NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

CAMPIONI D'ITALIA U21 (fif)

(1/1)

maz:

--- Citazione ---Leclerc Warriors Bologna: Campioni d'Italia.

Sabato sera, sul terreno di Scandiano, i giovani guerrieri si sono ripresi quello che gli stessi Hogs avevano tolto loro lo scorso anno. Lo Youngbowl è tornato a Bologna e, come nel 2006, ci sono volute le proverbiali sette camicie per battere il "nemico".
7 a 6 per i Warriors il finale, ma una tensione agonistica che non è mai calata di un secondo ha permeato per tutta la partita.
Alla fine il tricolore è tornato a Bologna ! Gli Hogs di Reggio Emilia sono stati una grandissima formazione e, ancora prima, una grandissima organizzazione, con la quale anche la società bolognese avrà la possibilità di confrontarsi durante i campionati per condividere alcune importanti scelte operative.
Ma di Campioni ce ne vuole sono uno, e questa volta sono i Warriors.
Per parafrasare una frase di un film: "Alla fine ne resterà solo uno" e quell'uno sono guerrieri bolognesi.
Non serve citare un nome, ma, sopra tutti, lo spirito guerriero che ha veleggiato sullo stadio per tutta la fredda serata.
Un grazie di cuore ai Ravenes di Imola che hanno fornito un importantissimo contributo alla causa; un grande in bocca al lupo anche a loro per la finale del torneo under 17 di oggi, importantissimo per il futuro della società romagnola.
Il mitico pubblico guerriero c'era e ha visto con i propri occhi cosa è successo sul campo; anche a loro va il ringraziamento di tutti i ragazzi.
C'erano anche quattro/cinque importanti sponsor presenti:
avrebbero continuato ugualmente la loro relazione con la squadra nel 2009, ma l'aver vissuto di persona la tensione da bordo campo ha rappresentato, per tutti loro, la certezza di aver scelto una strada giusta di partnership commerciale.
Per ultimo lasciamo il presidentissimo: Maurizio Benassi, Benny per tutti, che come sempre ha rimesso a posto tutto il materiale (con l'aiuto di tanti altri) nel dopo partita, ma questa volta con le lacrime agli occhi, e non era per un mal di denti o di piedi......così cita la musica: "un presidente, C'è solo un presidente, un presideeeeeente, C'è solo un presideeente".
Leclerc Warriors under 21: semplicemente i Campioni.
E continua la festa; oggi, domenica 21, l'inverno inizia alle ore 16:30 da Leclers per un saluto a tutta la Bologna sportiva, non mancate.
Il racconto più dettagliato della finale seguirà tra poco.
That's football

--- Termina citazione ---

fantastico!!! grande partita, grande fatica!
se sono diventato campione d'italia io... ormai può diventarlo chiunque!!!! :clap:

torrisone:
Bella Maz!  :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa