Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #75 il: Maggio 06, 2007, 04:46:54 pm »
ma non ti spiace per il dottore?! a me si, anche perchè sembra che sta ducati voli...e poi gente...stooner va veramente forte :ninja:, al di la della moto!! però ora si torna in europa, piste con piu curve rispetto alle ultime, la ducati dovrebbe fare meno la differenza li, ora vediamo se il manico di casey è meglio di quello di vale 8)

Valentino è milgior pilota dai tempi di...boh Agostini? è incredibile quello che ha fatto, ma le soddisfazioni lui se le è tolte.  anche io sono contento che vinca, ma vuoi mettere vedere una moto ITALIANA, che nasce da una marca ITALIANA, che vende penso 1/50 per non dire 1/100 di honda o suzuki o yamaha o kava che dir si voglia che può fare investimenti assolutamente inferiori dominare il mondiale dopo DECENNI di supremazia japannara?
il mio è puro nazionalismo, che poi vinca capirossi meglio ancora, ma leggendo i vostri post non noto un grande affetto per ducati....mi dispiace.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #76 il: Maggio 06, 2007, 04:51:04 pm »
Valentino è milgior pilota dai tempi di...boh Agostini? è incredibile quello che ha fatto, ma le soddisfazioni lui se le è tolte.  anche io sono contento che vinca, ma vuoi mettere vedere una moto ITALIANA, che nasce da una marca ITALIANA, che vende penso 1/50 per non dire 1/100 di honda o suzuki o yamaha o kava che dir si voglia che può fare investimenti assolutamente inferiori dominare il mondiale dopo DECENNI di supremazia japannara?
il mio è puro nazionalismo, che poi vinca capirossi meglio ancora, ma leggendo i vostri post non noto un grande affetto per ducati....mi dispiace.

sai, l'affetto per Rossi forse porta a dimenticarsi di certe cose!! che dire, hai ragione anche tu, ma soffro a non veder vincere Vale, però, come ben dici tu...viva la Ducati!! e viva l'italia :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #77 il: Maggio 06, 2007, 04:51:28 pm »
non sò se qua ne avete già parlato ma ho sentito che oggi le ducati sono state sottoposte a controlli sulla cilindrata richiesti dagli altri team "incacchiati" per la supremazia sul rettilineo....i controlli han dato esito negativo! ;)

la cosa più divertente di tutta questa storia è che è stata la honda a spingere fortissimamente il progetto 800, anche perchè loro avevano già pronto il motore prima di tutti gli altri, ma invece i malati di borgo panigale in meno tempo han progettato dei missili!

mi dispiace molto vedere capirex così attardato...lui ha dato anima e corpo a ducati in questi ultimi anni...voglio vederlo davanti con stoner e valentino!

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #78 il: Maggio 06, 2007, 04:52:43 pm »
sai, l'affetto per Rossi forse porta a dimenticarsi di certe cose!! che dire, hai ragione anche tu, ma soffro a non veder vincere Vale, però, come ben dici tu...viva la Ducati!! e viva l'italia :love:

infatti io sogno vale alla ducati...forse si parla di 2009..boh!

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #79 il: Maggio 07, 2007, 08:52:55 am »
ma non ti spiace per il dottore?!

neanche un po'. tifoso di capirossi da una vita io  :teoidolo:


Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #80 il: Maggio 07, 2007, 08:55:21 am »
la cosa più divertente di tutta questa storia è che è stata la honda a spingere fortissimamente il progetto 800, anche perchè loro avevano già pronto il motore prima di tutti gli altri, ma invece i malati di borgo panigale in meno tempo han progettato dei missili!

infatti di 'sta cosa godo triplo.
la povera ducati con la sua fabbrichetta a borgo panigale che dà le canne al supercolosso honda.
godo all'ennesima potenza, specialmente poi quando vedo che la honda continua a puntare su pedrosa  :grassarisata:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #81 il: Maggio 07, 2007, 09:16:53 am »
infatti di 'sta cosa godo triplo.
la povera ducati con la sua fabbrichetta a borgo panigale che dà le canne al supercolosso honda.
godo all'ennesima potenza, specialmente poi quando vedo che la honda continua a puntare su pedrosa  :grassarisata:

io l'anno scorso non lo compativo, ma vedere hayden cosi in difficoltà mi fa un pò di dispiacere..


cmq sia ancora non credo al "dominio" ducati, ma se saranno competitivi anche in europa in circuiti piu tecnici allora contentissimo di vedere un'altra rossa sul tetto del mondo..alla faccia dei giappo..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #82 il: Maggio 07, 2007, 10:14:57 am »
io l'anno scorso non lo compativo, ma vedere hayden cosi in difficoltà mi fa un pò di dispiacere..

