Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 470157 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #525 il: Settembre 17, 2007, 05:46:58 pm »
E se proponeste a Godell di penalizzare i Pats facendovi scambiare i QB?

Mi accontento anche di qualcosa meno di Brady.....insomma un QB decente mi basta.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #526 il: Settembre 17, 2007, 05:48:06 pm »
Mi accontento anche di qualcosa meno di Brady.....insomma un QB decente mi basta.

ma perchè?! perchè cambiare!? tenetevi Grossman e sopratutto quel grandissimo coaching staff che cosi continuate a sprecare uno dei telai meglio attrezzati della lega ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #527 il: Settembre 17, 2007, 06:17:05 pm »
ma perchè?! perchè cambiare!? tenetevi Grossman e sopratutto quel grandissimo coaching staff che cosi continuate a sprecare uno dei telai meglio attrezzati della lega ;D

Che fai le gufate? Guarda che ho una bambola voodo con le somiglianze di Big Ben :ninja:  potrei usarla :ninja:


Il lavoro come lo fa Grossman ne è sicuramente capace anche Orton, dunque perchè non cambiare se le cose vanno male.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #528 il: Settembre 18, 2007, 10:52:50 am »
e se.......... :fiu:........decidessero di prendere Leftwich?........premesso che non mi piace e non risolverebbe il problema....

...magari si addice più al nostro gioco....tanto non deve correrre più di tanto e magari un pò di braccio farebbe comodo....io la butto lì, anche se sul forum dei Bears ne parlano......

...ma....

PS. è in contatto con i Falcons al momento....però!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #529 il: Settembre 18, 2007, 10:56:17 am »
si leftwich pare vada ai Falcons, e non mi pare sarebbe la mossa giusta...non so quante garanzie in più di Grossman potrebbe dare, sopratutto entrando a stagione in corso
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #530 il: Settembre 18, 2007, 11:03:09 am »
si leftwich pare vada ai Falcons, e non mi pare sarebbe la mossa giusta...non so quante garanzie in più di Grossman potrebbe dare, sopratutto entrando a stagione in corso

In effetti Grossmann garantisce una serie di intercetti e di incompleti che pochi sono in grado di egualiare.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #531 il: Settembre 19, 2007, 10:19:10 am »
In effetti Grossmann garantisce una serie di intercetti e di incompleti che pochi sono in grado di egualiare.

Aggiungici anche la quantità di fumble e di imprecazioni che fa dire ai tifosi :arghhh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #532 il: Settembre 19, 2007, 10:25:15 am »
Per me dovreste farlo menare da Urlacher, non vedo altra soluzione.

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #533 il: Settembre 19, 2007, 11:15:32 am »
.....credo che ne lancerà molti anche domenica nel Sunday Night....credo che sia confermato titolare....bah....

...poi Urlacher lascialo stare che ha già il mal di schiena!!!!!! ;D

Bisogna sperare che la mitica D e il funambolico Hester siano sempre in vena!!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #534 il: Settembre 19, 2007, 10:07:27 pm »
Thrash continua a non apprezzare Hillenmeyer, eppure è proprio grazie a lui che riusciamo a intasare al box scendendo anche con la SS, perchè lui aiuta a coprire dietro ed è agile, quindi quando togli la cover 2 è l'uomo che ti serve. Capisco che tecnicamente non sia il top, ma una squadra la costruisci anche con giocatori utili, che fanno comodo e svolgono un determinato mestiere. Lui non è e non sarà mai quello che deve alzare i numeri: copre e raddoppia, fa il lavoro sporco e costa poco. Per me va bene, nel nostro sistema è inserito benissimo. Jamar Williams non so come sarà come LB, ma negli ST è semplicemente mostruoso, piazza blocchi da paura, corre da tutte le parti, favoloso.

Per me quest'anno Grossman ha finito e qui, lo dico a Cobain che fa il furbetto  :p, il coaching staff (o meglio Turner, visto che gli altri coach non sono gli ultimi scemi giunti sul pianeta  ;D) non c'entra nulla. Per metà 2006 ci siamo chiesti come fosse possibile far giocare così il QB, ora la domanda più ovvia è: può giocare in un altro modo Grossman? Secondo me no. I suoi difetti non sono solo tecnici, ma anche mentali, fuori posizione sbaglia sempre, se il pallone deve essere lento, laterale, corto ne fa una più del diavolo. Diciamoci la verità, c'è qualcosa dietro che noi non sappiamo, non c'è altra spiegazione sul perché continui a giocare. Grossman non può più essere cresciuto, quando hai perso un Super Bowl non ti serve avere potenziale, ti serve avere consistenza. Turner e Grossman dovevano sviluppare il gioco puramente verticale e subito ci sono riusciti; quando però il QB ha cominciato a lanciare male e quando è servito altro Grossman ha mostrato di non essere in grado di giocare diversamente dal dritto e forte su un singolo obiettivo.

Il primo tempo ha dimostrato, pur coi soliti limiti, che Grossman, contro squadre medio-basse e fino al primo sbaglio di solito sopravvive bene, diciamo che vivacchia, poi non riesce più a riprendersi e, nella seconda metà di gara, è stato semplicemente inguardabile. Griese non è il top, per questo come Thrash preferirei vedere Orton, per evdere se è migliorato e se per il futuro siamo a posto. Già, perché in queste condizioni abbiamo Grossman che è praticamente al capolinea, Griese coi suoi limiti di età e Orton. Se anche quest'ultimo va male non abbiamo QB giovani da portarci dietro per i prossimi anni e ci toccherà perdere tempo per svilupparne un altro (sperando di pescare bene).

PS: Wolfe è un RB di situazione, non credo lo vedremo mai in partite in bilico in cui non riesci più a lanciare. Con i Chiefs che intasavano poco la zona sulla LOS, pur blitzando spesso, abbiamo visto che Benson può correre bene, anche se continua a essere discontinuo: troppe le corse da 0 o meno, serve maggiore continuità anche lì.

Con Dallas quasi impossibile vincere giocando in attacco come con SD e il secondo tempo con KC, il problema è che loro sono capaci di giocare la pass rush e di mettere pressione, per cui l'esito appare scontato. Speriamo che almeno sia l'ultima di Rex.



Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #535 il: Settembre 20, 2007, 11:18:14 am »
Thrash continua a non apprezzare Hillenmeyer, eppure è proprio grazie a lui che riusciamo a intasare al box scendendo anche con la SS, perchè lui aiuta a coprire dietro ed è agile, quindi quando togli la cover 2 è l'uomo che ti serve. Capisco che tecnicamente non sia il top, ma una squadra la costruisci anche con giocatori utili, che fanno comodo e svolgono un determinato mestiere. Lui non è e non sarà mai quello che deve alzare i numeri: copre e raddoppia, fa il lavoro sporco e costa poco. Per me va bene, nel nostro sistema è inserito benissimo. Jamar Williams non so come sarà come LB, ma negli ST è semplicemente mostruoso, piazza blocchi da paura, corre da tutte le parti, favoloso.

Per me quest'anno Grossman ha finito e qui, lo dico a Cobain che fa il furbetto  :p, il coaching staff (o meglio Turner, visto che gli altri coach non sono gli ultimi scemi giunti sul pianeta  ;D) non c'entra nulla. Per metà 2006 ci siamo chiesti come fosse possibile far giocare così il QB, ora la domanda più ovvia è: può giocare in un altro modo Grossman? Secondo me no. I suoi difetti non sono solo tecnici, ma anche mentali, fuori posizione sbaglia sempre, se il pallone deve essere lento, laterale, corto ne fa una più del diavolo. Diciamoci la verità, c'è qualcosa dietro che noi non sappiamo, non c'è altra spiegazione sul perché continui a giocare. Grossman non può più essere cresciuto, quando hai perso un Super Bowl non ti serve avere potenziale, ti serve avere consistenza. Turner e Grossman dovevano sviluppare il gioco puramente verticale e subito ci sono riusciti; quando però il QB ha cominciato a lanciare male e quando è servito altro Grossman ha mostrato di non essere in grado di giocare diversamente dal dritto e forte su un singolo obiettivo.

Il primo tempo ha dimostrato, pur coi soliti limiti, che Grossman, contro squadre medio-basse e fino al primo sbaglio di solito sopravvive bene, diciamo che vivacchia, poi non riesce più a riprendersi e, nella seconda metà di gara, è stato semplicemente inguardabile. Griese non è il top, per questo come Thrash preferirei vedere Orton, per evdere se è migliorato e se per il futuro siamo a posto. Già, perché in queste condizioni abbiamo Grossman che è praticamente al capolinea, Griese coi suoi limiti di età e Orton. Se anche quest'ultimo va male non abbiamo QB giovani da portarci dietro per i prossimi anni e ci toccherà perdere tempo per svilupparne un altro (sperando di pescare bene).

PS: Wolfe è un RB di situazione, non credo lo vedremo mai in partite in bilico in cui non riesci più a lanciare. Con i Chiefs che intasavano poco la zona sulla LOS, pur blitzando spesso, abbiamo visto che Benson può correre bene, anche se continua a essere discontinuo: troppe le corse da 0 o meno, serve maggiore continuità anche lì.

Con Dallas quasi impossibile vincere giocando in attacco come con SD e il secondo tempo con KC, il problema è che loro sono capaci di giocare la pass rush e di mettere pressione, per cui l'esito appare scontato. Speriamo che almeno sia l'ultima di Rex.

Su Grossman sono d'accordo su tutto....anche se magari qualche snap in shotgun non sarebbe male (...magari non lo fanno perchè non è capace, già fà fumble normalmente figuriamoci in shotgun ;D) e queste decisioni non so come vengano prese e in base a che cosa, cioè se è mentalità di gioco o problemi tecnici. (...è per questo che talvolta do la colpa a Turner....tutto qua!!!).

Le soluzioni sono due: o provi Orton come dici tu per vedere se è più affidabile, o vai con l'esperienza di Griese e poi drafti un QB o fai una trade (non conosco chi esca dai college e i freeagent!!!!). Son convinto che adranno avanti ancora qualche partita con Grossman ed è questo il guaio. Le possibilità di vincere con Dallas sono remote e affidate come al solito ad una stratosferica difesa o al mago Hester. Poi magari Grossman ti fà un partitone e allora tutti erroneamente penseranno che è rinato...il che al solo pensiero mi fà incazzare!!!!

Per quanto riguarda Hillenmayer, non mi convinci....è inutile che tenti :p ;D....scherzo!!!!
Per me tecnicamente non vale la difesa di Chicago, poi sul piano degli schemi difensivi purtroppo non mi intrometto perchè non vorrei fare figure :fiu:....anche se sul medio raggio dei passaggi non mi sembra che siamo il massimo!!!

Certo che vedere Muhammad così ...mi piange il cuore!....cos' come tutti i WR che hanno delle potenzialità enormi come Berrian, Davis, Bradley (a prposito che fine a fatto????) e anche Hester....

Boh.....vedremo!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #536 il: Settembre 20, 2007, 06:35:00 pm »
Su Bradley me lo stavo chiedendo anch'io... Moose purtroppo è nella squadra sbagliata, alza numeri ridicoli che ne penalizzeranno il finale di carriera. La shotgun... bel mistero. Nemmeno ai tempi di Ortn la vedemmo, eppure lui a Purdue giocava solo da lì. Su Grossman non saprei, di fatto il braccio per la shotgun lo ha, certo non il rilascio e la capacità di leggere rapidamente, eppure sarebbe, secondo me, una buona soluzione. Se non la fanno è perché, credo, in allenamento Grossman non gira nemmeno con quella, che ne so...



Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #537 il: Settembre 21, 2007, 08:52:39 am »
Sì è vero anche con Orton era così....ma dà più l'idea di una scelta di gioco.....

comunque speriamo solo che domenica la difesa faccia bene....io conto su Tillman che se la vedrà con Owens credo e e sulla pass rush di Anderson e Harris (è devastante questo bimbone!!!!)....in modo da concedere delle opportunità ad Hester sui punt....

dimmi te se bisogna sperare solo negli special teams!!!!!!.....assurdo
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #538 il: Settembre 21, 2007, 10:09:05 am »
I limiti di Grossman sono oramai evidenti, strano che qualcuno dei Bears non se ne sia accorto. O forse in allenamento è un campione e in partita una ciofeca....e ciò metterebbe in risalto il suo più grande limite, quello mentale e caratteriale. Non mi ricordo una partita in rimonta da parte sua o sbaglio?

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #539 il: Settembre 21, 2007, 10:24:00 am »
I limiti di Grossman sono oramai evidenti, strano che qualcuno dei Bears non se ne sia accorto. O forse in allenamento è un campione e in partita una ciofeca....e ciò metterebbe in risalto il suo più grande limite, quello mentale e caratteriale. Non mi ricordo una partita in rimonta da parte sua o sbaglio?



A Madden è molto forte.