Autore Topic: FILM FOOTBALL  (Letto 2107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrew

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
FILM FOOTBALL
« il: Gennaio 30, 2014, 11:03:19 am »
Ciao sto cercando i film : "the program" e "Rudy-il successo di un sogno" in dvd in italiano ( su Amazon ci sono ma non in italiano). Sapete dove posso ordinarli ? Oppure dove scaricare tramite torrent il secondo ? ( il primo l'ho trovato); potete indicarmi il link?
Altri film sono presenti su amazon.it tranne questi due.
grazie

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:FILM FOOTBALL
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2014, 11:30:23 am »
Ciao sto cercando i film : "the program" e "Rudy-il successo di un sogno" in dvd in italiano ( su Amazon ci sono ma non in italiano). Sapete dove posso ordinarli ? Oppure dove scaricare tramite torrent il secondo ? ( il primo l'ho trovato); potete indicarmi il link?
Altri film sono presenti su amazon.it tranne questi due.
grazie

Sullo scaricare non sono la persona più indicata ad aiutarti.

I due film più belli sul football sono Any Given Sunday con Al Pacino e quello che in assoluto è il mio preferito su questo sport: il sapore della vittoria con Denzel Washington.

Tratto da una storia vera, un film bellissimo sullo sport, la tolleranza e l'amicizia. Veramente toccante.

Offline Andrew

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re:FILM FOOTBALL
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2014, 11:40:06 am »
li ho entrambi acquistati nei giorni scorsi e non ancora rivisti dato che  li avevo visti parecchi anni fa ma oggi hanno un sapore diverso....

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:FILM FOOTBALL
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2014, 12:24:41 pm »
ciao,per le tue richieste scrivimi via PM.

per gli altri film sul football confermo i due citati da joker,in assoluto i "piu'" su quella che e' la dimensione del football stesso come gioco.

in piu',sempre che tu non li conosca gia' , ti suggerisco di guardare questa pagina:

http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Film_sul_football_americano

ci sono parecchi film fuffa che c'entrano poco ma altri sono molto belli.

tieni anche presente che entro due anni max uscira' al cinema ,il progetto e' gia' in ballo da tempo, un film sulla storia di Vincent Lombardi e l'attore scelto al 90% sara' Deniro.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Andrew

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re:FILM FOOTBALL
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2014, 04:46:33 pm »
we are marshall lo danno su mediaset premium cinema il 26/3 alle 23:08 e il 27/3 alle 15:04. se qualcuno riesce lo registra e riesce a metterlo a disposizione?