NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!

<< < (95/96) > >>

Giangio:
Salve.
Oggi ho visto le sintesi delle partite e in quella dei Broncos si vede il ritornatore dei Broncos che lascia cadere il pallone, per esultare, prima di entrare in end zone, ma gli arbitri non se ne sono accorti, assegnando il TD.
Gandini dice però che quello non sarebbe stato Td: perchè?
In fondo la palla l'ha persa lui ed è finita fuori dal campo.... e se non fosse stato TD come sarebbe ripreso il gioco? :mmahh:

ponchia:

--- Citazione da: Giangio - Novembre 12, 2012, 09:38:55 pm ---Salve.
Oggi ho visto le sintesi delle partite e in quella dei Broncos si vede il ritornatore dei Broncos che lascia cadere il pallone, per esultare, prima di entrare in end zone, ma gli arbitri non se ne sono accorti, assegnando il TD.
Gandini dice però che quello non sarebbe stato Td: perchè?
In fondo la palla l'ha persa lui ed è finita fuori dal campo.... e se non fosse stato TD come sarebbe ripreso il gioco? :mmahh:

--- Termina citazione ---

In questo caso, la palla la perde lui ma finisce in endzone. Quindi sarebbe stato touchback, cioè palla ai Panthers sulle 20 yds.
Una bella differenza.

Giangio:

--- Citazione da: ponchia - Novembre 13, 2012, 08:24:49 am ---In questo caso, la palla la perde lui ma finisce in endzone. Quindi sarebbe stato touchback, cioè palla ai Panthers sulle 20 yds.
Una bella differenza.

--- Termina citazione ---
Grazie della risposta,
beh sì ci sarebbe una bella differenza.
Questa regola non la sapevo,
però mi sembra proprio strana....

moss84:

--- Citazione da: Giangio - Novembre 13, 2012, 10:56:32 am ---Grazie della risposta,
beh sì ci sarebbe una bella differenza.
Questa regola non la sapevo,
però mi sembra proprio strana....

--- Termina citazione ---

Questo il precedente piu' famoso.

[youtube]NTeqQY_T2mE[/youtube]

Axel:
rimanendo in tema vi posto questo video dove al minuto 0:52 si può notare come gli stessi americani spesso non conoscano le regole del loro sport preferito :lollol:

http://www.youtube.com/watch?v=nf2wgeIRDPo#

che ritardato madonna..  :duck: :duck:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa