NFL Fans Italia > Archivio 2016
divisional play off
Marino:
Per Dallas e' semplice dire che con due rookie come Prescott e Elliott il futuro è loro ma la verità è che, soprattutto in NFC East, ogni stagione fa storia a Se' . Green Bay ha un coach in più in campo, e' Rodgers che in campo fa quello che vuole !
gianluca.t:
--- Citazione da: bears54 - Gennaio 16, 2017, 02:08:07 am ---Che partita :idolo:
Onore a Dallas che l'ha ripresa per i capelli, poi Cook ti fá quella ricezione :popcorn:
--- Termina citazione ---
La natura vorrebbe che su una cosa del genere uno di 120 kg ci lasci le caviglie e invece questi sono dei superuomini. Pazzesco.
Comunque sia, onore a Dallas per tutta la stagione. E con quei due avremo da divertirci per gli anni a venire.
moss84:
--- Citazione da: Marino - Gennaio 16, 2017, 02:15:49 am ---Per Dallas e' semplice dire che con due rookie come Prescott e Elliott il futuro è loro ma la verità è che, soprattutto in NFC East, ogni stagione fa storia a Se' . Green Bay ha un coach in più in campo, e' Rodgers che in campo fa quello che vuole !
--- Termina citazione ---
Mah un coach in più non lo so, per me il limite di Green Bay è proprio lo staff, McCarthy a me pare molto sospetto e la sensazione è quella che la squadra è sempre nel bene e nel male in mano a Rodgers.
Ovviamente fino a che la sua forma e questa tutto bene, ma resta comunque un limite, secondo me bisogna sperare negli Steelers oppure possono già dare l' ennesimo anello a Tom.
Non vedo Green Bay e Atlanta strutturate per battere i Patriots, forse con gli Steelers se la possono giocare...
:popcorn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa