Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

The Jackass

<< < (3/3)

Huey:

--- Citazione da: Davide - Maggio 10, 2007, 04:39:58 pm ---forse hai ragione, però secondo me diciamo nel 90% delle scene è tutta roba verissima...almeno io il secondo non l'ho visto tutto, solo spezzoni su youtube, ma nel primo era tutto vero! aspetto il parere di colui che ha aperto il topic ;)

--- Termina citazione ---

i miei dubbi erano sorti già sul primo.
esempio il tipo che si infila il preservativo su per il culo con la macchinina dentro e poi va a farsi la radiografia mi puzza moltissimo.

non dico che fosse preparata tutta la scena, ma sulla lastra data al medico non metterei la mano sul fuoco.

francio:
Sinceramente, ragazzi, non so dirvi se sia tutto vero oppure no. Resta comunque il fatto che Knoxville & Co. sono dei veri e propri malati di mente... Io non andrei mai in un ranch a farmi incornare da tori scatenati, o in una piscina piena di anaconde, nè tantomeno berrei sperma di cavallo.....cioè forse solo dietro lauto compenso..... :fiu:

Davide:

--- Citazione da: francio - Maggio 10, 2007, 05:32:11 pm ---Sinceramente, ragazzi, non so dirvi se sia tutto vero oppure no. Resta comunque il fatto che Knoxville & Co. sono dei veri e propri malati di mente... Io non andrei mai in un ranch a farmi incornare da tori scatenati, o in una piscina piena di anaconde, nè tantomeno berrei sperma di cavallo.....cioè forse solo dietro lauto compenso..... :fiu:

--- Termina citazione ---

molto ma molto molto lauto compenso....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa