Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91991 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #435 il: Settembre 06, 2010, 06:01:37 pm »
dire "peccato" per una persona morta

E che doveva dire, "evviva"?
 :umhhhh:
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #436 il: Settembre 06, 2010, 06:10:01 pm »
beh si,adesso che ci penso e' un modo di dire quando muore una persona,poi con quell enfasi  :haptv:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #437 il: Settembre 06, 2010, 06:24:51 pm »
beh si,adesso che ci penso e' un modo di dire quando muore una persona,poi con quell enfasi  :haptv:

magari nn lo conosceva neanche, che ne sai?

muoiono decine di persone tutti i giorni che manco lo sappiamo, nn e' che per tutte ci dispiace

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #438 il: Settembre 06, 2010, 06:30:50 pm »
magari nn lo conosceva neanche, che ne sai?

muoiono decine di persone tutti i giorni che manco lo sappiamo, nn e' che per tutte ci dispiace

a parte che si conoscevano e lo si evice dalle interviste successive ma io neanche per uno sconosciuto commento una disgrazia simile con quel tono freddo e con quei termini.poi lui e' anche passato dalla morte del pilota a discorsi tecnici della gara per cui il pilota e' immenso,l uomo e' umanamente una merda.


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #439 il: Settembre 06, 2010, 06:40:28 pm »
a parte che si conoscevano e lo si evice dalle interviste successive ma io neanche per uno sconosciuto commento una disgrazia simile con quel tono freddo e con quei termini.poi lui e' anche passato dalla morte del pilota a discorsi tecnici della gara per cui il pilota e' immenso,l uomo e' umanamente una merda.



Senza offesa, ti prego.
Ma poche volte ho sentito un giudizio tanto superficiale e sbrigativo.
Non difendo Rossi, magari è anche una grandissima merda come dici, ma affermarlo sulla base del tuo ragionamento è davvero assurdo...
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #440 il: Settembre 06, 2010, 06:42:39 pm »
se hai visto l intervista in tv la tua considerazione e' accettabile,se parli senza aver visto no,con tutto il rispetto.[youtube]ksCURbMidNs[/youtube]

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.551
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #441 il: Settembre 06, 2010, 08:04:20 pm »
poteva risparmiarsi gli ultimi commenti sulla gara della motogp...ma sinceramente considerare discorsi tecnici quelle due parole mi sembra esagerato.
ok poco tatto aggiunto all'adrenalina post gara = frase da evitare ma ritenerlo umanamente una merda per questo secondo me è da superficiali :okoks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #442 il: Settembre 06, 2010, 08:06:16 pm »
Mah...questo arriva dopo un ora passata a girare a 250 all'ora, con l'adrenalina a mille, gli dicono che uno è morto e poi gli piazzano un microfono davanti e gli chiedono un commento. Il tutto nel giro di un minuto al massimo.
Non me la sento di giudicare, in nessun senso.
Gli hanno chiesto di parlare di un collega morto, che lui non conosceva bene (si capisce bene)...ha detto quello che gli è passato nella testa cercando di non dire cagate.
Davvero, non giudico.
Chi era fuori (Franco Uncini, responsabile della pista) è stato molto più freddo e nessuno ha detto nulla...
Rossi è sicuramente una merda per le tasse non pagate, ma in quel caso (non dico proprio a te...) c'è stato anche chi in qualche modo lo ha giustificato.
E ora per avere detto "peccato" della morte di quel poveretto lo crocifiggiamo o lo bolliamo come merda di uomo?
Mah...
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #443 il: Settembre 06, 2010, 08:25:09 pm »
Mah...questo arriva dopo un ora passata a girare a 250 all'ora, con l'adrenalina a mille, gli dicono che uno è morto e poi gli piazzano un microfono davanti e gli chiedono un commento. Il tutto nel giro di un minuto al massimo.
Non me la sento di giudicare, in nessun senso.
Gli hanno chiesto di parlare di un collega morto, che lui non conosceva bene (si capisce bene)...ha detto quello che gli è passato nella testa cercando di non dire cagate.
Davvero, non giudico.
Chi era fuori (Franco Uncini, responsabile della pista) è stato molto più freddo e nessuno ha detto nulla...
Rossi è sicuramente una merda per le tasse non pagate, ma in quel caso (non dico proprio a te...) c'è stato anche chi in qualche modo lo ha giustificato.
E ora per avere detto "peccato" della morte di quel poveretto lo crocifiggiamo o lo bolliamo come merda di uomo?
Mah...

ma se sapevano della morte del pilota prima di partire!!!("quando ho visto l'ambulanza andare così piano ho capito")infatti per me sono stati patetici anche gli spagnoli a fingere di non saperlo salvo poi tradirsi come lorenzo nel dopo gara("Sì, lo sapevamo che era morto"),hanno anche festeggiato la vittoria sul podio.poi cmq non voglio convincere nessuno,per me ha avuto una sensibilita' pari a zero,ognuno ha un proprio concetto di sensibilita' ,per me uno che mi parla della gara e della prestazione con un collega morto da poco e' inqualificabile altro che mancanza di tatto poi capisco che rossi puo' dire quello che vuole in italia

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #444 il: Settembre 06, 2010, 08:31:38 pm »
ma se sapevano della morte del pilota prima di partire!!!("quando ho visto l'ambulanza andare così piano ho capito")infatti per me sono stati patetici anche gli spagnoli a fingere di non saperlo salvo poi tradirsi come lorenzo nel dopo gara("Sì, lo sapevamo che era morto"),hanno anche festeggiato la vittoria sul podio.poi cmq non voglio convincere nessuno,per me ha avuto una sensibilita' pari a zero,ognuno ha un proprio concetto di sensibilita' ,per me uno che mi parla della gara e della prestazione con un collega morto da poco e' inqualificabile altro che mancanza di tatto poi capisco che rossi puo' dire quello che vuole in italia

Ma perchè devi andare per forza oltre ciò che uno dice?
Qui nessuno ha mai detto che Rossi può dire quello che vuole o che è Cristo in terra.
Ma scusa, sai tutto tu: sai che avevano capito, che sapevano, quello che pensavano.
Forse è come dici tu, ma forse no.
Ma cavolo, gli chiedono un commento su un collega che non conosceva che è morto e lui dice "peccato".
Ma ti sembra così anormale?
Avrebbe dovuto fingere e strapparsi i capelli e piangere?
Potrebbe essere benissimo che le cose stanno come dici tu, cioè che sapevano e che sono delle merde (a questo punto però TUTTI, non solo lui).
Ma tu questa certezza come la hai?
Io non la ho.... :mahchedevofà:
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #445 il: Settembre 06, 2010, 08:38:37 pm »
Il pagliaccio è una mèrda umana perché ha evaso 60 milioni di euro al fisco. Per il resto non vedo grossi motivi per aggiungere letame alla sua persona, quel 'peccato' non mi sembra detto come lo intende santana. Come ha scritto allevi stamattina sulla gazzetta quando muore qualcuno vengono sempre fuori parole sbagliate.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.551
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #446 il: Settembre 06, 2010, 08:39:34 pm »
ma se sapevano della morte del pilota prima di partire!!!("quando ho visto l'ambulanza andare così piano ho capito")infatti per me sono stati patetici anche gli spagnoli a fingere di non saperlo salvo poi tradirsi come lorenzo nel dopo gara("Sì, lo sapevamo che era morto"),hanno anche festeggiato la vittoria sul podio.poi cmq non voglio convincere nessuno,per me ha avuto una sensibilita' pari a zero,ognuno ha un proprio concetto di sensibilita' ,per me uno che mi parla della gara e della prestazione con un collega morto da poco e' inqualificabile altro che mancanza di tatto poi capisco che rossi puo' dire quello che vuole in italia
perchè se invece faceva 4 moine come hanno fatto pedrosa e lorenzo allora era maria teresa di calcutta???
se l'umanità sta nel dire frasi di circostanza allora hai ragione te, è un uomo senza umanità :mahchedevofà: ma sinceramente mi pare un discorso molto ipocrita.

come ha giustamente detto lo zio la sua visibilità se l'è persa per la questione delle tasse e il mio rispetto come uomo se l'è perso per quella vicenda ma da qui a definirlo un uomo di merda perchè non ha tatto ce ne vuole.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #447 il: Settembre 06, 2010, 08:40:18 pm »
Il pagliaccio è una mèrda umana perché ha evaso 60 milioni di euro al fisco. Per il resto non vedo grossi motivi per aggiungere letame alla sua persona, quel 'peccato' non mi sembra detto come lo intende santana. Come ha scritto allevi stamattina sulla gazzetta quando muore qualcuno vengono sempre fuori parole sbagliate.

E meno male!
Iniziavo a pensare di essere strano...
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #448 il: Settembre 06, 2010, 08:44:52 pm »
Ma perchè devi andare per forza oltre ciò che uno dice?
Qui nessuno ha mai detto che Rossi può dire quello che vuole o che è Cristo in terra.
Ma scusa, sai tutto tu: sai che avevano capito, che sapevano, quello che pensavano.
Forse è come dici tu, ma forse no.
Ma cavolo, gli chiedono un commento su un collega che non conosceva che è morto e lui dice "peccato".
Ma ti sembra così anormale?
Avrebbe dovuto fingere e strapparsi i capelli e piangere?
Potrebbe essere benissimo che le cose stanno come dici tu, cioè che sapevano e che sono delle merde (a questo punto però TUTTI, non solo lui).
Ma tu questa certezza come la hai?
Io non la ho.... :mahchedevofà:

ponchia non entrare nel personaggio,io ho espresso una mia opinione,siamo in un forum e ci sta il contraddittorio,non ti voglio convincere mica.io ho parlato di tutti i piloti,nel calderone ho messo gli spagnoli,son partito da rossi solo perche' l ho visto in diretta e gia' ero incazzato che non avevano fermato la gara figurati quando me lo vedo dire che aveva fatto una bella gara,poi per me finisce li la cosa.a suo tempo dicevo le stesse cose anche quando e' morto senna e schumacher faceva festa sul podio con il cadavere ancora caldo.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #449 il: Settembre 06, 2010, 08:45:49 pm »
perchè se invece faceva 4 moine come hanno fatto pedrosa e lorenzo allora era maria teresa di calcutta???
se l'umanità sta nel dire frasi di circostanza allora hai ragione te, è un uomo senza umanità :mahchedevofà: ma sinceramente mi pare un discorso molto ipocrita.

come ha giustamente detto lo zio la sua visibilità se l'è persa per la questione delle tasse e il mio rispetto come uomo se l'è perso per quella vicenda ma da qui a definirlo un uomo di merda perchè non ha tatto ce ne vuole.

Vabbè diciamo anche che dopo che hai parlato di un collega appena morto sarebbe meglio evitare di parlare della gara, non è che se ne parli allora sei un gran figo che non fa moine. Dai su.