NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

previsioni prima giornata

(1/3) > >>

maz:
dai, non ditemi che tutti qui pensate solo alla NFL e alla NCAA senza degnare di uno sguardo il campionato italiano!
beh io ci provo, ripropongo un topic aperto in molti altri forum sulle previsioni delle giornate del campionato giovanile (FIF)  :fiu:

gli incontri della prima giornata sono:

Bobcats-Hogs

Rams- Frogs

Bengals- Redskins

fatevi avanti signori...

io direi uno scontatissimo 2 per gli hogs, un meno scontato anzi dubbio  :excelent: 2 per i frogs e un "in teoria scontato" 1 per i bengals

ora tocca a voi! :si:

torrisone:
...io pronostico quello che dirĂ  Moor  8:)

Piergiu74:
Io pronostico che mai come quest'anno gli Hogs asfaltano tutti...

maz:

--- Citazione ---Io pronostico che mai come quest'anno gli Hogs asfaltano tutti...
--- Termina citazione ---

vedremo... noi siamo pronti a riscattarci...

comunque non vedo ancora pronostici oltre al mio... :fiu:

moor91:
RAGAZZI ANCHE SE LA MIA SQUADRA E PASSATA AD ALTRO CAMPIONATO SEGUIRO NATURALMENTE ANCHE QUESTO CHE LO SCORSO ANNO CI HA VISTI PROTAGONISTI SINO ALLA SEMIFINALE CON GLI HOGS POI VINCITORI DELLA FINALISSIMA....ECCO I MIEI PRONOSTICI


Bobcats-Hogs    2

Rams- Frogs   2

Bengals- Redskins  1

 ...A PROPOSITO DI NOI CI STIAMO ALLENANDO  DURO PER IL NOSTRO CAMPIONATO, PROBAILMENTE FAREMO DOMENICA  5 UN AMICHEVOLE CON I DAEMONS A CASA LORO.......CI STIAMO ALLENANDO E SIAMO UN BUON GRUPPETTO..........ANDREA TI ASPETTIAMO IN TRIBUNA LA PRIMA DI CAMPIONATO SIA U23 CHE U18 LA GIOCHIAMO DOMENICA 12 IN CASA AL SOLITO POSTO  PROPRIO CONTRO I LIONS :shok:

Chiedo scusa per il maiuscolo ho visto solo una volta riletto non mi fate riscrivere che sono vecchio in compenso inclino il tutto cosi sembra che urli di meno :'( :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa