NFL Fans Italia Forum - Community di appassionati di Football Americano

NFL Fans Italia => NCAA Football Board => Topic aperto da: Peps - Settembre 10, 2011, 10:25:49 am

Titolo: Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 10, 2011, 10:25:49 am
C'è chi dice sorpresa, upset e cose simili. Bene, vedere Missouri perdere con Arizona State mi ha tutt'altro che stupito.
La buona notizia è che Franklin non ha fatto assolutamente sentire la mancanza di Gabbert, con una prestazione sensibilmente migliore rispetto a quella contro Miami, tuttavia la difesa non è proprio riuscita ad impedire a Osweiler a fare quello che voleva, le secondarie di entrambe le squadre sono state disastrose, con particolare menzione di disonore per E.J. Gaines, che a volte sembrava lasciar passare l'avversario quasi volutamente. Alla fine la partita è stata decisa dal gioco aereo dei padroni di casa, visto anche che sulle corse ASU è stata tutt'altro che irresitibile.
Dimentichiamo il Field Goal sbagliato da Ressel a dodici secondi dalla fine ( :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:) sono cose che succedono, ma una squadra con le ambizioni di Missouri può e deve chiudere la partita prima. C'è luce in fondo al tunnel, ma questo non è il momento di vedere con fiducia alle prestazioni dei Tigers: due partite decisamente deludenti.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: ClayBigPlay - Settembre 10, 2011, 10:52:33 pm
Penn  State sta lottando con le unghie e con i denti,certo che la difesa di 'Bama è proprio tanta roba però.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Settembre 11, 2011, 01:04:31 am
è stata una partita molto bella,equilibrata fino alla fine...Mizzou,però,mi aspettavo chiudesse la partita prima,la prestazione di Franklin,tutto sommato,non è stata cosi male...

[youtube]f7ClGjmQFbU[/youtube]
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Settembre 16, 2011, 09:38:11 am
Per quanto LSU resti favorita posso notare nei fan dei Tigers una certa irrequietezza.L'impressione è che per quanto ci possa essere fiducia, l'attacco di LSU non faccia dormire i tifosi sugli allori. Io penso che la difesa sulle corse di Miss St. debba dare il 100% e anche di più perché i Buldogs possano avere una speranza.

E questa parte i Bulldogs tutto sommato non l'hanno fatta malissimo. Il problema è che non è stato sufficiente, Jarrett Lee sta prendendo sempre maggior confidenza con il campo, anche se non ha mai rischiato chissà che e ha quasi rovinato tutto dopo aver lanciato l'unico TD pass. A fare la parte del leone è stata ancora la difesa di LSU: lasciare l'attacco di Miss. St. a 52 yards di corsa è veramente notevole, senza considerare i quattro sack (Ryan Baker :idolo:) e i due intercetti di Claiborne. In assoluto forse non la partita più eccitante da seguire, ma una di quelle che veramente fanno schizzare alle stelle le aspettative per una squadra che sta mostrando di essere completa: che la difesa potesse essere dominante lo sapevamo, ma ora sappiamo anche che l'attacco può completarsi e allora i Tigers potrebbero essere davvero insuperabili. Anche se la strada è ancora lunga. Ben fatto davvero :drinks:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Settembre 17, 2011, 10:03:21 am
Battere Toledo non sarebbe stato uno scherzo, questo si sapeva e dimentichiamoci del punteggio di 40-15 perché è stato molto più difficile di quanto possa sembrare.
La difesa dei Broncos ha fatto un lavoro sufficiente, tuttavia nel secondo tempo, quando c'era da prendere quella palla visto che i Rockets si stavano avvicinando un po' troppo alla propria endzone, ha fatto esattamente quello che doveva.
La difesa di Toledo è riuscita a fermare perfettamente le corse dei Broncos che ora sembra abbiano davvero un serio problema in questo reparto, tuttavia l'arma principale non è stata affatto scalfita, anzi...
Kellen Moore ha ricevuto aiuti importanti e il receiving corp, nonostante la partenza di Pettis e Young è ancora nutrito e di ottimo livello: il calzolaio ha brillato con i suoi 3 TD ricevuti (uno dei quali forse il più rocambolesco che abbia mai visto, mi ha aiutato a capire che anche il destino ieri era con noi :stillers:), il fratellino di Kellen ha impreziosito la sua partita con ottime prese che fanno ben sperare (ci sarà un Moore da godersi per ancora un paio d'anni) e se a tutto questo aggiungiamo che pure Doug Martin è stato un gran fattore parlando di ricezioni c'è solo da gioire.
La star della serata comunque, è stata sempre la stessa: Kellen Moore (Battuto Peyton Manning con la quarantesima vittoria) ha fatto letteralmente impazzire gli avversari, lanciando sempre in maniera precisa e intelligente come suo solito, l'impressione più che altro in queste due partite è che sia ulteriormente migliorato, come precisione, potenza (anche se rimane il suo tallone d'achille) e anche come efficacia. Nei primi due quarti quando il gioco di corse ancora stava facendo più danni che altro, è riuscito a lanciare 19/23 298 yds e 3 TD, se a ciò aggiungiamo il fatto che gli incompleti non sono stati colpa sua abbiamo un quadro terribilmente chiaro: i Rockets non sono riusciti nemmeno a rallentare quello che al momento era l'unico mezzo offensivo dei Broncos.
P.S. Toledo ha il suo QB. Applaudiamo l'inizio dell'era di Terrance Owens
P.P.S. Qualcuno che sappia calciare quel benedetto pallone non possiamo trovarlo da qualche parte? Tra Goodale e Frisina siamo messi bene :mapor:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Bears54 - Settembre 17, 2011, 02:09:29 pm
Sul 20 a 9 all'inizio del secondo tempo l'intercetto subito da Toledo in un bel drive poteva portarli sotto ed il successivo TD di Boise hanno chiuso la partita
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Settembre 18, 2011, 12:40:42 pm
Bella prova di Florida, ieri sera, domina Tennessee privata troppo presto per infortunio del suo ricevitore migliore, il sophomore Justin Hunter e offre un'ottima prova corale con la difesa che costringe Bray a lanciare 2 Int, essere sackato 3 volte e sotto pressione per tutta la partita. L'ottimo Qb di Tennessee, nonostante tutto, completa 26/48 per 3 Td pass e 288 Yds di guadagno. Tra i Gators spicca la prestazione di Rainey, che ha corso per 108 Yds e ricevuto per 104 con 1 Td all'attivo. Ottima la prova del QB John Brantley, che dopo la cura WEIS(O.C. già dei KC Chiefs e di Notre Dame), sembra più sicuro di sè e mette a tabellino 14/23 per 213 Yds totali e 2 Td pass.
Tra gli upset della giornata si segnalano le vittorie di Clemson, che interrompe la striscia di 17 vittorie consecutive di Auburn(compreso il BCS Championship della scorsa stagione), di Notre Dame su Michigan State  e di Illinois su Arizona State nonché quella di Miami(FL) su Ohio State.
Resiste ai Seminoles(n.5 del ranking) la n.1 Oklahoma mentre Texas domina UCLA e trova nel fratellino di Colt McCoy, Case, finalmente un Qb capace di tirarla fuori dalle"secche" in cui l'aveva portata Gilbert.
La battaglia tra Stanford e Arizona è vinta dai Cardinals di Luck(20/32 325 Yds e 2 TD pass) sui Wildcats, guidati dal Qb Foles che pur ottimo con 239 Yds e 1 TD pass deve arrendersi a fronte della debolezza della sua linea offensiva che concede 5 sack e una serie importante di colpi.
Tra le non qualificate automaticamente ai Bowls continua la marcia di Boise State (MWC) con un sempre più incredibile Kellen Moore(speriamo che qualcuno abbia voglia di rischiare nel draft 2012)e di Houston, alla terza vittoria, guidata dal Qb Case Keenum, redshirt senior al 6°anno, che dopo il grave infortunio dell'anno scorso che gli ha impedito di partecipare al draft 2011 sembra essere tornato quello del 2009, 1119 Yds e 10 Td pass e 2 Int, a tabellino in 3 partite.   
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Joe Cool - Settembre 18, 2011, 02:30:39 pm
Qualcuno ha notizie del ricevitore uscito in barella in Oklahoma-Florida State ieri sera?
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Davide - Settembre 18, 2011, 02:39:16 pm
Qualcuno ha notizie del ricevitore uscito in barella in Oklahoma-Florida State ieri sera?

Grazie a Dio é OK  ;)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Settembre 24, 2011, 02:25:38 pm
Cincy asfalta Nc State 44-14,UCF perde di un TD con BYU in una bella partita
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Settembre 25, 2011, 11:46:10 am
E' difficile dire cosa debba fare di più K.Moore per guadagnarsi almeno un 7°giro nel draft 2012. Il ragazzo, per intelligenza, capacità e personalità vale tranquillamente un 1°giro e non voglio esagerare! Purtroppo, "Madre natura"lo ha privato di qualche centimetro e di un bel po'di chili che in questo mondo"imperfetto"avrebbero fatto comodo. Speriamo che qualcuno voglia rischiare facendo pentire mezza NFL.
Da segnalare, tra i Qb, Robert Griffin III°, Baylor, che continua a macinare prestazioni interessanti con l'85,4% di passaggi completati, 13 TD Pass e 0 intercetti. Non male per il RSJR!!!
Tra i senior si segnalano Case Keenum, Houston University, il redshirt senior al 6°anno, che continua a battere record su record per yds lanciate, Chandler Harnish, Northern Illinois, che nonostante giochi in una piccola Università della MAC si sta facendo notare per l'accuratezza del suo gioco.
Note di merito anche per Nick Foles, il Qb di Arizona, sta giocando al meglio in una stagione veramente difficile per Arizona. Tre sconfitte su 4 incontri con buone prospettive di non disputare un bowl non sono un buon viatico per un RS Senior eppure il 70,5 di passaggi completati e soprattutto 10 TD Pass senza un intercetto dimostrano qualcos'altro; Jarrett Lee al 4°anno a LSU ha dovuto aspettare l'arresto del rivale e compagno di squadra Jordan Jefferson per dimostrare ciò che vale. Dopo aver giocato 3 anni dividendo il tempo di gioco con Jefferson, Lee sta riacquistando sicurezza. Da non escludere che qualcuno ci voglia fare un pensierino!!
Ultima nota per Brantley. L'anno scorso, al primo anno da starter dopo il ciclone "TEBOW",come RSJR, fu un mezzo disastro. Quest'anno, con la sostituzione dell'HC, il grande Urban Meyer, con Muschamp e l'arrivo come OC di Weis, il ragazzo pare rinfrancato, commette meno errori e sembra in grado di chiudere in bellezza la propria carriera universitaria.
Per Qb che si segnalano in positivo c'è anche chi non fa il proprio dovere. Su tutti, Stephen Garcia, il RS Senior di South Carolina è un vero disastro; lanciare 4 intercetti in una partita in cui la tua squadra(difesa e gioco di corsa) vince 21-3 beh direi che è il "caput mundi"!!!Denard Robinson non è un Qb e il 48.6 di passaggi completati e il numero di intercetti pari al numero di TD Pass lo dimostrano sempre di più....forse sarà un buon RB le qualità non sembrano mancargli anche se il "piano superiore" è un po'differente...QB MAI!!!
Ultima nota, da quando c'è  Keith PRICE a Washington in luogo di LOCKER(scelto al 1°giro da TENNESSEE) i Washington Huskies hanno ricominciato a lanciare, il 67% di passaggi completati, 14 TD Pass, 3 Int e perché no un record di 3 vinte e una persa non sono male. Sarà anche cambiato qualcosa in casa Huskies ma i dubbi su quella che era/è la reale consistenza di Locker rimangono!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Settembre 25, 2011, 12:21:38 pm
E' difficile dire cosa debba fare di più K.Moore per guadagnarsi almeno un 7°giro nel draft 2012. Il ragazzo, per intelligenza, capacità e personalità vale tranquillamente un 1°giro e non voglio esagerare! Purtroppo, "Madre natura"lo ha privato di qualche centimetro e di un bel po'di chili che in questo mondo"imperfetto"avrebbero fatto comodo. Speriamo che qualcuno voglia rischiare facendo pentire mezza NFL.
Da segnalare, tra i Qb, Robert Griffin III°, Baylor, che continua a macinare prestazioni interessanti con l'85,4% di passaggi completati, 13 TD Pass e 0 intercetti. Non male per il RSJR!!!
Tra i senior si segnalano Case Keenum, Houston University, il redshirt senior al 6°anno, che continua a battere record su record per yds lanciate, Chandler Harnish, Northern Illinois, che nonostante giochi in una piccola Università della MAC si sta facendo notare per l'accuratezza del suo gioco.
Note di merito anche per Nick Foles, il Qb di Arizona, sta giocando al meglio in una stagione veramente difficile per Arizona. Tre sconfitte su 4 incontri con buone prospettive di non disputare un bowl non sono un buon viatico per un RS Senior eppure il 70,5 di passaggi completati e soprattutto 10 TD Pass senza un intercetto dimostrano qualcos'altro; Jarrett Lee al 4°anno a LSU ha dovuto aspettare l'arresto del rivale e compagno di squadra Jordan Jefferson per dimostrare ciò che vale. Dopo aver giocato 3 anni dividendo il tempo di gioco con Jefferson, Lee sta riacquistando sicurezza. Da non escludere che qualcuno ci voglia fare un pensierino!!
Ultima nota per Brantley. L'anno scorso, al primo anno da starter dopo il ciclone "TEBOW",come RSJR, fu un mezzo disastro. Quest'anno, con la sostituzione dell'HC, il grande Urban Meyer, con Muschamp e l'arrivo come OC di Weis, il ragazzo pare rinfrancato, commette meno errori e sembra in grado di chiudere in bellezza la propria carriera universitaria.
Per Qb che si segnalano in positivo c'è anche chi non fa il proprio dovere. Su tutti, Stephen Garcia, il RS Senior di South Carolina è un vero disastro; lanciare 4 intercetti in una partita in cui la tua squadra(difesa e gioco di corsa) vince 21-3 beh direi che è il "caput mundi"!!!Denard Robinson non è un Qb e il 48.6 di passaggi completati e il numero di intercetti pari al numero di TD Pass lo dimostrano sempre di più....forse sarà un buon RB le qualità non sembrano mancargli anche se il "piano superiore" è un po'differente...QB MAI!!!
Ultima nota, da quando c'è  Keith PRICE a Washington in luogo di LOCKER(scelto al 1°giro da TENNESSEE) i Washington Huskies hanno ricominciato a lanciare, il 67% di passaggi completati, 14 TD Pass, 3 Int e perché no un record di 3 vinte e una persa non sono male. Sarà anche cambiato qualcosa in casa Huskies ma i dubbi su quella che era/è la reale consistenza di Locker rimangono!!!

La partita di ieri è proprio l'emblema del motivo per il quale Kellen Moore pare rischi seriamente, anche se veramente sarebbe grave passare un giocatore con le sue qualità. Comunque la fragilità fisica ne sta compromettendo seriamente le quotazioni, anche se a ben guardare lui e il calzolaio stanno trascinando da soli una squadra che sulle corse ha più problemi del preventivato.
Sul capitolo Brantley direi che la rinascita non dipenda tanto dal cambio di coach, quanto da un problema proprio psicologico che si è venuto a risolvere, essere il successore di quello che probabilmente è stato il giocatore simbolo dell'NCAA per gli ultimi anni non è facile per nessuno e quest'anno una combinazione tra poche pressioni e una buona squadra lo aiuterà parecchio, i risultati si vedono.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Settembre 25, 2011, 12:36:26 pm
D'accordissimo, Moore e Brantley se continuano a lavorare come stanno facendo potrebbero comunque togliersi qualche soddisfazione al draft e se lo meriterebbero!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Ottobre 02, 2011, 03:34:33 pm
Giornata avara di immagini su ESPN America per la concomitanza dei Play off di Baseball ma in ogni caso qualche appunto sulla giornata lo si può fare. Direi che il fenomeno CLEMSON non è ancora finito e dopo aver battuto AUBURN, FLORIDA STATE e VIRGINIA TECH, la squadra di Dabo Sweeney sale prepotentemente alla ribalta della ACC e guadagnerà sicuramente posizioni nel ranking. ALABAMA schianta i Gators che perdono durante il match, per infortunio, il Qb titolare Brantley. Nello scontro tra titani WISCONSIN si impone 44-17 sui Cornhuskers. I razorbacks s'impongono sugli Aggies(alla 2^sconfitta consecutiva) e confermano la tradizione negativa dei texani con le squadre della SEC(considerando la prossima affiliazione, dal 2012, dei texani non è un segnale positivo).
Tra gli upset, la vittoria di Kansas State con la n.15 del seeding Baylor e soprattutto le sconfitte della n.20 TCU contro SMU come quella di South Carolina contro Auburn.
LSU vince senza faticare troppo e JEFFERSON, al rientro dopo l'arresto e la sospensione, segna un TD Rush!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Ottobre 02, 2011, 05:18:43 pm
Io intanto posso dirmi soddisfatto e molto più tranquillo per la prestazione dei Broncos di ieri, con Kellen Moore che comincia a sentire il peso della sua fragilità (è evidente che la sua prestazione sotto le aspettative sia dovuta a guai fisici) il gioco di corse e la difesa finalmente hanno dimostrato di poter essere degne di una squadra tra le prime cinque della nazione. Ora che hanno dissipato la domanda che tutti, io in primis, ci ponevamo (come faranno i Broncos quando Kellen Moore non giocherà in maniera praticamente perfetta?) i Broncos sembrano molto più completi di appena una settimana fa.

P.S. Finalmente ho un motivo per dire che non voglio più sentire parlare di Nebraska  :stillers:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Axel - Ottobre 07, 2011, 09:18:08 pm
Andrew Luck's One Handed Catch, Stanford v UCLA 10/1/11 (http://www.youtube.com/watch?v=ZFWhNot3Yp4#ws)

 :idolo:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Ottobre 08, 2011, 02:06:31 pm
passeggiate in tranquillità sia per Kellen Moore e soci,57 a 7 rifiliato a Fresno State,sia per i Ducks,43 a 15 a California
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Ottobre 08, 2011, 03:11:44 pm
Brutto infortunio per James ad Oregon anche se non dovrebbere essere fuori per il resto della stagione!!

http://sports.espn.go.com/ncf/recap?gameId=312792483 (http://sports.espn.go.com/ncf/recap?gameId=312792483)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: PambsVikings - Ottobre 09, 2011, 10:54:39 am
Raga io nn sono espertissimo di NCAA però volevo chiedervi una cosa...

Ma i miei Southern Miss Eagle con 1L e 4W, fin'ora, possono dire la loro quest'anno malgrado i giudizi di inizio anno li davano praticamente come merdine....

Purtroppo per questioni di mancanza di streaming ho potuto vedere solo highlights e quindi neanche io posso dare un giudizio più completo....

Volevo però avere un vostro parere!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Ottobre 09, 2011, 01:59:34 pm
Raga io nn sono espertissimo di NCAA però volevo chiedervi una cosa...

Ma i miei Southern Miss Eagle con 1L e 4W, fin'ora, possono dire la loro quest'anno malgrado i giudizi di inizio anno li davano praticamente come merdine....

Purtroppo per questioni di mancanza di streaming ho potuto vedere solo highlights e quindi neanche io posso dare un giudizio più completo....

Volevo però avere un vostro parere!

con un record positivo, proveniendo da una conference(C-USA) non qualificata automaticamente ai Bowls, accederanno ad un bowl minore, sempre che riescano a mantenere un record positivo fino a fine stagione.
In bocca al lupo !!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Ottobre 09, 2011, 02:15:42 pm
Ieri i due big match della giornata si sono trasformati in due massacri. I Sooners, guidati da un buon Landry Jones, hanno disintegrato i Longhorns. Sono troppi 18 freshman e due qb, un true sophomore e un true freshman, alla catena di comando per poter infastidire l'armata dell'Oklahoma. Attacco che non riusciva a fermare le incursioni dei difensori, due sack sanguinosissimi per Case McCoy e due intercetti per David Ash, e dopo un po'la difesa è crollata grazie a Landry Jones e i ricevitori, Broyles e Stills su tutti. 55-17 per i Sooners il risultato finale.
L'altro big match tra i Florida Gators e LSU si è risolto in maniera analoga. I Gators, privi per infortunio del loro Qb, il senior John Brantley, hanno dovuto rinunciare per problemi alla caviglia anche al n.1 del recruiting di quest'anno il Qb Jeff Driskel. Così ha giocato Jacoby Brissett, true freshman anche lui, l'attacco si è affidato soprattutto alle corse ma la difesa di LSU è con Alabama la più solida della nazione. In attacco Lee, il qb di LSU, ha iniziato subito con un lancio da TD, ha sbagliato pochissimo e si è alternato con Jefferson in cabina di regia. Il RB Ware e la difesa hanno completato l'opera. 41-11 per i Tigers il risultato finale.
Nella giornata si segnalano le vittorie di Clemson, alla sesta vittoria senza sconfitte, così come Illinois. Seminoles alla terza sconfitta consecutiva, questa volta a opera di Wake Forest. In evidenza il Qb di WF, Tanner Price.
Nella giornata infortunio per Tajih Boyd, Qb di Clemson. Si escludono fratture, così almeno dai primi accertamenti.
 
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Ottobre 09, 2011, 03:49:20 pm
[youtube]iPTVnbiix_Y[/youtube]

TO THE HOUSE!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Axel - Ottobre 10, 2011, 04:56:02 pm
ma che è sta cagata... cristo santo :mapor:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Ottobre 18, 2011, 06:31:27 pm
Il recap di week 7 è online, da domani cominceranno ad esserci un paio di sorprese, con due nuove rubriche: una settimanale e una mensile  :drinks:

http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=105:ncaa-recap-week-7 (http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=105:ncaa-recap-week-7)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Ottobre 19, 2011, 11:24:58 am
Ecco la prima rubrica nuova (e vecchia al contempo), con l'aggiunta dei prospetti che si sono distinti di più e le partite da non perdere la prossima settimana.

http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=110:peps-awards-week-7 (http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=110:peps-awards-week-7)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Ottobre 22, 2011, 01:19:47 pm
Questa stagione sta diventando sempre più curiosa giorno dopo giorno: se è vero che le prime squadre sono di altissima qualità, con 6-7 che probabilmente non sfigurerebbero in un BCS Championship Game, è anche vero che dietro ci sono dei buchi e delle inconsistenze mica da ridere.
La partita tra West Virginia e Syracuse è stata l'emblema di questo, a vederla senza risultato e senza sapere i ranking, sembrava Syracuse la più quotata, la difesa degli Orange è stata superba e Geno Smith, per quanto sia stato tutt'altroche perfetto paga lo scotto di avere una OL a dir poco disastrosa, che in alcune occasioni ha lasciato passare i pass Rusher di Syracuse senza colpo ferire.
Il risultato tra l'altro non è mai stato in discussione, con Ryan Nassib che pur non potendo fare quello che voleva ha dimostrato una tenuta mentale davvero impressionante, cosa che Smith non ha fatto vedere, lanciando due intercetti sanguinosi proprio quando avrebbe dovuto stringere i denti.
Il punto è proprio questo, con tante squadre che si ammassano dietro le prime 8 (e forse dietro anche Kansas State se riuscirà a confermarsi, su Houston ancora non mi pronuncio) è difficile stabilire una gerarchia ben precisa.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Ottobre 22, 2011, 01:32:05 pm
Nassib ha fatto una gran bella partita,con 4 TD passes e 230 yds, e la difesa è riuscita a tenere Smith molto tempo off the field e tenerlo sempre sotto pressione,non facendolo mai "lavorare" tranquillamente, come dimostra il numero elevato di sacks e i due intercetti lanciato dal QB dei Mountaineers...la chiave per vincere la partita,per gli Orange,era proprio questa:
1.Get pressure on one of the most dynamic quarterbacks in college football right now, Geno Smith. Lots of it.
 2. Get West Virginia to turn the ball over.

direi che ci sono riusciti a pieno,con una vittoria "da shock" che al Doome non vedevano da un po
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Ottobre 25, 2011, 11:24:59 am
Online il recap di una delle giornate più sorprendenti in assoluto  :si:

http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=120:ncaa-recap-week-8 (http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=120:ncaa-recap-week-8)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Ottobre 25, 2011, 03:41:38 pm
Festeggiamo anche Case Keenum, recordman assoluto di yard di total offense con 17.173, risultato impensabile dopo l'infortuno dell'anno scorso. Chissà cosa sarebe successo se avesse potuto giocare tutta la stagione da Junior.

Ecco quindi i Peps Awards di questa settimana, dove figura meritatamente anche il QB di Houston.

http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=123:peps-awards-week-8 (http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=123:peps-awards-week-8)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Ottobre 29, 2011, 06:45:18 pm
Festeggiamo anche Case Keenum, recordman assoluto di yard di total offense con 17.173, risultato impensabile dopo l'infortuno dell'anno scorso. Chissà cosa sarebe successo se avesse potuto giocare tutta la stagione da Junior.

Ecco quindi i Peps Awards di questa settimana, dove figura meritatamente anche il QB di Houston.

http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=123:peps-awards-week-8 (http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=123:peps-awards-week-8)

....Peps, scusami per la precisazione ma la scorsa stagione, quella dell'infortunio grave era già la sua stagione da redshirt senior....quest'anno è la sua sesta stagione, per la quale ha dovuto fare specifica richiesta alla ncaa. A mio parere merita una chance nella NFL...

http://en.wikipedia.org/wiki/Case_Keenum (http://en.wikipedia.org/wiki/Case_Keenum)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Ottobre 30, 2011, 08:19:46 pm
LACRIME,CHE ROBA


[youtube]o9i4H8nsSag[/youtube]
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Ottobre 30, 2011, 09:04:13 pm
....Peps, scusami per la precisazione ma la scorsa stagione, quella dell'infortunio grave era già la sua stagione da redshirt senior....quest'anno è la sua sesta stagione, per la quale ha dovuto fare specifica richiesta alla ncaa. A mio parere merita una chance nella NFL...

http://en.wikipedia.org/wiki/Case_Keenum (http://en.wikipedia.org/wiki/Case_Keenum)
Scusa, ovviamente è stato un mistyping intendevo la scorsa da senior  :asdlol:

Comunque una chance in NFL la merita senz'altro, nessun dubbio su questo.

LACRIME,CHE ROBA


[youtube]o9i4H8nsSag[/youtube]

La cosa assurda è stata come Luck sia riuscito a reagire dopo quell'intercetto che avrebbe potuto distruggerlo. Questo è proprio indice di quanto sia pronto.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Ottobre 30, 2011, 09:10:09 pm
direi che questa entra di DIRITTO nella top 5 delle migliori partite della stagione...Luck ha dimostrato che  la sua forza,oltre che fisica, è anche mentale
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Ottobre 30, 2011, 09:12:01 pm
direi che questa entra di DIRITTO nella top 5 delle migliori partite della stagione...Luck ha dimostrato che  la sua forza,oltre che fisica, è anche mentale

Tienilo a mente nel ranking :teoidolo:

Anche se comunque è stata una vittoria all'ultimo  :si:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Ottobre 30, 2011, 09:47:50 pm
Tienilo a mente nel ranking :teoidolo:

Anche se comunque è stata una vittoria all'ultimo  :si:

triplo overtime!!!

il nonno Joe Paterno,intanto,con la vittoria su Illinois,colleziona l'ennesimo record    :idolo:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Ottobre 31, 2011, 11:05:34 am
Ed è online anche il recap di questa ultima impressionante giornata:
http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=137:ncaa-recap-week-9 (http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=137:ncaa-recap-week-9)

Buona lettura :drinks:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 01, 2011, 05:12:03 pm
Tornano anche i Peps Awards, per festeggiare il record della settimana (l'immortale Joe Paterno :idolo:).
Attendendo che un altro record cada settimana prossima :popcorn:

http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=139:peps-awards-week-9 (http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=139:peps-awards-week-9)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 02, 2011, 07:42:19 pm
partita a dir poco spettacolare in quel di Toledo: divertimento puro,mamma mia!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Axel - Novembre 04, 2011, 01:24:53 pm
la formula degli OT nell'ncaa non è che sia proprio il massimo.

Ho visto Stanford - USC in differita, senza tagli pubblicitari ed è durata 3 ore  :suicide2:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 05, 2011, 10:20:11 am
il BIG DAY è arrivato,finalmente!!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 05, 2011, 03:30:55 pm
oltre al big match tra LSU e 'Bama, la giornata prevede:

Minnesota at Michigan State
Texas Tech at Texas
Purdue at Wisconsin
Ole Miss at Kentucky
Texas A&M at Oklahoma
South Carolina at Arkansas
Vanderbilt at Florida
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 05, 2011, 08:11:50 pm
partita molto bella e sempre in equilibrio tra Iowa e Michigan
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Roar (rut) - Novembre 06, 2011, 02:00:36 pm
Ecco l'intercetto del 4° quarto di LSU vs. Alabama. Ero convintissimo non si trattasse di intercetto, ed ho ancora qualche dubbio in merito.
A mio parere il ricevitore ha tra le mani la palla e il difensore gliela strappa solo dopo aver toccato il terreno.

Voi come la vedete?

[youtube]EEpFMr5X_Wo[/youtube]
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 06, 2011, 02:07:30 pm
è una chiamata molto molto difficile...il problema è se il ricevitore aveva o meno il possesso,in diretta mi è sembrata una REC, ma poi il referee vicino ha subito indicato l'intercetto..
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 07, 2011, 12:21:58 am
Anche io avevo avuto il dubbio, anche se ero troppo impegnato a chiedermi se fosse stata una buona idea o meno la scelta di una giocata così rischiosa. Assolutamente comunque è intercetto, nell'ultimo replay si vede come la palla venga strappata da Williams prima che il suo corpo cada a terra. Si vede chiaramente da 1:13 in poi.

[youtube]gQjPZRRDD64[/youtube]

P.S. Se ci mettono contro Alabama in un bowl ci fanno un mazzo a tarallo, la nostra difesa sulle corse è una delusione assoluta per ora :plaxico:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Novembre 07, 2011, 10:40:24 am
Difensivamente parlando ALABAMA Vs. LSU è stata una signora partita. Peccato che i due HC si siano divertiti ad incasinarla ulteriormente!! Kicker (soprattutto quelli di Alabama) cmq da abbattere!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 07, 2011, 11:03:22 am
Difensivamente parlando ALABAMA Vs. LSU è stata una signora partita. Peccato che i due HC si siano divertiti ad incasinarla ulteriormente!! Kicker (soprattutto quelli di Alabama) cmq da abbattere!!!

Bé non ci si poteva aspettare diversamente: la difesa dei Crimson Tide si è dimostrata lievemente superiore, a parer mio. Quella scelta così discutibile l'avrei accettata contro tutte le squadre, eccetto LSU. Un paio di corse avrebbero messo Alabama in raggio da Field Goal, senza costringere Marquis Maze ad affrontare un gruppo di DB talentuoso come quello dei Tigers.

Per quanto riguarda l'imprecisione dei Kicker, capisco perfettamente i tifosi di Alabama, davvero li capisco bene  :plaxico:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 07, 2011, 11:06:08 pm
beh,'Bama e LSU sono le due squadre che hanno le migliori difese della nazione,indiscutibilmente..ed infatti la partita è stata proprio dominata da questo reparto,come tutti ci aspettavamo
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 12, 2011, 01:00:14 pm
South Florida batte Syracuse, i Cougars distruggono Tulane 73 a 17
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: ClayBigPlay - Novembre 12, 2011, 05:52:06 pm
Per quanto possa odiare  il  dover dire queste parole,adesso forza Nebraska!!!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: ClayBigPlay - Novembre 12, 2011, 06:30:33 pm
Pelini oggi è  in vena di bombardamento aereo,peccato che Martinez non  ne  azzecchi uno,non aiutato manco dai suoi bersagli....
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 12, 2011, 08:53:49 pm
Penn State sta soffrendo moltissimo le corse, e in piu sta commettendo molti turnovers
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Axel - Novembre 12, 2011, 09:48:09 pm
ONE HAND CATCH in quel di idaho
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 12, 2011, 10:29:59 pm
Evvai, questa è persa. Le nostre secondarie fanno schifo che più non si può. :stillers:
GG :plaxico:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Axel - Novembre 12, 2011, 10:44:19 pm
Evvai, questa è persa. Le nostre secondarie fanno schifo che più non si può. :stillers:
GG :plaxico:

splendida fake reverse, non abbatterti giusè  :goodboy:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 12, 2011, 11:24:41 pm
Non è questione di abbattersi o di buone scelte o che so io: è semplicemente che senza i nostri migliori 3 CB e con un true freshman a coprire il campo, giocoforza siamo in difficoltà.  :mahchedevofà:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: ClayBigPlay - Novembre 12, 2011, 11:31:18 pm
Purtroppo i Difensive backs di Boise sono davvero inguardabili,sono sempre distrattissimi,grosso punto debole della squadra,cui non fanno fare bella figura nella sua tentata scalata  al vertice....
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 12, 2011, 11:38:55 pm
Purtroppo i Difensive backs di Boise sono davvero inguardabili,sono sempre distrattissimi,grosso punto debole della squadra,cui non fanno fare bella figura nella sua tentata scalata  al vertice....

Se ti può aiutare saperlo, non avrebbero mai sognato nei loro sogni più belli di giocare quest'anno. A delle riserve, anche se ci si potrebbe aspettare di più non si possono chiedere miracoli.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: ClayBigPlay - Novembre 12, 2011, 11:50:42 pm
Beh,se sono  alle prime armi non gli si può certo buttare la croce addosso,certo però che stanno pagando uno scotto bello pesante.
Fortuna che c'è San Kellen,sempre delizioso da  vedere.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 12, 2011, 11:53:16 pm
Beh,se sono  alle prime armi non gli si può certo buttare la croce addosso,certo però che stanno pagando uno scotto bello pesante.
Fortuna che c'è San Kellen,sempre delizioso da  vedere.

Oggi, per ora, è san DJ.  :papa:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: ClayBigPlay - Novembre 13, 2011, 12:00:00 am
Scusa chi è DJ?
No perchè a forza  di seguire tre partite contemporaneamente o quasi mi sto un pò rimbambendo  :ahahah:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 13, 2011, 12:01:28 am
Scusa chi è DJ?
No perchè a forza  di seguire tre partite contemporaneamente o quasi mi sto un pò rimbambendo  :ahahah:
ù

DJ Harper :si:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: ClayBigPlay - Novembre 13, 2011, 12:10:37 am
Ok,Georgia  e i  Badgers hanno  messo la W in cascina,adesso concentrazione su Boise-TCU.
Se ti può interessare seguo  i Broncos con simpatia,farò il tifo per loro!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Axel - Novembre 13, 2011, 12:20:42 am
bomba di kellen  :stillers:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 13, 2011, 01:07:50 am
Era scritto dalla prima partita. Kicking problem ed ecco perché si perd :si:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 13, 2011, 01:09:41 am
P.S. Brandon, il recap sta a te per queste due settimane, se non ti dispiace  :asdlol:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Novembre 13, 2011, 01:17:25 am
Era scritto dalla prima partita. Kicking problem ed ecco perché si perd :si:

...Certo che buttare via la stagione per due anni consecutivi per colpa del kicker....veramente incredibile!!! :mapor: :mapor:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Axel - Novembre 13, 2011, 01:25:10 am
ma picchiatelo per favore  :mapor:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 13, 2011, 01:27:45 am
...Certo che buttare via la stagione per due anni consecutivi per colpa del kicker....veramente incredibile!!! :mapor: :mapor:

No, mi dispiace: il problema qui non è il kicker. A partita praticamente vinta non dai la palla a un RB inesperto e non ti accontenti di un ultimo tentativo da FG, non se hai un QB come Moore in campo che fa sempre la differenza. Nonostante i CB, con delle scelte meno scellerate questa la si sarebbe portata a casa, Moore ormai ci sta facendo l'abitudine alle partite che vanno nel cesso non per colpa sua.
Sulle venti avversarie, terzo down e provi la corsa per un FG. Con Moore in squadra. Con un Kicker che non riuscirebbe a centrare il mare dalla fila di ombrelloni più vicina alla riva. Non ci posso pensare, questa è la scelta più stupida che abbia mai visto :mapor:

ma picchiatelo per favore  :mapor:

Ripeto: il kicker non c'entra nulla. Che fosse inaffidabile si sapeva, quando la partita era sul filo hanno preferito dare la palla due volte a gente che non ispira fiducia, piuttosto che a chi le partite te le vince. E' assurdo oltre ogni limite. :mapor:

P.S. Comunque per chi non lo sapesse è un altro kicker rispetto a quello che ha sbagliato il field goal contro Nevada: l'anno scorso era Kyle Brotzman, ora kicker in AFL peer gli Utah Blaze e comunque un buon giocatore, se consideri che, errori a parte, è il kicker più prolifico della storia della division I.
Quest'anno parliamo, invece di Dan Goodale e meno dico quello che penso di lui, meglio è  :asdlol:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Novembre 13, 2011, 11:09:25 am
No, mi dispiace: il problema qui non è il kicker. A partita praticamente vinta non dai la palla a un RB inesperto e non ti accontenti di un ultimo tentativo da FG, non se hai un QB come Moore in campo che fa sempre la differenza. Nonostante i CB, con delle scelte meno scellerate questa la si sarebbe portata a casa, Moore ormai ci sta facendo l'abitudine alle partite che vanno nel cesso non per colpa sua.
Sulle venti avversarie, terzo down e provi la corsa per un FG. Con Moore in squadra. Con un Kicker che non riuscirebbe a centrare il mare dalla fila di ombrelloni più vicina alla riva. Non ci posso pensare, questa è la scelta più stupida che abbia mai visto :mapor:

Ripeto: il kicker non c'entra nulla. Che fosse inaffidabile si sapeva, quando la partita era sul filo hanno preferito dare la palla due volte a gente che non ispira fiducia, piuttosto che a chi le partite te le vince. E' assurdo oltre ogni limite. :mapor:

P.S. Comunque per chi non lo sapesse è un altro kicker rispetto a quello che ha sbagliato il field goal contro Nevada: l'anno scorso era Kyle Brotzman, ora kicker in AFL peer gli Utah Blaze e comunque un buon giocatore, se consideri che, errori a parte, è il kicker più prolifico della storia della division I.
Quest'anno parliamo, invece di Dan Goodale e meno dico quello che penso di lui, meglio è  :asdlol:

ti dò ragione però il kicker, ruolo molto sottovalutato, quando entra in campo i pali li deve centrare e 37 yds non sono pochissimi ma neanche tantissimi....ci sta, fa parte del gioco e saranno anche due giocatori diversi ( e lo sapevo), ciò non toglie che in una stagione così un pensierino K,Moore & c. a qualcosa di più di un bowl qualsiasi(perchè purtroppo dopo questa sconfitta li attenderà il solito Bowl minore)mentre al contrario in una partita tiratissima, con moltissimi errori commessi(non da Moore!!) si va a casa per il solito field goal....che palle!!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 13, 2011, 11:18:46 am
Lo so che il fatto che siano due persone diverse lo sapessi, il mio riferimento è anche a un sacco di gente che da ieri sera mi bombarda (non qui) con messaggi del tipo "ma è lo stesso dell'anno scorso?  :shok:" quindi mi piace mettere sempre i puntini sulle i.
Il kicker è un problema e una tiratona d'orecchi va a chi ha badato al reclutamento ben sapendo che questo problema l'anno scorso ci è costato un bowl superiore, un'altra va a chi ha dato la partita nelle sue mani, ignorando Moore, ben sapendo che ha avuto problemi con extra point e ha fallito un FG da distanza ben inferiore, precedentemente: è inaffidabile, quindi perché dargli la palla in una situazione così critica rinunciando a un terzo tentativo?
Capitolo bowl: sono dispiaciuto, ma lo ero di più l'anno scorso: quella squadra era una potenza quasi inarrestabile (la partita con Nevada fu un incidente di percorso, ma con Moore, Young e Pettis si sarebbe vinto con facilità qualsiasi bowl) questa, contro Oklahoma State, Oklahoma o Stanford avrebbe subito un'imbarcata di quelle memorabili, specie vista la difesa raffazzonata. Dispiace, ma voglio che Moore ci lasci con una splendida vittoria e comincio a pensare (come ho sempre pensato dall'inizio dell'anno) che contro una grande questi Broncos avrebbero poche speranze, nonostante Moore.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Novembre 13, 2011, 11:53:30 am
anch'io spero che Moore concluda la carriera al college con una vittoria e spero che qualcuno lo noti al draft(si parla dei Saints, sarà una coincidenza ma i loro qb sono tutti abbastanza piccoli per la nfl, Brees compreso)!! :papa: :papa:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Axel - Novembre 13, 2011, 01:01:54 pm
anch'io spero che Moore concluda la carriera al college con una vittoria e spero che qualcuno lo noti al draft(si parla dei Saints, sarà una coincidenza ma i loro qb sono tutti abbastanza piccoli per la nfl, Brees compreso)!! :papa: :papa:

per quanto ne sò......per il dopo Brees si punta su Daniel, attuale backup di Drew

comunque se i saints lo chiamassero al draft, probabilmente mi farei una  :seghinduemani:

frega cazzi dell'altezza  :lollol:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 13, 2011, 02:06:23 pm
Oregon fa un match perfetto, sfrutta benissimo i turnovers e va a vincere in casa di Stanford 53 a 30

 :stica: :stica: i Ducks!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 13, 2011, 03:34:31 pm
per quanto ne sò......per il dopo Brees si punta su Daniel, attuale backup di Drew

comunque se i saints lo chiamassero al draft, probabilmente mi farei una  :seghinduemani:

frega cazzi dell'altezza  :lollol:

Più che altro un problema potrebbe essere legato alla sua meccanica di lancio: tiene la palla troppo bassa e questo dicono che possa essere fonte inesauribile di fumble. Per il resto, dategli una buona OL e il ragazzo potrebbe fare sfracelli.

Oregon fa un match perfetto, sfrutta benissimo i turnovers e va a vincere in casa di Stanford 53 a 30

 :stica: :stica: i Ducks!

A quanto pare, non era solo Boise State a trovarsi troppo in alto nel ranking.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 13, 2011, 03:38:39 pm
Più che altro un problema potrebbe essere legato alla sua meccanica di lancio: tiene la palla troppo bassa e questo dicono che possa essere fonte inesauribile di fumble. Per il resto, dategli una buona OL e il ragazzo potrebbe fare sfracelli.

A quanto pare, non era solo Boise State a trovarsi troppo in alto nel ranking.

non mi sarei mai aspettato un crollo cosi verticale di Stanford in una partita cosi delicata.Defensivamente,sia sulle corse di James, sia sui passaggi di medio/lungo raggio, era una falla continua.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: joeflacco5 - Novembre 19, 2011, 02:19:55 pm
surprise in quel ISU!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: brandonmarshall88 - Novembre 19, 2011, 03:13:47 pm
certo mi sa che quest'anno il BCS Championship l'abbiamo proprio buttato alle ortiche :plaxico:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Novembre 19, 2011, 05:12:22 pm
Dopo la sconfitta di stanotte di Oklahoma State, contro Iowa State, le uniche imbattute rimagono LSU (che affronta i Rebels) e Houston che però gioca in una conference minore e non qualificante direttamente per i Bowls. Riassumendo con una sola sconfitta potrebbero tornare in corsa :
Oregon (unica sconfitta finora quella dell'esordio contro LSU)
Oklahoma(unica sconfitta finora quella con Texas Tech)che chiuderà la stagione proprio contro OKL State
Alabama(unica sconfitta in OT contro LSU e che potrebbe incontrare l'unica vera "rogna"nel champioship della SEC con "molto probabilmente"i Georgia Bulldogs)

Per Boise continuo a pensare che anche quest'anno hanno buttato al vento un'occasione.....
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Marino - Novembre 20, 2011, 04:08:10 pm
Oklahoma non aspetta il derby e si tira fuori, perdendo con Baylor, e buttando al vento le seppur minime speranze di raggiungere il BCS; USC, da par suo, fa fuori Oregon. Ora l'imbattuta LSU deve affrontare prima Arkansas nell'ultimo incontro e poi, nel caso, sfidare per il titolo della SEC, I Georgia Bulldogs. Nel caso vincesse entrambe le gare direi che sarà molto probabile la rivincita al BCS Championship tra LSU e Alabama!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 27, 2011, 01:43:10 pm
Faccio un salto adesso per dire che c'è chi può e chi non può. LUI PUO'  :si:

http://rivals.yahoo.com/ncaa/football/blog/dr_saturday/post/Kellen-Moore-is-so-good-his-receivers-don-8217-?urn=ncaaf-wp10580 (http://rivals.yahoo.com/ncaa/football/blog/dr_saturday/post/Kellen-Moore-is-so-good-his-receivers-don-8217-?urn=ncaaf-wp10580)

E Luck ha superato il record di un certo Elway :stica:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: brandonmarshall88 - Novembre 27, 2011, 02:25:38 pm
Senti Peps ma chi sarà il QB della prossima stagione?? C'è qualcosa di interessante che Petersen ha trovato??
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 27, 2011, 04:43:15 pm
Senti Peps ma chi sarà il QB della prossima stagione?? C'è qualcosa di interessante che Petersen ha trovato??
Quest'anno per il reclutamento sarà il turno di Nick Patti, ma non credo che sia materiale per la prossima stagione: salvo sorprese nel suo futuro vedo una bella maglietta rossa, anche se promette benissimo.
Per il resto abbiamo Joe Southwick, Grant Hedrick e Jimmy Laughrea a combattere per il posto di starter della prossima stagione. Southwick parte in vantaggio, visto che comunque è stato provato più volte nel corso di quest'anno e i mezzi ci sono, ma guai a dare nulla per scontato, Laughrea era stato descritto al momento del reclutamento come un papabile fenomeno nascosto e personalmente sarei felice di vederlo dietro il centro.

Edit: Tanto il giocatore più importante per noi non sarà né Southwick, né Hedrick, né Laughrea (o Patti, per quel che conta) prego ogni secondo che Jake Van Ginkel sia non dico ottimo, non dico buono, ma almeno decente :pliiiis:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: brandonmarshall88 - Novembre 27, 2011, 04:47:53 pm
è per caso un kicker?? :ahahah:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
Inserito da: Peps - Novembre 27, 2011, 04:50:52 pm
è per caso un kicker?? :ahahah:

Come hai fatto a capirlo?  :asdlol:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 01, 2012, 10:33:14 am
Frisina perfetto 2/2 FG 1/1 XP :yeahban:

In una stagione di ricostruzione ci si accontenta di ben poco, Le'Veon Bell ci ha piallati non poco.
Le nostre corse senza Doug Martin sono state totalmente nulle, basta pensare al fatto che il migliore nel reparto è stato il QB Southwick con 18 yard  :plaxico2:
La cosa che può dar fastidio è che l'opportunità di vincere contro una squadra quest'anno nettamente superiore c'è stata eccome, visto che fino a otto minuti dal termine eravamo in vantaggio, grazie a una giocata difensiva certo, ma pur sempre in vantaggio.
Come dice Petersen "Zero satisfaction. We had chances. There are no moral victories in any of this stuff." Non posso dargli torto, in effetti fa male perdere così, però in un anno di ricostruzione ci può stare, ci eravamo abituati troppo bene.
Ci sono anche buone notizie: Southwick non ha giocato una gran partita, ma il suo lavoro lo sa fare e nell'attesa di Patti nel resto della stagione potrebbe darci parecchie soddisfazioni, in più la difesa ha saputo forzare qualche turnover e non è da biasimare troppo per la sconfitta, del resto se l'attacco non ti da tempo per rifiatare si può fare ben poco.

Adesso aspettiamo Miami per pareggiare i conti, la nostra stagione deve ripartire da lì.

Go Broncos :yeahban:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 03, 2012, 12:13:58 am
Nelle partite che ho visto tra venerdì e sabato il giocatore che mi ha più impressionato è stato il Qb di Nebraska, Taylor Martinez. Nei primi due anni di NCAA aveva sempre privilegiato il correre con la palla piuttosto che il tradizionale ruolo di passatore. Ieri mi è apparso tutto un altro giocatore. Ha lanciato per oltre 300 yds(mi pare 367) con 5 Td pass commettendo pochi errori e senza intercetti, sembrando più sicuro dei propri mezzi favorito in questo anche dal nuovo OC

http://btn.com/2012/07/12/dienhart-qa-with-nebraska-oc-tim-beck/ (http://btn.com/2012/07/12/dienhart-qa-with-nebraska-oc-tim-beck/)

Ha due anni (questo e il prossimo)per esplodere come Qb.....staremo a vedere!!!
Per il resto LSU e Alabama hanno iniziato la sfida a distanza . Buona la prima impressione del Nuovo Qb di LSU, Mettenberger mentre Wilson(Arkansas) alla prima di campionato ha convinto e non poco, considerando che sulla panchina dei Razorbacks non siede più il leggendario Bobby Petrino!! Crollo (anche emotivo) nel secondo tempo di Penn State contro Ohio ma con tutto quello che è successo, era il minimo!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 03, 2012, 12:37:41 am
Nelle partite che ho visto tra venerdì e sabato il giocatore che mi ha più impressionato è stato il Qb di Nebraska, Taylor Martinez. Nei primi due anni di NCAA aveva sempre privilegiato il correre con la palla piuttosto che il tradizionale ruolo di passatore. Ieri mi è apparso tutto un altro giocatore. Ha lanciato per oltre 300 yds(mi pare 367) con 5 Td pass commettendo pochi errori e senza intercetti, sembrando più sicuro dei propri mezzi favorito in questo anche dal nuovo OC

http://btn.com/2012/07/12/dienhart-qa-with-nebraska-oc-tim-beck/ (http://btn.com/2012/07/12/dienhart-qa-with-nebraska-oc-tim-beck/)

Ha due anni (questo e il prossimo)per esplodere come Qb.....staremo a vedere!!!
Per il resto LSU e Alabama hanno iniziato la sfida a distanza . Buona la prima impressione del Nuovo Qb di LSU, Mettenberger mentre Wilson(Arkansas) alla prima di campionato ha convinto e non poco, considerando che sulla panchina dei Razorbacks non siede più il leggendario Bobby Petrino!! Crollo (anche emotivo) nel secondo tempo di Penn State contro Ohio ma con tutto quello che è successo, era il minimo!!!
Soprattutto visto che Ohio è una signora squadra, quest'anno possono veramente andare lontano.
Mettenberger è stato definito "Il miglior QB con il quale Les Miles abbia mai lavorato", non credo che lo abbia dimostrato in questa prima partita, ma mi è piaciuto abbastanza, ora sono curioso di vederlo contro Washington.
A me è piaciuto anche Jordan Rodgers, a parte quella follia assoluta che ha portato al TD di Lattimore ed è costata la partita a Vanderbilt (seriamente, cosa diavolo aveva in mente? :mapor: ).
E poi c'è Michigan...   :mapor: . Ottava in entrambi i Ranking  :mapor:  e che secondo un giornalista dell'AP Poll meritava il primo posto :mapor:
Ah, dimenticavo... Geno Smith  :idolo:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 03, 2012, 12:56:52 am
Geno Smith, credo sia con Wilson il miglior Sr del draft 2013. E temo che Barkley abbia fatto male i suoi conti. Certo, è vero che attualmente USC è una squadra sulla carta più forte di WEST VIRGINIA o di ARKANSAS. Credo però che se l'obiettivo di BARKLEY è quello di far combaciare il n.1 al draft con il titolo nazionale, il ragionamento possa risultare errato in entrambi i casi.L'Alabama, vista stanotte, ha disintegrato Michigan(che comunque mi sembra fare veramente  pietà)ed LSU può solo migliorare visto che ora ha qualcosa in attacco che si può chiamare Qb mentre per 4 anni ha annaspato grazie a Jefferson e Lee e perchè no.....un po'di responsabilità diamola anche a Les Miles.
Per il fratellino di Aaron Rodgers, a me è piaciuto nonostante quell'orrida giocata!!Tra gli Jr, aspetto che quest'anno si dichiarino per il draft Bray e Murray. Il secondo guida Georgia che quest'anno ha una schedule fatta apposta per arrivare almeno al SEC Championship.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 03, 2012, 01:07:49 am
Geno Smith, credo sia con Wilson il miglior Sr del draft 2013. E temo che Barkley abbia fatto male i suoi conti. Certo, è vero che attualmente USC è una squadra sulla carta più forte di WEST VIRGINIA o di ARKANSAS. Credo però che se l'obiettivo di BARKLEY è quello di far combaciare il n.1 al draft con il titolo nazionale, il ragionamento possa risultare errato in entrambi i casi.L'Alabama, vista stanotte, ha disintegrato Michigan(che comunque mi sembra fare veramente  pietà)ed LSU può solo migliorare visto che ora ha qualcosa in attacco che si può chiamare Qb mentre per 4 anni ha annaspato grazie a Jefferson e Lee e perchè no.....un po'di responsabilità diamola anche a Les Miles.
Per il fratellino di Aaron Rodgers, a me è piaciuto nonostante quell'orrida giocata!!Tra gli Jr, aspetto che quest'anno si dichiarino per il draft Bray e Murray. Il secondo guida Georgia che quest'anno ha una schedule fatta apposta per arrivare almeno al SEC Championship.

... e Georgia perse con Vanderbilt  :lollol:
Comunque Barkley secondo me non ha fatto proprio calcoli, anche se l'assenza di Luck nel prossimo draft mi sa che ha influito eccome :asdlol:. Semplicemente vuole solo giocare un Bowl a USC, nella speranza di arrivare al National Championship e fin qui ci ha preso, al netto di scivoloni clamorosi  :mahchedevofà:
Non riesco a smettere di pensare agli Wolverines. Tutti a sbandierare che Denard Robinson avrebbe dimostrato da subito di essere un vero QB e di non sapere solo correre (infatti con Alabama manco quello ha fatto :merda:)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Bears54 - Settembre 03, 2012, 09:05:40 am
Ieri mi son goduto Miami-Boston College e a seguire la ripassata di Michigan da parte di Alabama. Gustoso inizio di stagione :popcorn:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 03, 2012, 10:41:38 am
Mi sono goduto Kentucky @ Louisville. Louisvile non è niente male, ma non so se siano più i meriti dei Cardinals o i demeriti dei Wildcats. Indubbiamente Bridgewater è tanta roba e Perry e Wright hanno corso da soli più di tutti gli Wildcats  :adler: , serve una difesa solida per l'anno prossimo se vogliamo avere qualche possibilità di competere nella Big East l'anno prossimo (o anche solo se non vogliamo essere fatti a fettine :asdlol:).
Comunque non sono imbattibili, Kentucky le possibilità per rientrare in partita le ha avute eccome. Se avessero sbagliato un po' meno nei momenti chiave la partita avrebbe potuto essere ben diversa  :si:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 03, 2012, 07:52:48 pm
... e Georgia perse con Vanderbilt  :lollol:
Comunque Barkley secondo me non ha fatto proprio calcoli, anche se l'assenza di Luck nel prossimo draft mi sa che ha influito eccome :asdlol:. Semplicemente vuole solo giocare un Bowl a USC, nella speranza di arrivare al National Championship e fin qui ci ha preso, al netto di scivoloni clamorosi  :mahchedevofà:
Non riesco a smettere di pensare agli Wolverines. Tutti a sbandierare che Denard Robinson avrebbe dimostrato da subito di essere un vero QB e di non sapere solo correre (infatti con Alabama manco quello ha fatto :merda:)

Penso che USC abbia le potenzialità per arrivare al BCS Championship ma non di vincerlo. Salvo sorprese credo che l'incontro del 3 novembre contro Oregon sia quello decisivo. Ovviamente sono anche curioso di vedere USC contro Stanford il 15 settembre. E poi continuo ad avere un occhio di riguardo per Wisconsin
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 04, 2012, 09:49:30 am
Penso che USC abbia le potenzialità per arrivare al BCS Championship ma non di vincerlo. Salvo sorprese credo che l'incontro del 3 novembre contro Oregon sia quello decisivo. Ovviamente sono anche curioso di vedere USC contro Stanford il 15 settembre. E poi continuo ad avere un occhio di riguardo per Wisconsin

Danny O'Brien mi ha sorpreso (vabbé, poveretto, veniva anche da Maryland :goodboy:) ma concedere 306 yard e lasciare in partita Northern Iowa non è nemmeno lontanamente da contender, non scherziamo.
Se la difesa non si dà una mossa rischiano di prendere un'imbarcata notevole ben prima dell'incontro con Nebraska, ancora vale la pena tenerli d'occhio, ma di certo con un po' più di perplessità rispetto alla preseason :si:
Comunque notevole Georgia Tech @ Virginia Tech. Gli ultimi due minuti hanno riscattato tutta la partita :drinks:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 04, 2012, 03:11:00 pm
Danny O'Brien mi ha sorpreso (vabbé, poveretto, veniva anche da Maryland :goodboy:) ma concedere 306 yard e lasciare in partita Northern Iowa non è nemmeno lontanamente da contender, non scherziamo.
Se la difesa non si dà una mossa rischiano di prendere un'imbarcata notevole ben prima dell'incontro con Nebraska, ancora vale la pena tenerli d'occhio, ma di certo con un po' più di perplessità rispetto alla preseason :si:
Comunque notevole Georgia Tech @ Virginia Tech. Gli ultimi due minuti hanno riscattato tutta la partita :drinks:

devo recupere la partita di Virginia Tech!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 04, 2012, 03:14:37 pm
devo recupere la partita di Virginia Tech!!!

L'ultimo quarto ha rimediato alla grande al resto (non così esaltante, nemmeno troppo interessante difensivamente, per la verità :si:)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Bears54 - Settembre 06, 2012, 09:58:10 am
Mi sono goduto Kentucky @ Louisville. Louisvile non è niente male, ma non so se siano più i meriti dei Cardinals o i demeriti dei Wildcats. Indubbiamente Bridgewater è tanta roba e Perry e Wright hanno corso da soli più di tutti gli Wildcats  :adler: , serve una difesa solida per l'anno prossimo se vogliamo avere qualche possibilità di competere nella Big East l'anno prossimo (o anche solo se non vogliamo essere fatti a fettine :asdlol:).
Comunque non sono imbattibili, Kentucky le possibilità per rientrare in partita le ha avute eccome. Se avessero sbagliato un po' meno nei momenti chiave la partita avrebbe potuto essere ben diversa  :si:

Vista la registrazione ierisera e concordo con te. Certo che nel mezzo la difesa di Kentucky si è fatta infilare per bene dai RBs dei Cardinals :stica:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 06, 2012, 10:31:07 am
Vista la registrazione ierisera e concordo con te. Certo che nel mezzo la difesa di Kentucky si è fatta infilare per bene dai RBs dei Cardinals :stica:

Vabbé siamo sempre parlando di Kentucky :adler:
Io ripeto, meno male che non li affrontiamo noi quest'anno, come ha dimostrato Le'Veon Bell contro la nostra difesa sarei capace di fare un'ottima figura persino io. Bendato.

devo recupere la partita di Virginia Tech!!!

Quando la recuperi occhio all'ultimo passaggio di Tevin Washington, è motivo di discussione interessante, specie per le regole dell'overtime in NCAA :si:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 10, 2012, 11:25:48 am
Giornatina interessante.
UTSA 2-0 al primo anno di partecipazione in FBS :yeahban:
Questi tra l'altro sono anche appena nati. Chissà dove ce li troviamo tra qualche anno :stica:

Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Bears54 - Settembre 10, 2012, 02:34:06 pm
0 punti dei Lobos contro Texas. Almeno un FG invece niente  :plaxico:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 10, 2012, 04:30:25 pm
Contento per la vittoria di Florida. Impressionante la facilità con la quale LSU si è sbarazzata di Washington. I trojans con 6 td pass di Barkley si presenteranno con un bel biglietto da visita nella sfida con Stanford, la settimana prossima!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: The Real Cajun - Settembre 10, 2012, 06:12:04 pm
Contento per la vittoria di Florida. Impressionante la facilità con la quale LSU si è sbarazzata di Washington. I trojans con 6 td pass di Barkley si presenteranno con un bel biglietto da visita nella sfida con Stanford, la settimana prossima!!

Finita ora di vedere la registrazione.
Mettenberger mi è sembrato davvero perfetto in fatto di decisioni ed esecuzione, certo è che con una difesa che in pratica non ha concesso yards su corsa, una linea offensiva ispiratissima e dei runningback che martellano costantemente l'avversario, il compito del Qb diventa molto più semplice del previsto.
Perchè a quel punto basta non sbagliare...che è poi esattamente quel che ha fatto.
Comunque un paio di belle letture le ha fatte, punendo nel profondo gli errori delle safety...significa che la visione ce l'ha.
E soprattutto finalmente dalle parti di Baton Rouge non si sono viste le insopportabili option di Jefferson. :stillers:

Vedendo la schedule Settembre è più o meno un riscaldamento (a meno di capitomboli clamorosi), poi ad Ottobre arriva un bel crescendo con Florida, South Carolina, TA&M...e il 3 Novembre Alabama.
Di buono c'è il bye prima del big-match!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 10, 2012, 08:55:02 pm
Credo che dal big match LSU-ALABAMA si decida una delle due finaliste al championship a meno che Georgia, pronosticata vincitrice della East della SEC non si inserisca nella lotta!!! Comunque è vero le corse o le option di Jefferson erano insopportabili!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Bears54 - Settembre 11, 2012, 11:29:50 am
Ierisera mi son visto la registrazione di Illinois @ Arizona State......vabbè Illi porta sempre con se il problema cdi non avere QB valido poi se pure il titolare s'infortuna alla prima partita la sconfitta senza appelli ci sta.

Mi ha impressionato Kelly il QB dei Sun devils che ha fatto un'ottima partita.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joeflacco5 - Settembre 11, 2012, 03:16:27 pm
Ricevitore da tenere parecchio in considerazione.

(https://si0.twimg.com/profile_images/1649757325/F853719.jpeg)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 11, 2012, 03:29:09 pm
Credo che dal big match LSU-ALABAMA si decida una delle due finaliste al championship a meno che Georgia, pronosticata vincitrice della East della SEC non si inserisca nella lotta!!! Comunque è vero le corse o le option di Jefferson erano insopportabili!!

Onestamente Georgia non la vedo molto bene, il confronto con LSU e Alabama è ancora impietoso. :mahchedevofà:
Credo che passare da Jefferson a Mettenberger è un bel salto in avanti, l'attenzione per questo QB era quasi maniacale prima dell'inizio della stagione e per ora sta dimostrando di valerla tutta.

Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Axel - Settembre 15, 2012, 05:09:13 pm
ragazzi qual è la partita più interessante delle 18:00?  :popcorn:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Axel - Settembre 15, 2012, 07:46:54 pm
non male il programma di football a Wake Forest  :okoks:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 17, 2012, 12:21:31 am
USC battuta e CVD altro che titolo nazionale per Barkley e di questo passo si gioca anche la pick n.1!!!Alabama impressionante anche se a mio parere con Wilson in campo i Razorbacks offensivamente parlando sarebbero stati un'altra cosa....ma con i se e i ma la storia non si fa !!!52-0 ....dal 1966 mi pare di ricordare che i Razorbacks non subivano uno shutout casalingo da Alabama!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 17, 2012, 09:34:55 am
non male il programma di football a Wake Forest  :okoks:

Bé dai, non è solo colpa loro :asdlol: Florida State quest'anno è una signora squadra e per le compagini anche solo "normali" sarà quasi impossibile sconfiggerli.

USC battuta e CVD altro che titolo nazionale per Barkley e di questo passo si gioca anche la pick n.1!!!Alabama impressionante anche se a mio parere con Wilson in campo i Razorbacks offensivamente parlando sarebbero stati un'altra cosa....ma con i se e i ma la storia non si fa !!!52-0 ....dal 1966 mi pare di ricordare che i Razorbacks non subivano uno shutout casalingo da Alabama!!!

La prestazione di Barkley è stata imbarazzante oltre ogni limite, più che altro da un giocatore determinato come lui non ci si aspetterebbe che, specie dopo la sua decisione di rimanere a USC per vincere un titolo, giochi in maniera così scialba una partita tanto importante. Il fatto è che il problema di USC non è nemmeno Barkley: nella partita tutt'altro che esatante contro Syracuse la sua prestazione è stata grandiosa.

Bellissimo quello che è successo a Utah. Allora non è solo nostro destino avere incubi da kicker  :okoks:

A proposito di noi, non so proprio che pensare, finalmente D.J. Harper è stato mostruoso e anche Southwick (sul finale la sua prestazione è stata fantastica) e la difesa hanno fatto il loro lavoro. Ora se solo riuscissimo a trovare un po' di continuità contro BYU saremmo a cavallo :si:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Bears54 - Settembre 18, 2012, 09:36:32 am
Visto registrata Cal @ Ohio state , Vincenzo D'amato  :adolfcobain:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 21, 2012, 09:32:43 am
Che difesa :yeahban:

Complimenti a Nelson che riesce ad emergere con un rating di -4,5  secondo Yahoo. Notevole :asdlol:

Ma è stato tutto merito della nostra difesa, che continua a mettere in imbarazzo l'attacco (in due partite su tre l'attacco guidato da Southwick non ha fatto assolutamente niente :mapor:), quando Michael Atkinson (NT) mette a segno l'unico TD della gara allora sai che c'è qualche problemino  :mahchedevofà:
La cosa che mi fa infuriare è che la difesa è stata quasi perfetta, fatta eccezione per il drive del TD di Hill, anche se pure in quel caso ha fatto il suo dovere neutralizzando il tentativo di conversione da due punti.

Immenso Jamar Taylor che ha fatto veramente di tutto :idolo:

Infine grazie a Frisina che ha sbagliato un calcio dalle 33 yard :mapor: ormai per noi parlare di "arrivare in raggio da field goal" non ha più alcun senso :mapor: del resto ci siamo trovati a giocare praticamente tutti i quarti down possibili e grazie al nostro monumentale attacco, ne avessimo convertito uno :mapor:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 21, 2012, 11:20:51 am
Toh! Guardate la foto del giorno della gazzetta :yeahban:

http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/2012/09/21/leadership.shtml (http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/2012/09/21/leadership.shtml)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 26, 2012, 11:47:37 am
Oregon 2^ del ranking e l'ennesimo crollo di Oklahoma sono le due notizie del giorno. Florida State quest'anno pare veramente pronta al grande salto. La vittoria su Clemson è stata un importante test, direi superato alla grande!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 26, 2012, 11:51:15 am
Oregon 2^ del ranking e l'ennesimo crollo di Oklahoma sono le due notizie del giorno. Florida State quest'anno pare veramente pronta al grande salto. La vittoria su Clemson è stata un importante test, direi superato alla grande!!!

Se devo essere sincero la salita di Oregon nel Ranking lo vedo anche parzialmente come un segnale che il Championship tra Alabama e LSU non s'ha da fare. Certo che vedere i Ducks un po' più maturi nel championship affascina parecchio. Più che Florida State mi colpiscono Georgia e South Carolina, la concorrenza per la SEC quest'anno è di prim'ordine.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 26, 2012, 12:41:52 pm
Se devo essere sincero la salita di Oregon nel Ranking lo vedo anche parzialmente come un segnale che il Championship tra Alabama e LSU non s'ha da fare. Certo che vedere i Ducks un po' più maturi nel championship affascina parecchio. Più che Florida State mi colpiscono Georgia e South Carolina, la concorrenza per la SEC quest'anno è di prim'ordine.

Ho visto giocare un paio di volte South Carolina e mi è piaciuta entrambe le volte. Sabato scorso poi Connor Shaw mi ha veramente impressionato, peccato sia come Murray, un po'undersize (6-1 come altezza). LSU secondo me paga la partita con Auburn. Bravi a venirne a capo ma molti pronosticavano una vittoria più larga!!!
Oregon gira che è un piacere e Mariota pur essendo un freshman si è integrato molto bene nel sistema!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Settembre 26, 2012, 01:03:08 pm
Vabbé Shaw piacerebbe anche a me, se non fosse di cartapesta :plaxico:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Bears54 - Settembre 26, 2012, 01:43:13 pm
FSU è tosta, sempre che non ricominci a perdere i pezzi per colpa degli infortuni
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 26, 2012, 01:49:17 pm
Vabbé Shaw piacerebbe anche a me, se non fosse di cartapesta :plaxico:

quest'anno in particolare è stato penalizzato dagli infortuni. Fortunatamente Thompson si è dimostrato un backup all'altezza. Le percentuali e la personalità dimostrata nell'ultimo incontro mi hanno impressionato!!!
Comunque la SEC è forte in entrambe le sue divisions e rimane a mio modesto parere quella più intrigante di tutte le conferences. Poi magari il titolo lo vince West Virginia e ---giusto così......grande Geno Smith!!! :drinks: :drinks:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Settembre 30, 2012, 03:02:25 pm
G.Smith rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :papa: :papa: :papa:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Ottobre 02, 2012, 08:29:01 pm
G.Smith rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :papa: :papa: :papa:

Non ho parole, quello che ho visto tra Baylor e West Virginia mi ha lasciato sconvolto. :shok:

Non mi laverò mai più gli occhi :asdlol:

Certo che le difese hanno lasciato un po' a desiderare. :gazza:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Ottobre 03, 2012, 02:24:00 pm
Non ho parole, quello che ho visto tra Baylor e West Virginia mi ha lasciato sconvolto. :shok:

Non mi laverò mai più gli occhi :asdlol:

Certo che le difese hanno lasciato un po' a desiderare. :gazza:

sulle difese d'accordo ma Smith è oro!!!Per me pick n.1 del draft  :drinks: :drinks:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: brandonmarshall88 - Ottobre 06, 2012, 12:55:21 pm
io per la NFL mi tengo ancora Barkley :coffeplease:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joeflacco5 - Ottobre 06, 2012, 12:58:43 pm
remuntada Trojans.

Wv-Texas, big match della giornata-
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Ottobre 06, 2012, 05:49:27 pm
remuntada Trojans.

Wv-Texas, big match della giornata-

Ma anche no, quando si affrontano Georgia e South Carolina... :si:

Però è facile al secondo posto, giornata da rimanere attaccati alla tv :folk:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Ottobre 06, 2012, 11:37:00 pm
Ma anche no, quando si affrontano Georgia e South Carolina... :si:

Però è facile al secondo posto, giornata da rimanere attaccati alla tv :folk:

Direi al Computer, Baseball rules on ESPN!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Ottobre 07, 2012, 01:06:37 am
Florida rules!!!!The Swamp is back!!! LSU ko!!!!
Troppo contento!!!La corsa per il titolo della SEC è ancora aperta e di conseguenza per il titolo ma la partita soprattutto nel secondo tempo, semplicemente straordinaria!!! :drinks: :drinks:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Ottobre 07, 2012, 07:19:16 am
Georgia... :shok: Da non credere quello che è successo, tra il dominio di South Carolina, la sconfitta di Florida State e il crollo di LSU ce n'è eccome di che parlare. Dietro le prime due hanno perso in tre.

Edit: Vittoria contro Southern Miss. Loro saranno poca cosa, ma noi con i Turnover quest'anno abbiamo un feeling speciale :adler: e Oregon ha un culo fenomenale  :adler:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Ottobre 07, 2012, 11:35:25 am
Georgia... :shok: Da non credere quello che è successo, tra il dominio di South Carolina, la sconfitta di Florida State e il crollo di LSU ce n'è eccome di che parlare. Dietro le prime due hanno perso in tre.

Edit: Vittoria contro Southern Miss. Loro saranno poca cosa, ma noi con i Turnover quest'anno abbiamo un feeling speciale :adler: e Oregon ha un culo fenomenale  :adler:

Per quanto riguarda LSU, Mettenberger ha anche provato a raddrizzare la partita con un lancio perfetto di 56 yds su Odell Beckam Jr, ci ha pensato un superlativo Elam a strappargli la palla provocando il fumble che ha sigillato la partita. Georgia-S.Carolina, ne ho visto solo il primo quarto. Sconcertante tra turnovers e special teams più il fatto che ogni volta che SC attaccava erano punti sul tabellino. 21-0 il primo quarto!!
La sconfitta di Florida State non mi sorprende e l'ACC, nel suo complesso, è tornata alla sua dimensione. SEC e PAC salvo intrusioni di West Virginia sono destinate a giocarsi il titolo. Smith altro 4 Td senza intercetti!!! :drinks: :drinks:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joker - Ottobre 13, 2012, 08:07:58 pm
E' inutile il college football è davvero un altro sport e purtroppo tranne qualche partita è spesso uno spettacolo poco entusiasmante.

Oggi era in programma quella che sulla carta doveva essere una partita equilibrata ed interessante, Texas- Oklahoma. In realtà è fin qui un massacro con Texas che è inguardabile in attacco ed in difesa :mapor: :mapor:

Ero curioso di veder giocare la safety Kenny Vaccaro ma anche lui è stato travolto nella pochezza della difesa dei Longhorns. Davvero una brutta partita.

Più tardi mi guarderò notre dame- stanford sperando che a sto giro mi butti bene :pliiiis:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: torrisone - Ottobre 14, 2012, 03:56:46 pm

In prima serata mi son visto il German-Bowl (trooooooppo attacco e pochissime difese, come temevo), poi ho letto mentre ero giro qualche twitter sulla red river rivalry (più il reply di Max in questo thread) e l'ho vista velocemente con il mysky. A parte che son contento per Davide ma la partita è stata veramente "inutile".

Con la partita a South Bend mi son riconciliato anche perchè son arrivato in tempo per finale di partita e OT. Veramente emozionante.

Lo stop di Manti Te'o sul terzo down della goal line stand è stato  :o :idolo:

La official review sul quarto down non mi aveva convinto molto ma alla fin della fiera sono andati come da manuale: chiamata iniziale no TD, il review non dà la garanzia assoluta per ribaltare la chiamata, confermata la chiamata iniziale.

Nel complesso IMHO ottima partita, la migliore del weekend. :like:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joker - Ottobre 14, 2012, 07:08:40 pm
In prima serata mi son visto il German-Bowl (trooooooppo attacco e pochissime difese, come temevo), poi ho letto mentre ero giro qualche twitter sulla red river rivalry (più il reply di Max in questo thread) e l'ho vista velocemente con il mysky. A parte che son contento per Davide ma la partita è stata veramente "inutile".

Con la partita a South Bend mi son riconciliato anche perchè son arrivato in tempo per finale di partita e OT. Veramente emozionante.

Lo stop di Manti Te'o sul terzo down della goal line stand è stato  :o :idolo:

La official review sul quarto down non mi aveva convinto molto ma alla fin della fiera sono andati come da manuale: chiamata iniziale no TD, il review non dà la garanzia assoluta per ribaltare la chiamata, confermata la chiamata iniziale.

Nel complesso IMHO ottima partita, la migliore del weekend. :like:

Io l'ho vista tutta e i primi tre quarti sono stati inguardabili. Tanto per farti capire sembrava di vedere giocare l'attacco spumeggiante di LSU :mapor: :mapor:

La partita è cambiata alla fine del terzo quarto con la bellissima ricezione da TD di Eifert  :idolo: :idolo: una vera e propria magia.

E' entrato poi Rees al posto dello scandaloso Golson ed ha mosso la catena in maniera molto più efficace.

Insomma se faccio il saldo finale per me è negativo perchè la prima parte è stata oscena.

Partita invece molto interessante in chiave NFL perchè c'erano davvero parecchi prospetti da vedere. Oltre a Eifert ho visto un Manti Te'o davvero stratosferico.

Ero curioso anche di vedere un rb poco spettacolare ma molto consistente come Taylor contro una difesa così accanita. Il ragazzo non ha deluso anche se non ho ancora capito se nella NFL potrà essere un partente. Ho scoperto infine un giocatore come Chase Thoms davvero un OLB con i controcazzi.

Se confermerà davvero di essere intorno alla 250 e non 230 Lb questo diventa un prospetto davvero interessante in chiave NFL
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: brandonmarshall88 - Ottobre 15, 2012, 02:12:05 am
Ragazzi Manti è un giocatore di un altro pianeta, semplicemente fenomenale! Dopo tutte le sfortune che l'hanno colpito quest'anno sta trovando una forza d'animo pazzesca, giocatore caratterialmente e talentuosamente ben fornito! Questi se vanno al titolo nazionale c'è già da farci un film, io intanto farei carte bianche per averlo nei Broncos.

Dispiace per la sconfitta di South Carolina, fattasi infinocchiare nell'ultimo quarto da LSU; ne approfittano i Gators che potrebbero tornare nella top 3 dopo l'era Tebow, quest'ultimi si giocano tanto nelle prossime due partite casalinghe con South Carolina e Georgia, peccato che i sogni di gloria si fermerebbero comunque al SEC Championship contro Alabama.

La corsa a sfidare i Crimson Tide si fa interessante, le possibilità di Oregon passano da USC, una vittoria tra due settimane spianerebbe la strada ai Ducks, mentre una vittoria dei Trojans potrebbe portare ad uno "spareggio" epico all'ultima giornata contro Notre Dame. C'è così tanta carne a fuoco che probailmente quest'anno ci eviteremo una finale tutta SEC.

Se devo fare una preferenza da questa Conference mi piacerebbe uscisse una tra Florida e South Carolina, come avversaria invece una tra USC e Notre Dame.

Intanto West Virginia fuori dai giochi.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Ottobre 15, 2012, 01:06:51 pm
Ragazzi Manti è un giocatore di un altro pianeta, semplicemente fenomenale! Dopo tutte le sfortune che l'hanno colpito quest'anno sta trovando una forza d'animo pazzesca, giocatore caratterialmente e talentuosamente ben fornito! Questi se vanno al titolo nazionale c'è già da farci un film, io intanto farei carte bianche per averlo nei Broncos.

Dispiace per la sconfitta di South Carolina, fattasi infinocchiare nell'ultimo quarto da LSU; ne approfittano i Gators che potrebbero tornare nella top 3 dopo l'era Tebow, quest'ultimi si giocano tanto nelle prossime due partite casalinghe con South Carolina e Georgia, peccato che i sogni di gloria si fermerebbero comunque al SEC Championship contro Alabama.

La corsa a sfidare i Crimson Tide si fa interessante, le possibilità di Oregon passano da USC, una vittoria tra due settimane spianerebbe la strada ai Ducks, mentre una vittoria dei Trojans potrebbe portare ad uno "spareggio" epico all'ultima giornata contro Notre Dame. C'è così tanta carne a fuoco che probailmente quest'anno ci eviteremo una finale tutta SEC.

Se devo fare una preferenza da questa Conference mi piacerebbe uscisse una tra Florida e South Carolina, come avversaria invece una tra USC e Notre Dame.

Intanto West Virginia fuori dai giochi.

Anche io farei carte false per averlo nei Broncos, ma mi sa che parliamo di due squadre diverse :asdlol:

Intanto però, noi si continua a vincere, anche contro Fresno State che un po' di apprensione onestamente me la metteva.
Il problema è che mentre fino all'anno scorso ero sicuro che i problemi sarebbero arrivati da un paio di partite chiave, quest'anno ogni avversario mi mette i brividi  :ohnothepatriot:

West Virginia conferma esattamente l'impressione che aveva dato le scorse due settimane, una volta inceppato l'attacco è ben poca cosa :mahchedevofà:.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joker - Ottobre 16, 2012, 11:54:21 pm
Ragazzi Manti è un giocatore di un altro pianeta, semplicemente fenomenale! Dopo tutte le sfortune che l'hanno colpito quest'anno sta trovando una forza d'animo pazzesca, giocatore caratterialmente e talentuosamente ben fornito! Questi se vanno al titolo nazionale c'è già da farci un film, io intanto farei carte bianche per averlo nei Broncos.



Considerando l'infortunio a Ray Lewis che forse pone fine alla sua gloriosissima carriera NFL, dovrebbero essere i Ravens a fare carte false per prendere questo ragazzo e cercare di riempire l'enorme buco lasciato da Lewis.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: brandonmarshall88 - Ottobre 18, 2012, 08:58:39 pm
chi lo prende lo prende fa un affare e si sistema nel mezzo per almeno 10 anni, almeno secondo me :ochoplax:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joker - Ottobre 19, 2012, 12:15:40 am
Leo,
sei ancora convinto che Barkley sia il super mega prospettone nella posizione di Qb come all'inizio della stagione? :adler:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joeflacco5 - Ottobre 19, 2012, 12:23:33 am
questo signore qua?

(http://cdn0.sbnation.com/uploads/chorus_image/image/511863/20120929_ajw_ac8_047.1349243233_standard_352.1349277671.jpg)
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: brandonmarshall88 - Ottobre 22, 2012, 01:59:32 pm
Leo,
sei ancora convinto che Barkley sia il super mega prospettone nella posizione di Qb come all'inizio della stagione? :adler:

 :goodboy:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: torrisone - Ottobre 28, 2012, 01:29:03 pm
My God Lattimore, infortunio orribile  :(
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Bears54 - Ottobre 28, 2012, 05:05:46 pm
My God Lattimore, infortunio orribile  :(

Già , poi quando si prende la gamba in quella posizione innaturale  :buff: :(
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: The Real Cajun - Ottobre 29, 2012, 10:25:34 am
Davvero impressionante, avrà lasciato sul campo legamenti, tendini e quant'altro... :ohnothepatriot:

Ho trovato una news che non può che rattristarmi:
http://www.rantsports.com/ncaa-football/2012/10/26/some-things-never-change-tyrann-mathieu-included/ (http://www.rantsports.com/ncaa-football/2012/10/26/some-things-never-change-tyrann-mathieu-included/)

Tyrann era entrato in rehab per essere riammesso nel Football program di LSU, a quanto pare non ha perso il vizietto (e mi fa ridere che è stato beccato in compagnia di quel pippone di Jefferson).
Certe cose continuo a non capirle...va bene la thug life e il fatto che uscire da determinati ambienti non sia facile, ma se l'alternativa è con ottime probabilità un first round pick e un contrattone da milioni di dollari il problema non si dovrebbe porre nemmeno.
Che tristezza, speravo di rivederlo in campo ma a  questo punto le speranze si affievoliscono sempre di più.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Ottobre 29, 2012, 05:35:55 pm
My God Lattimore, infortunio orribile  :(

Temo che la carriera sia proprio andata :( un vero peccato.

In una nota più lieta siamo quattordicesimi nello USA Today ranking  :stillers:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: brandonmarshall88 - Ottobre 29, 2012, 08:20:18 pm
Dispiace davvero tanto per Lattimore, la carriera è seriamente a rischio e forse anche altro....dispiace davvero tanto perchè ha dimostrato davvero tanta forza di volontà a rientrare dal precedente infortunio per conquistarsi un futuro da campione tra i professionisti, purtroppo a volte la vita ti dona un talento infinito ma poi in qualche caso la sfortuna finisce per togliere. In questo momento penso che al ragazzo crollano molte certezze, non è certo facile affrontare una situazione del genere, in cui da un momento all'altro ti cambiano tutte le prospettive, io faccio comunque il tifo per lui e per un miracoloso ritorno, sarebbe davvero bello ed emozionante rivederlo correre su un campo di football e chiudere le corse in meta come tante altre volte ha fatto in carriera.

[youtube]IEeWE1boIpI[/youtube]
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Novembre 05, 2012, 12:49:23 pm
Tentare la conversione da due punti nel primo quarto di una partita così importante, ma andate tutti a quel paese :ciaosci:

Southwick...  :arghhh:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: The Real Cajun - Novembre 05, 2012, 12:52:39 pm
Tristezza infinita per il finale a Baton Rouge... :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Dopo un secondo periodo dominato nel gioco è arrivato il calo di concentrazione difensiva nel momento cruciale.
Non tanto per lo screen pass decisivo, ma per le tre giocate precedenti...dove lo spazio lasciato al ricevitore è stato troppo e ha permesso ad Alabama di avanzare tanto e fermando due volte il cronometro.
Gran peccato perchè Mettenberger è stato mostruoso per precisione e freddezza, ha sfruttato l'aggressività dei blitz dei Crimson chiudendo down cruciali con lanci chirurgici.
Era l'ultima chance per poter dare uno scossone definitivo alla stagione e purtroppo è andata...e spiace anche l'aver perso nella Death Valley (vedere il grandangolo dello stadio stracolmo mi ha messo quasi i brividi :shok:).

In compenso sembra che effettivamente da queste parti sia arrivato un Qb degno di essere chiamato tale.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: brandonmarshall88 - Novembre 05, 2012, 03:06:44 pm
Tentare la conversione da due punti nel primo quarto di una partita così importante, ma andate tutti a quel paese :ciaosci:

Southwick...  :arghhh:

Proprio ora che si cominciava a risalire il ranking, e per l'ennesima volta si rischia di non vincere la conference.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Novembre 05, 2012, 05:13:33 pm
Proprio ora che si cominciava a risalire il ranking, e per l'ennesima volta si rischia di non vincere la conference.
Rischia? Se continuiamo a giocare così con Nevada non avremo una chance. Dall'anno prossimo con Patti QB (si spera) vedremo.
Fermo restando che basterebbe non perderne più una per vincere la conference, ma a parimerito con una cinquantina di squadre :si:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Novembre 06, 2012, 09:32:50 am
Tristezza infinita per il finale a Baton Rouge... :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Dopo un secondo periodo dominato nel gioco è arrivato il calo di concentrazione difensiva nel momento cruciale.
Non tanto per lo screen pass decisivo, ma per le tre giocate precedenti...dove lo spazio lasciato al ricevitore è stato troppo e ha permesso ad Alabama di avanzare tanto e fermando due volte il cronometro.
Gran peccato perchè Mettenberger è stato mostruoso per precisione e freddezza, ha sfruttato l'aggressività dei blitz dei Crimson chiudendo down cruciali con lanci chirurgici.
Era l'ultima chance per poter dare uno scossone definitivo alla stagione e purtroppo è andata...e spiace anche l'aver perso nella Death Valley (vedere il grandangolo dello stadio stracolmo mi ha messo quasi i brividi :shok:).

In compenso sembra che effettivamente da queste parti sia arrivato un Qb degno di essere chiamato tale.

Mettenberger finalmente è tornato a giocare come ci si aspettava da lui: queste ultime partite erano state imbarazzanti a dir poco. Sempre bello vedere un QB di LSU giocare, più che altro finora era abbastanza raro. :adler:
Scherzi a parte (ma che me rido?  :plaxico:) quello che si evince maggiormente dal big match è che i Crimson Tide sono tutt'altro che imbattibili, forse quest'anno il BCS Championship non sarà solo una formalità :mmahh:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Novembre 11, 2012, 12:39:51 pm
Una breve considerazione su LSU che potrebbe valere anche per ALABAMA. A volte sembrano talmente forti che i QB sembrano dei suppellettili. Per quanto riguarda LSU, il sistema di Miles è molto conservativo per un Qb talentuoso come Mettenberger e il ragazzo ha anche pagato lo scotto di essere in fin dei conti al suo primo anno da starter. Si giocherà comunque le sue carte il prossimo anno per arrivare al draft al meglio. Il Qb di Alabama McCarron quest'anno, anche senza considerare la rimonta con LSU e quella quasi riuscita di ieri, sta giocando bene. Fino a ieri non aveva intercetti a tabellino. Ieri, segno del destino ne sono arrivati due, il secondo dopo un drive quasi miracoloso su un quarto e goal al termine di una partita bellissima, buttata al vento dalla difesa dei Crimson Tide che ha concesso qualcosa come venti punti all'attacco di Texas A&M a fronte dei 0 segnati nel primo quarto. La difesa di Alabama non concedeva un TD nel drive iniziale da tempo immemore così come uno shut-out nel primo quarto. Tutto è andato storto. McCarron, che ha riportato sotto i suoi fino al 24-29, credo che non si dichiari per il draft quest'anno puntando a quello del prossimo anno (2014).
Ultima considerazione: Johnny Manziel, ieri è stato strepitoso. E'gia la seconda o terza volta che lo vedo e mi convince su tutta la linea. Personalità, tocco, profondità nel lancio e capacità di corsa. L'unica cosa che lo limita è l'altezza(1.85) ma gli esempi di Brees(1.83) e Wilson(1.79) spero siano di buon auspicio!!!!Dimenticavo è solo un Redshirt Freshman!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: brandonmarshall88 - Novembre 12, 2012, 06:47:54 pm
se non sbaglio è il secondo freshmen della storia a lanciare più di 2000 yard e correre più di 1000 yard durante la stagione.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Novembre 12, 2012, 08:04:05 pm
Una breve considerazione su LSU che potrebbe valere anche per ALABAMA. A volte sembrano talmente forti che i QB sembrano dei suppellettili. Per quanto riguarda LSU, il sistema di Miles è molto conservativo per un Qb talentuoso come Mettenberger e il ragazzo ha anche pagato lo scotto di essere in fin dei conti al suo primo anno da starter. Si giocherà comunque le sue carte il prossimo anno per arrivare al draft al meglio. Il Qb di Alabama McCarron quest'anno, anche senza considerare la rimonta con LSU e quella quasi riuscita di ieri, sta giocando bene. Fino a ieri non aveva intercetti a tabellino. Ieri, segno del destino ne sono arrivati due, il secondo dopo un drive quasi miracoloso su un quarto e goal al termine di una partita bellissima, buttata al vento dalla difesa dei Crimson Tide che ha concesso qualcosa come venti punti all'attacco di Texas A&M a fronte dei 0 segnati nel primo quarto. La difesa di Alabama non concedeva un TD nel drive iniziale da tempo immemore così come uno shut-out nel primo quarto. Tutto è andato storto. McCarron, che ha riportato sotto i suoi fino al 24-29, credo che non si dichiari per il draft quest'anno puntando a quello del prossimo anno (2014).
Ultima considerazione: Johnny Manziel, ieri è stato strepitoso. E'gia la seconda o terza volta che lo vedo e mi convince su tutta la linea. Personalità, tocco, profondità nel lancio e capacità di corsa. L'unica cosa che lo limita è l'altezza(1.85) ma gli esempi di Brees(1.83) e Wilson(1.79) spero siano di buon auspicio!!!!Dimenticavo è solo un Redshirt Freshman!!

Ma nessuno legge i miei articoli? Cito Manziel da eoni :asdlol:

Scherzi a parte, la sconfitta di Alabama è stata una bella botta. Ora il rischio di un BCS Championship tra Kansas State e Oregon (con annessa rosication maxima per Notre Dame) si fa sempre più concreto  :mmahh:

Stranamente per quel che ci riguarda sono ottimista sul futuro, ci basta battere Nevada (dando per fatta la vittoria contro Colorado State) e che Fresno State batta Air Force ed ecco che ci aggiudichiamo il primo (e anche ultimo) titolo della MWC, prima di passare a prendere sveglie da Bridgewater e compagni s'intende :si:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Novembre 13, 2012, 12:52:15 am
Ma nessuno legge i miei articoli? Cito Manziel da eoni :asdlol:

Scherzi a parte, la sconfitta di Alabama è stata una bella botta. Ora il rischio di un BCS Championship tra Kansas State e Oregon (con annessa rosication maxima per Notre Dame) si fa sempre più concreto  :mmahh:

Stranamente per quel che ci riguarda sono ottimista sul futuro, ci basta battere Nevada (dando per fatta la vittoria contro Colorado State) e che Fresno State batta Air Force ed ecco che ci aggiudichiamo il primo (e anche ultimo) titolo della MWC, prima di passare a prendere sveglie da Bridgewater e compagni s'intende :si:

Non sia mai i tuoi articoli li leggo eccome. Manziel sabato sera è stato assolutamente spettacolare. Sarà difficile, qualora continuasse a giocare a questi livelli, impedirgli di avere una chance tra i giganti della NFL. Fortuna che esistono anche i Brees e.....i Wilson (ieri mi sono proprio divertito con Seattle) per sperare di vedere piccoletti come Manziel, Murray e....Moore giocare in NFL!!!Comunque è un redshirt freshman, avremo tempo di vederlo all'opera. Ultima nota statistica: era la prima volta se non ho capito male dal commentatore CBS che gli Aggies affrontavano a Tuscaloosa i Crimson Tide. Che esordio!!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: torrisone - Novembre 18, 2012, 06:51:49 pm
Che giornata :o
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joker - Novembre 18, 2012, 07:55:41 pm
Che giornata :o

Per quanto io sia un tifoso di Notre Dam, i fighting Irish come numero uno del raking è una farsa e dimostra come tutto il sistema BCS andrebbe cambiato.

Che dire speriamo che la favola continui ma non credo che abbiano il talento per vincere il titolo.

Invece sono rimasto favolrevolemnte colpito da Marcus Mariota, finalmente i Ducks hanno un QB degno di questo nome.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Novembre 19, 2012, 12:46:31 am
Per quanto io sia un tifoso di Notre Dam, i fighting Irish come numero uno del raking è una farsa e dimostra come tutto il sistema BCS andrebbe cambiato.

Che dire speriamo che la favola continui ma non credo che abbiano il talento per vincere il titolo.

Invece sono rimasto favolrevolemnte colpito da Marcus Mariota, finalmente i Ducks hanno un QB degno di questo nome.

puoi anche mettere i PO, rimane il fatto che non hanno mai perso e la loro schedule era tutt'altro che agevole!! Concedendomi la battuta giocano "Power football" poco spettacolo ma un football cinico e molto speculativo!!!.....mi ricordano qualcuno!!! :ahahah: :ahahah:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joker - Novembre 19, 2012, 11:12:07 am
puoi anche mettere i PO, rimane il fatto che non hanno mai perso e la loro schedule era tutt'altro che agevole!! Concedendomi la battuta giocano "Power football" poco spettacolo ma un football cinico e molto speculativo!!!.....mi ricordano qualcuno!!! :ahahah: :ahahah:

Vabbè dai ma noi in confronto al loro giochamo un football champagne. :adler:

Per quanto mi caccerei due dita in gola piuttosto che vedere un alltro BCS championship game tra Alabama e LSU, questi due programmi sono i più forti della nazione e meriterebbero di giocare per il titolo.

Come alternativa ci potrebbe essere Oregon che ha anche il merito di giocare un football godibile.

Che gli dei del football ci liberino di Nick Saban e Les Miles :pliiiis:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Novembre 19, 2012, 11:55:45 am
Tutto si decide nella finale della SEC che credo sarà tra Georgia e Alabama. Notre Dame ha meritato visti i suicidi di tutte le altre pretendenti, Kansas State e Oregon in testa anche se quest'ultima è stata anche sfortunata contro Stanford e avrebbe meritato probabilmente di giocarsi il titolo. Mariota è un redshirt freshman e quindi avremo l'occasione di vederlo giocare almeno per un altro paio d'anni. Sul paragone tra ND e SF sono stato ingeneroso.....loro giocano meglio!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joker - Novembre 19, 2012, 12:13:24 pm
Sul paragone tra ND e SF sono stato ingeneroso.....loro giocano meglio!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Il merlo che dice al corvo come sei nero. Venerdì sera ho compiuto l'insano gesto di vedervi giocare contro Buffalo e ho dovuto prendere un Maalox per poter digerire la cena :ahahah:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Novembre 19, 2012, 12:56:26 pm
Il merlo che dice al corvo come sei nero. Venerdì sera ho compiuto l'insano gesto di vedervi giocare contro Buffalo e ho dovuto prendere un Maalox per poter digerire la cena :ahahah:

io ho digiunato  :ahahah: :ahahah: ....per non rischiare!!! :drinks: :drinks:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: brandonmarshall88 - Novembre 19, 2012, 01:38:34 pm
Ma che Notre Dame non si meriti di essere al numero 1 non sono d'accordo, le posizioni vanno decretate in base ai risultati sul campo, ne con i nomi dei giocatori, ne con i nomi degli allenatori, poi ci sta che una squadra che gioca meglio e che è più bella da vedere possa avere risultati peggiori ad una squadra meno "estetica".

Quest'anno i Fighting Irish si erano preparati la schedule più tosta che magari con 1-2 sconfitte gli avrebbe comunque assicurato un finale da Top 10 e un Bcs Bowl, sono rimasti gli unici imbattuti nonostante ciò. Hanno battuto quattro squadre in Ranking e USC poteva essere la quinta se non facevano una stagione alla cXXXo di cane.

Hanno battuto Michigan, che è ancora in gioco per la Big 10 e paga la sconfitta con Nebraska. Hanno battuto Oklahoma, che è ancora in gioco per la Big 12 e paga la sconfitta con Kansas State. Hanno battuto Stanford, si quelli che hanno battuto Oregon e probabilmente vinceranno la Pac 12.

L'unico confronto che manca è quello con la Sec, ma ha dimostrato di poter essere superiore ai top team delle altre Big Conference, quindi perchè non avere l'ultima controprova proprio al National Championship dove potrebbe incontrare la vincente di Alabama-Georgia.

A mio avviso quest'anno LSU e Alabama non sono i team più forti, probabilmente sono le difese più forti. Per me era molto più forte l'Alabama che poi ha vinto i due titoli, la prima di McElroy e Ingram e quella dell'anno scorso con Richardson. Come LSU degli ultimi anni nonostante la diatriba Lee/Jefferson. Queste squadre si che mi davano l'impressione di essere più forte delle altre e impossibili da battere.

Guardate la schedule di Alabama, ha battuto solo Michigan alla prima giornata con dei Wolverines disastrati e poi appunto lo scontro diretto con LSU, al primo vero attacco temibile le ha prese in casa da texas A&M.
LSU ha fatto qualcosina in più battendo ottime squadra come South Carolina e proprio gli Aggies, anche se sono vittorie arrivate più per demeriti degli altri che per meriti loro, ma comunque sono state vittorie sofferte e sudatissime. Poi ha perso con Florida e Alabama e quindi giustamente fuori dai giochi.

Chi davvero meriterebbe di essere al National Championship ma forse non ci sarà è Oregon, una stagione da schiaccia sassi e pagherà l'unico passaggio a vuoto contro Stanford che comunque è una signora squadra che si è consolidata lungo il corso della stagione.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Novembre 19, 2012, 01:51:35 pm
Ma che Notre Dame non si meriti di essere al numero 1 non sono d'accordo, le posizioni vanno decretate in base ai risultati sul campo, ne con i nomi dei giocatori, ne con i nomi degli allenatori, poi ci sta che una squadra che gioca meglio e che è più bella da vedere possa avere risultati peggiori ad una squadra meno "estetica".

Quest'anno i Fighting Irish si erano preparati la schedule più tosta che magari con 1-2 sconfitte gli avrebbe comunque assicurato un finale da Top 10 e un Bcs Bowl, sono rimasti gli unici imbattuti nonostante ciò. Hanno battuto quattro squadre in Ranking e USC poteva essere la quinta se non facevano una stagione alla cXXXo di cane.

Hanno battuto Michigan, che è ancora in gioco per la Big 10 e paga la sconfitta con Nebraska. Hanno battuto Oklahoma, che è ancora in gioco per la Big 12 e paga la sconfitta con Kansas State. Hanno battuto Stanford, si quelli che hanno battuto Oregon e probabilmente vinceranno la Pac 12.

L'unico confronto che manca è quello con la Sec, ma ha dimostrato di poter essere superiore ai top team delle altre Big Conference, quindi perchè non avere l'ultima controprova proprio al National Championship dove potrebbe incontrare la vincente di Alabama-Georgia.

A mio avviso quest'anno LSU e Alabama non sono i team più forti, probabilmente sono le difese più forti. Per me era molto più forte l'Alabama che poi ha vinto i due titoli, la prima di McElroy e Ingram e quella dell'anno scorso con Richardson. Come LSU degli ultimi anni nonostante la diatriba Lee/Jefferson. Queste squadre si che mi davano l'impressione di essere più forte delle altre e impossibili da battere.

Guardate la schedule di Alabama, ha battuto solo Michigan alla prima giornata con dei Wolverines disastrati e poi appunto lo scontro diretto con LSU, al primo vero attacco temibile le ha prese in casa da texas A&M.
LSU ha fatto qualcosina in più battendo ottime squadra come South Carolina e proprio gli Aggies, anche se sono vittorie arrivate più per demeriti degli altri che per meriti loro, ma comunque sono state vittorie sofferte e sudatissime. Poi ha perso con Florida e Alabama e quindi giustamente fuori dai giochi.

Chi davvero meriterebbe di essere al National Championship ma forse non ci sarà è Oregon, una stagione da schiaccia sassi e pagherà l'unico passaggio a vuoto contro Stanford che comunque è una signora squadra che si è consolidata lungo il corso della stagione.

stradaccordo su tutto. Credo però che salvo suicidi la spunti ancora la SEC e credo che non siano neanche sbagliato. Un plauso comunque a Notre Dame che difensivamente parlando ha impressionato. Per l'attacco diciamo che la stagione è nata male (v.arresto di Rees) e Golson l'ha comunque salvata, sbagliando veramente poco. Attenti poi perchè non mi sorprenderebbe se uno dei due Qb tra quello di Georgia(MURRAY) e quello di Alabama(MCCARRON) si dichiarasse anticipatamente per il draft. Murray forse è più pronto ma MCCarron giocando in un'armata come Alabama quest'anno ha entusiasmato!!
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: joker - Novembre 19, 2012, 02:31:56 pm
L'unico confronto che manca è quello con la Sec

E te pareva che io e Leo potessimo essere d'accordo su qualcosa :ahahah: :ahahah:

Cmq hai centrato il punto che è la frase che ho quotato. La Sec è da nni la confernce più dura in assoluto, per me non puoi essere al numero 1 se non hai battuto alcune delle corazzate che vengono da quella confernence.

A dirlo tra l'altro è una persona che come me che tifa notre dame che sarebbe felicissimo di venderli vincere il titolo, ma a mio avviso il loro numero del ranking è  più frutto del suicidio generale delle altre università piuttosto che un loro reale merito.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Novembre 19, 2012, 07:21:37 pm
Per la struttura dell'NCAA è improponibile che si affrontino le avversarie più forti provenienti dalle altre divisioni soprattutto se come pare è in atto la tendenza a costruire delle superconference a 14 squadre.
La schedule ne viene influenzata lasciando meno incontri fuori dalla conference nel calendario. Eccezion fatta, soprattutto quest'anno per Notre Dame che non partecipa a nessuna conference e ha scelto di incontrare delle squadre forti provenienti da tutte le conference meno la SEC.
Direi comunque che le cose dovrebbero cambiare dal 2014 con le final four. Sarà un sistema più giusto, probabilmente sì ma limitato a 4 squadre selezionate con sistemi similari a quelli attualmente utilizzato per il BCS STANDINGS.
Io comunque farò il tifo per la SEC, chiunque la spunti tra ALABAMA, GEORGIA o FLORIDA. Unico rammarico: poteva esserci FLORIDA!!! :plaxico: :plaxico:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: brandonmarshall88 - Novembre 20, 2012, 12:55:44 pm
Comunque sarà davvero curioso cosa combineranno i computer per scegliere tra le tre squadre della Sec, diciamo che se vince Alabama contro Georgia ci sono pochi dubbi, ma se dovesse vincere quest'ultima e Florida dovesse mettere su una prestazione esaltante contro Florida State chissà chi la spunta. 

Comunque tornando al discorso Notre Dame, allora gli Irish hanno dimostrato di poter essere superiori ai team di Big-10,Big 12 e Pac-12, per quale motivo la finale non dovrebbe essere Notre Dame vs SEC? Secondo me mai come quest'anno la finale sarà giusta. Normale che uno ci arriva anche per demeriti di altri, qualcuno deve perdere e quando lo fa giustamente se ne sta a casa.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Novembre 22, 2012, 08:27:15 pm
Comunque sarà davvero curioso cosa combineranno i computer per scegliere tra le tre squadre della Sec, diciamo che se vince Alabama contro Georgia ci sono pochi dubbi, ma se dovesse vincere quest'ultima e Florida dovesse mettere su una prestazione esaltante contro Florida State chissà chi la spunta. 

Comunque tornando al discorso Notre Dame, allora gli Irish hanno dimostrato di poter essere superiori ai team di Big-10,Big 12 e Pac-12, per quale motivo la finale non dovrebbe essere Notre Dame vs SEC? Secondo me mai come quest'anno la finale sarà giusta. Normale che uno ci arriva anche per demeriti di altri, qualcuno deve perdere e quando lo fa giustamente se ne sta a casa.

Ah bé, credo e spero vivamente che in caso di vittoria Georgia sia di diritto nel BCS Championship, del resto sarebbe assurdo vedere Florida partecipare a dispetto della squadra che l'ha sconfitta (e che ha sconfitto Alabama che così male non è :adler:)
Il paradosso arriverebbe qualora Georgia perdesse contro Georgia Tech (Certo, come no...  :asdlol:) e poi andasse a battere Alabama. Allora sì che se ne vedrebbero delle belle sponda titolo :si:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Rino - Novembre 26, 2012, 02:42:14 am
Ultima settimana davvero spettacolare.... Partite emozionanti a livello NFL... e GO IRISH... sarà un BCS della madonna tra Bama e Irish...  :stica:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Novembre 26, 2012, 12:13:54 pm
Ultima settimana davvero spettacolare.... Partite emozionanti a livello NFL... e GO IRISH... sarà un BCS della madonna tra Bama e Irish...  :stica:

Non corriamo, che c'è ancora lo scontro tra Georgia e Alabama, prima di annunciare le partecipanti al championship. Vero è che i Crimson Tide sono favoriti, ma da qui a dire che la loro partecipazione è certa ce ne corre...
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Rino - Novembre 30, 2012, 12:17:37 am
Non corriamo, che c'è ancora lo scontro tra Georgia e Alabama, prima di annunciare le partecipanti al championship. Vero è che i Crimson Tide sono favoriti, ma da qui a dire che la loro partecipazione è certa ce ne corre...

Per mia somma gioia ho scoperto che c'è ancora sta mega sfida... pensavo fosse finita lì... invece c'è ancora il SEC Title che si preavvisa da panico... anche se secondo me i Crimsontide a parte lo svarione contro gli Aggies vincono a mani basse SEC e BCS ... ovviamente tiferò Irish  :stillers:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Novembre 30, 2012, 10:36:15 am
Quello che ha fatto Bridgewater nel terzo quarto è veramente notevole, specie considerando in che condizioni fosse.  :idolo:
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Marino - Dicembre 02, 2012, 12:10:12 pm
Per mia somma gioia ho scoperto che c'è ancora sta mega sfida... pensavo fosse finita lì... invece c'è ancora il SEC Title che si preavvisa da panico... anche se secondo me i Crimsontide a parte lo svarione contro gli Aggies vincono a mani basse SEC e BCS ... ovviamente tiferò Irish  :stillers:

alla fine io Crimson Tide ce l'hanno fatta e probabilmente vinceranno il titolo ma non è stata una passeggiata e i Bulldogs hanno rischiato seriamente di vincere. Mi è piaciuto molto Murray ma pur giocando in un sistema più "protetto" il lancio da Td di McCarron per Cooper è stato bellissimo e McCarron è un QB di cui, a mio parere, sentiremo parlare in futuro.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Peps - Dicembre 03, 2012, 12:04:38 pm
Appena visto il calendario dei Bowl, sono passato da scioccato a quasi disgustato :mapor:
Qualcuno mi spieghi cosa ci fa Georgia Tech (6-7) in un bowl contro i poveri USC Trojans. Northern Illinois, intanto, va all'Orange Bowl contro Florida State (per l'ennesima stagione manchiamo un BCS Bowl per una sconfitta sul filo. Grazie per quella decisione insensata di andare da due punti contro San Diego State :mapor:), nel frattempo Louisiana Tech (9-3) non è stata scelta per nessun Bowl, o meglio, è stata scelta per l'Independence Bowl, ma alcune fonti sostengono che abbia rifiutato il matchup con Louisiana-Monroe. Ovviamente la vicenda è stata negata dai rappresentanti della scuola e comunque il fatto che una squadra del genere non partecipi a nessun Bowl e non abbia ricevuto nessuna alternativa è veramente troppo.
Titolo: Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
Inserito da: Rino - Dicembre 03, 2012, 05:43:27 pm
Appena visto finire il SEC championship registrato da SKY, certo che porca puttana se la sono giocata proprio male i Bulldogs... soprattutto alla fine... ma fai spike e lancia 2 volte in endzone!!! che cazzo era quella roba??? Vabbè