Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91309 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #195 il: Marzo 31, 2008, 12:30:42 am »
beh ma mica capirex è straniero! :asdlol:
tra l'altro mandi via a calci in culo uno che ti ha costruito la moto e ti ha dato le prime vittorie e soddisfazioni per prendere un pivello che non è mai neanche riuscito a vincere un motomondiale in 250 (e non vorrei dire cazzate ma neanche in 125)


si ho capito ma capirex c'avrá 40 anni minimo e per quanto la ducati gli deve tantissimo era ora di dividersi (vedi risultati anno scorso...)
ok, melandri di risultati fino ad adesso non ne ha fatti vedere (veramente non ha fatto il mondiale in 250? io credevo di si) ma almeno punti su uno che un bel po di anni ce gli'ha ancora davanti. Poi, io ho sempre detto che melandri non é forte ma quelle sono opinioni...
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #196 il: Marzo 31, 2008, 12:55:56 am »
il campionato e' appena iniziato cmq,aspetterei prima di massacrare melandri.anche capirossi il primo anno che si e' scontrato con stoner era un pianto,io non sono esperto ma mi pare che la differenza di prestazioni non sia solo imputabile al pilota.melandri non e' un fenomeno sicuramente ma un buon pilota come lui non dovrebbe prendere a parita' di mezzo 2 secondi e oltre dal compagno di squadra.capirossi non era piu' motivato e alla sua eta' per me ha fatto bene a cambiare team,tra l altro la suzuki gli permette di prendersi qualche soddisfazione nelle posizioni di rincalzo

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #197 il: Marzo 31, 2008, 08:29:12 am »
si ho capito ma capirex c'avrá 40 anni minimo e per quanto la ducati gli deve tantissimo era ora di dividersi (vedi risultati anno scorso...)
ok, melandri di risultati fino ad adesso non ne ha fatti vedere (veramente non ha fatto il mondiale in 250? io credevo di si) ma almeno punti su uno che un bel po di anni ce gli'ha ancora davanti. Poi, io ho sempre detto che melandri non é forte ma quelle sono opinioni...
melandri ha vinto il mondiale 250 nel 2002  :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #198 il: Marzo 31, 2008, 10:10:31 am »
...magari è il Capirex che ha capito che aria tirava (moto disegnata a misura sull'Australiano) e, pur dispiaciuto, ha preferito lasciare la Rossa ?!

Lasciamo perdere le giornate come quella di ieri... ma normalmente le Ducati sono un mistero gaudioso. 1 vincente e 3 chicane mobili.

Detto questo, secondo me Melandri si è cacciato in un guaio enorme. Talentuso sì ma discretamente fragile dal punto di vista mentale (anche con moto + "facili" è sempre stato molto altalenante nelle prestazioni... i suoi "non capisco, la moto mi porta dove vuole e non dove voglio io, non me la sento..." a fine gara dopo weekend difficili... più di uno... pur essendo uno che in giornata di luna giusta batte Rossi con la stessa moto... per carità) secondo me rischia di farsi demolire. E' finito proprio nel box sbagliato. Onestamente spero che si riprenda presto perchè dietro queste "debolezze" non si è mai nascosto. Non ti viene a dire che la moto non va o che la gomma era 'na schifezza... ti dice "non ho feeling e non me la sento" (anche perchè di bussi ne ha presi tanti) e la sincerità nel mondo dello sport (e dei motori) non è da tutti.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #199 il: Marzo 31, 2008, 11:09:34 am »
...magari è il Capirex che ha capito che aria tirava (moto disegnata a misura sull'Australiano) e, pur dispiaciuto, ha preferito lasciare la Rossa ?!

da quello che è dato sapere, la ducati, nella stagione dell'esplosione di stoner, ha opzionato melandri (probabilmente perchè ritenuto più adatto alla nuova moto che non capirex).
capirex l'ha scoperto e (giustamente) s'è incazzato andandosene.
prova ne é che manco si parlavano più ai box.

per dovere di cronaca la ducati non è che voleva proprio sbattere via capirex, lo voleva mandare ad un team satellite (sempre ducati).
tuttavia, considerato quello che ha fatto capirex per la ducati io lo ritengo una presa per il culo (ed evidentemente pure lui).

la cosa, tra l'altro, lascia anche un po' lì visto che gli ultimi 3-4 anni (eccetto questo ovviamente) sulla facciata della fabbrica ducati a borgo panigale che da sulla strada c'è sempre stata una gigantografia del capirex.

che comunque ducati e capirex non si siano lasciati bene è evidente anche da quanto successo sabato durante le prove (capirex che ostacola stoner nel giro veloce e quest'ultimo che tenta di dargli un calcio).

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #200 il: Marzo 31, 2008, 11:13:35 am »
da quello che è dato sapere, la ducati, nella stagione dell'esplosione di stoner, ha opzionato melandri (probabilmente perchè ritenuto più adatto alla nuova moto che non capirex).
capirex l'ha scoperto e (giustamente) s'è incazzato andandosene.
prova ne é che manco si parlavano più ai box.

per dovere di cronaca la ducati non volevo proprio sbattere via capirex, voleva mandarlo ad un team satellite ducati.
considerato quello che ha fatto capirex per la ducati io lo ritengo una presa per il culo.

la cosa lascia anche un po' lì visto che da 3-4 anni (eccetto questo ovviamente) sulla facciata della fabbrica ducati a borgo panigale che da sulla strada c'è sempre stata una gigantografia del capirex.

ps che i rapporti non siano idialliaci si è visto in prova con stoner che tenta di dare un calcio a capirex che l'ha ostacolato nel giro veloce.



azz davvero? si effettivamente non è che capirex abbia gradito molto i trattamenti ducati..


vogliamo dedicare una riga al povero simoncelli che mi ha fatto saltare sul divano? poretto  :(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #201 il: Marzo 31, 2008, 11:45:58 am »
azz davvero? si effettivamente non è che capirex abbia gradito molto i trattamenti ducati..


vogliamo dedicare una riga al povero simoncelli che mi ha fatto saltare sul divano? poretto  :(

poretto??? poretto l'altro tizio che se lo è visto arrivare addosso.. Penso che abbia fatto un errore veramente stupido. Almeno a me in diretta è sembrato così

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #202 il: Marzo 31, 2008, 11:53:29 am »
poretto??? poretto l'altro tizio che se lo è visto arrivare addosso.. Penso che abbia fatto un errore veramente stupido. Almeno a me in diretta è sembrato così

a bautista si è bloccato il motore e ha rallentato di colpo..i due fra l'altro non hanno nemmeno polemizzato xchè il motivo era palesemente non dipendente da loro..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #203 il: Marzo 31, 2008, 11:55:25 am »
allora chiedo umilmente scusa ma non sapevo di questo particolare..  :ehm:
In diretta mi era proprio parso che avesse sbagliato a calcolare la traiettoria e che gli fosse finito addosso.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #204 il: Marzo 31, 2008, 12:08:32 pm »
allora chiedo umilmente scusa ma non sapevo di questo particolare..  :ehm:
In diretta mi era proprio parso che avesse sbagliato a calcolare la traiettoria e che gli fosse finito addosso.

è stato cmq un gran fine gara..non se le sono risparmiate e a parte l'idolo pasini sono i 2 piloti che preferisco nella 250..della 125 non mi ci metto nemmeno a parlare..non ne conosco uno e in quanto a comunicabilità,..zero spaccato..gara di un noioso poi..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #205 il: Marzo 31, 2008, 01:59:19 pm »
...il bello del "weekend delle moto" rispetto alla Formula 1 è che hai 3 gare da circa 40-45 minuti in cui (a parte il coinvolgimento sicuramente superiore in MotoGP) possono succedere cose distinte. Condizioni climatiche variabili, 3 gare diverse, magari 1 bella 1 cosicosi ed 1 pallosa.

Spero che il processo di "formulizzazione" e/o "berniecclestizzazione" della MotoGP si fermi qui e magari torni indietro.
Capisco che in motoGP girino fior di soldini ma vedano di non portare avanti progetti aberranti (i paddock separati tra ricchi e poveri l'han già fatto, parlano ciclicamente dell'eliminazione di questa o quella cilindrata, ecc.ecc.) perchè non si rendono conto che il "giocattolino" ha funzionato così da quando mi ricordo (25 anni) e se vogliono rendere la MOTO GP "the main (and only?) event... ocio che poi "you get what you want" e se mettono la MotoGP ancora più sotto i riflettori di quanto già non sia ed escono le gare "a la Pedrosa-Stoner" che pigliano, salutano e se ne vanno... poi anche il pubblico piglia, saluta e se ne va... e passa alla Superbike (che di solito è molto più divertente).

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #206 il: Aprile 12, 2008, 03:56:06 pm »
..ma...il mostro, il cannibale, il talento purissimo, quello bravo per davvero che la ducati solo lui..ma dov'è? sono curioso..  :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #207 il: Aprile 13, 2008, 02:56:35 pm »
Lorenzo: "ben ritrovato signor stoner!"

Stoner: "salve!! quant'è stavolta?"

Lorenzo: "beh si, sarebbero 26 secondi..ecco, tenga!"

Stoner: "grazie, grazie mille!"
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #208 il: Aprile 13, 2008, 11:22:57 pm »
..ma...il mostro, il cannibale, il talento purissimo, quello bravo per davvero che la ducati solo lui..ma dov'è? sono curioso..  :shok:

è quello col numero 1 sul cupolino :asdlol:


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #209 il: Aprile 13, 2008, 11:27:21 pm »
è quello col numero 1 sul cupolino :asdlol:


...che comunque per capirne il valora basta confrontarlo con le altre 3 Ducati in pista.  ;)

A proposito del 3: dopo 3 gare vogliamo dirlo che 'sto mondiale è partito sottotono?
3 gare, 3 fughe, 3 pisolini dopo pranzo...  :'(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”