anche a me non piace però di una cosa bisogna dargli atto: ha le palle.
non ha il talento di rossi però è tutto cuore e quando è stata ora di mostrare gli attributi lui l'ha fatto, al contrario di rossi che l'ultima gara dell'anno scorso si è cagato addosso e ha buttato il mondiale.


juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #83 il: Maggio 07, 2007, 10:22:46 am »
anche a me non piace però di una cosa bisogna dargli atto: ha le palle.
non ha il talento di rossi però è tutto cuore e quando è stata ora di mostrare gli attributi lui l'ha fatto, al contrario di rossi che l'ultima gara dell'anno scorso si è cagato addosso e ha buttato il mondiale.




..vabbè, che hayden abbia più palle di rossi mi sembra un pò un'eresia...rossi ha vinto gare tirando fuori non delle palle ma dei cocomeri, hayden ha vinto un mondiale con i piazzamenti....

cmq go missili (ducati) go!

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #84 il: Maggio 07, 2007, 10:41:58 am »

..vabbè, che hayden abbia più palle di rossi mi sembra un pò un'eresia...rossi ha vinto gare tirando fuori non delle palle ma dei cocomeri, hayden ha vinto un mondiale con i piazzamenti....

cmq go missili (ducati) go!

beh a me risulta che rossi abbia sempre vinto i mondiali con gare di anticipo. l'unica volta che se l'è giocata all'ultima gara gli è venuto il braccino e abbiamo visto com'è andata.

hayden avrà pur vinto un mondiale coi piazzamenti (e 2 vittorie) ma non è cosa da poco. lui non ha il talento che ha valentino o capirex e sopperisce con altro.

tra l'altro alla honda continuano a puntare su pedrosa inspiegabilmente non accorgendosi che il vero cavallo vincente è lui.


un piccolo p.s. che rossi non brilli per attributi o che comunque messo sotto pressione sbagli spesso e volentieri è cosa pure di ieri quando pressato da stoner ha fatto il drittone.

tutto ciò, tenendo presente che valentino rossi è cmq un fenomeno paranormale, però anche lui non è perfetto al 100%


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #85 il: Maggio 07, 2007, 10:48:23 am »
beh a me risulta che rossi abbia sempre vinto i mondiali con gare di anticipo. l'unica volta che se l'è giocata all'ultima gara gli è venuto il braccino e abbiamo visto com'è andata.




io però mi ricordo delle entrate su gibernau pazzesche (cn cui ha vinto il mondiale) e una vittoria in casa di sete con dei sorpassi paranormali dove poteva comodamente arrivare secondo..onestamente ieri che avesse bagliato o meno non sarebbe mai arrivato davanti a stoner..ha preso un rischio prevedibile che chi ha palle può permettersi..anche se ovviamente il re dei cocomeri a mio parere resta capirex..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #86 il: Maggio 07, 2007, 10:51:43 am »
io però mi ricordo delle entrate su gibernau pazzesche (cn cui ha vinto il mondiale) e una vittoria in casa di sete con dei sorpassi paranormali dove poteva comodamente arrivare secondo..onestamente ieri che avesse bagliato o meno non sarebbe mai arrivato davanti a stoner..ha preso un rischio prevedibile che chi ha palle può permettersi..anche se ovviamente il re dei cocomeri a mio parere resta capirex..

si però parliamo di gibernau eh... cioè per carità buon pilota ma uno che in vita sua non ha mai vinto un mondiale (neanche in 125).

se devo fare una classifica di quelli con le palle metto al primo posto assoluto e incontrastato il capirex, al secondo distaccato hayden e al terzo valentino rossi


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #87 il: Maggio 07, 2007, 04:30:35 pm »
io tengo per capirex, che corre da anni anche quando è distrutto. io un po' lo conosco per lavoro e vi poso assicurare che ha una mano disfatta, nel senso che le ossa non sono più nell'asse che dovrebbero essere. quando smette probabilmente se la fa spaccare per rimetterla un po' a posto. e poi ha le dita letteralmente erose dalle cadute...

valentino è bravissimo, ma a me è sempre stato sulle palle questo modo di festeggiare, questo sborare, questa simpatia da coglione
sfiga che quando perde diventa antipaticissimo pure lui. chissa come mai

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #88 il: Maggio 20, 2007, 03:19:30 pm »
:trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla::trallalla:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE ::::::
« Risposta #89 il: Maggio 20, 2007, 05:50:54 pm »
Cosa ti gongoli Warm?! Che è successo oggi nel motomondiale :fiu:?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?