NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

Giaguari Torino

<< < (5/45) > >>

moor91:

E tornando al football....questo è il nostro qb David Riley from Ball State, che nel 1991 ci ha portati al titolo nel SuperBowl XI a Monza al Brianteo e l'anno successivo alla finale dellEuroBOwl a Uppsala, sconfitti in finale dagli Amsterdam Crusaders


moor91:

E questo il suo tem-mate sempre di Ball State. Sean Jones, WR  di gran valore,al qualesolo un lievissimo difetto di udito gli sbarrò il draft NFL , purtroppo  mancato lo scorso anno non ancora quarantenne, per.....diciamo così eccesso di vitamine :(
ndr. in quegli anni erano concessi solo 2 americani per squadra e niente oriundi


moor91:


......... se esagero ditemelo......ma io vi avevo avvisati..daltronde devo pur scaricare la tensione pre partita :prima della gara fra roster richieste documenti,ricevimento degli arbitri e degli ospiti, sono a detta di tutti  inavvicinabile, e se mi toccano mordo,poi..........al kick off, mi metto buono buono con la mia videocamera a riprendere la partita......anche se mi dicono che certe volte le mie immagini sono a prova di "Travelgum"..........perchè forse mi agito un tantino. 8:) 8:)

Peps:
Esagerare? Tutto ciò è stupendo da vedere! Diamine si vede quanta passione c'è (e ci credo che diventi inavvicinabile  ;D) per il resto in bocca al lupo per il derby  ;)

mccaffrey:

--- Citazione da: moor91 - Marzo 13, 2007, 04:41:22 pm ---E tornando al football....questo è il nostro qb David Riley from Ball State, che nel 1991 ci ha portati al titolo nel SuperBowl XI a Monza al Brianteo e l'anno successivo alla finale dellEuroBOwl a Uppsala, sconfitti in finale dagli Amsterdam Crusaders


--- Termina citazione ---
giusto per curiosità,ma quanti anni ha se è dal 91 che gioca per voi?e cosa lo ha spinto a venire in italia a giocare,non ci sono altre leghe negli usa dove poter giocare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa