NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

nfli e ifl

<< < (8/10) > >>

tom brady:

--- Citazione da: Al Morgan - Aprile 03, 2008, 01:58:05 am ---Dipende da cosa ti aspetti. Direi che il livello medio è bassissimo ( nonostante ci siano alcune squadre che lo alzano parecchio ) e siamo anni luce lontani dagli Americani ( ma anche da molti altri paesi europei ). Il lavoro e la fatica sul campo ci sono, la spettacolarità del gioco anche.
Se vai allo stadio, convinto di vedere Steve Smith che dopo aver afferrato il pallone, rompe un placcaggio di 3 persone e si dirige come un razzo in End Zone, hai sbagliato continente.  :p
Le belle azioni ci sono anche da noi.

TB, di dove sei tu? ??) Io son fortunato perchè ho il campo a poche decine di minuti da casa, però in generale conosco gente che si fa anche un'ora di macchina per venire agli allenamenti ( compatibilmente con i propri impegni ed orari, ovviamente )  :) .
Se qualcuno sarà presente a Bolzano alla partita Giants - Daemons del campionato Arena League, mi faccia un fischio così ci si becca  ;)



--- Termina citazione ---

guarda io abito in trentino, in valsugana e la squadra piu vicina sono i giants ma e un po troppo distante te?

Al Morgan:
Milano..
Effettivamente non è proprio comodissimo  :ninja:







Al

Jack The Sack:

--- Citazione da: LORD94 - Aprile 03, 2008, 02:04:21 am ---www.federfootball.org

Mi spiace, ma a breve nascera questa federazione, l unica che ha da statuto le carte in regola per accedere all osservatorio del Coni.
Lo statuto FIDAF non e' aggiornato e non in linea con le norme statutarie richieste.
Alche' sinceramente, alla fine della FIERA...

FIF, voluta da coloro che non vogliono FIDAF e IFL pare divenire l alternativa per entrare al CONI.
Visto che al CONI, ci vogliono non si sa' come mai entrarvi tutti.

FATE VOBIS

--- Termina citazione ---

ma cazzarola!
ho letto un'ora e quando credevo di aver finalmente capito mi salta fuori federfootball ...
chi aderirà a federfootball? sia come squadre sia come leghe

per quest'anno dunque non si sa neanche se ci sia un superbowl. giusto?

e già che ci siamo: cosa sono bologna1 e bologna2?

cmq io abito vicinissimo al campo dei redskins verona, l'anno scorso le ho viste quasi tutte (serie b, a 9). è comunque sempre divertente.

ultima domanda, per rino: ma c'è qualche legame fra nfli e NflFansItalia? perché questo pare dalla home page di nfli, se non ho capito male

Buffalo78:
Anch io ho visto alcune partite dei Redskins l anno scorso..però ci sono rimasto un po male a vederli in massima serie senza esserlo guadagnato... :-/

maz:
io amo vedere i big play e i placcaggi devastanti che fanno gli americani, però francamente da giocatore che per il primo anno è stato promosso in prima squadra con la possibilità di fare qualche azione ogni tanto, mi sentirei un pò chiuso con degli stranieri in squadra, quest'anno è un annata bellissima per noi giovani warriors che abbiamo dai 18 ai 20 anni, perchè abbiamo un grande spazio per giocare... magari non sarà un campionato spettacolare, magari non arriveremo nemmeno in finale ma pensare che se tutto fosse rimasto come prima, io sarei ancora sugli spalti a guardare le partite della serie A, e non in panchina pronto per entrare, mi fa un pò star male...per me se si unificassero le federazioni tenendo però le serie divise (tipo una serie B, una A, e poi le squadre IFL facessero una super league) sarebbe perfetto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa