhh: :umhhhh: :del: :specchio: :xx: :ahiu: :bleah2: :welovebuffalo: :hueyquandovedemeda: :pistolero: :doh: :blinkblink: :romo: :lollol: :boccatap: :vogliamofaccine: :madmad: :imbuffalo: :mahchedevofà:

E per di più un Jim Hosler trattenuto da Nolan col suo essere ultraconservativo.
Insomma, roba da non augurare nemmeno al proprio peggior nemico.
Viva i Packs!!!

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #478 il: Settembre 28, 2007, 05:47:44 pm »
Io odio Dallas...ma perchè tu odi Romo?alla fine è uno che si è fatto il culo ed è arrivato al successo,un cenerentolo insomma :)

anche io odio dallas...e odio anche romo perchè fa parte dei dallas cowboys! come fa un fan dei 49ers a non odiare i cowboys?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #479 il: Settembre 28, 2007, 06:41:56 pm »
E' vero: la rivalità tra Niners e Cowboys è stata infame.

Ragzzi, se volete ridere andatevi a leggere la mia post nella thread "Parlando di QB Parte 2" dove dò il mio giudizio su 44 QB che giocano nella NFL!!!!!

Come al solito, parlando di QB, sono cattivissimo... eheheheh :papa: :papa: :papa: :fiu: :fiu: :ninja: ;D
Viva i Packs!!!