NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Philadelphia Eagles

<< < (3/297) > >>

stepmarbury3:
e poi è velocissimo

Warm:
Ma lui non ha fallito, anzi, ha fatto esattamente quel che ci si aspettava facesse quando ha giocato, però se da un'altra parte gli danno il doppio di soldi non ci si può fare niente (gli si danno ancora più soldi, ma avrebbe senso?). Anche perchè con lui e McNabb sani tutto l'anno può puntare alle 1200 yards, nel 2005 ne ha fatte 950 ai Saints con Brooks e Bouman (senza mai una ricezione da più di 43 yards)...

Da questa free agency io mi aspetterei più che altro un OLB, visto che ci sono Briggs, June, Thomas e altri, e poi un safety per sostituire Lewis che se ne andrà, poi i titolari di quest'anno sarebbero da lasciare così anche l'anno prossimo,

Davide:
sono veramente fiducioso sugli eagles per il 2007, dai anche quest'anno parecchia gente all'inizio della stagione li dava fra i favoritissimi!!
Però mi dispiace ma Stallworth nella realtà non mi piace tanto come in madden

stepmarbury3:
dipende da come ritorna mcnabb dopo l infortunio

Cobain:

--- Citazione ---Philadelphia Daily News: "That hour wasn't bad for fans who know they will have to wait even longer for Garcia to make his decision on whether he will return to the Eagles next season or suit up with another team. Before his appearance, Garcia told reporters that he was staying 'very optimistic and open-minded' about re-signing with the Eagles, adding it will be hard for him to depart from a good situation... Reports have surfaced that Denver, Minnesota and possibly Chicago could be in the hunt to lure the three-time Pro Bowler, who threw for 1,309 yards and 10 touchdowns."
--- Termina citazione ---


ok, garcia dice che rimarrà venendo anche incontro agli eagles per quel che riguarda il contratto, non vedendosi in altri posti. per me è una buona cosa, anche se la prossima stagione degli eagles dipende molto anche dal recupero di mcnabb....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa