NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Go Phins!!

<< < (534/537) > >>

moss84:

--- Citazione da: moss84 - Dicembre 10, 2018, 12:48:25 pm ---Riguardando l' ultima azione di ieri con cui i Dolphins hanno battuto i Pats, mi è venuto in mente il TD di Diggs dello scorso anno contro i Saints a tempo scaduto.
La domanda che mi faccio, e faccio a chi mi sa rispondere, è come mai i Dolphins non hanno calciato l' extra point, mentre mi ricordo che nell' occasione dei Vikings si fece tornare in campo i giocatori per l' extra point ?

:umhhhh:

--- Termina citazione ---

Scusate ho rivisto il video, mi ricordavo male io, si erano inginocchiati all' extra point...

;)

fenomenoBrees:
Si, anche perché l’eventuale ritorno di in td su extra point sbagliato vale 2 pt e avrebbero risciato di perderla. Un 2-3 anni fa i Saints ci lasciarono le penne in casa coi Broncos per una roba del genere  :asdlol:

Marino:
23-25 il record di Gase dopo tre anni a Miami; sembrerebbe una follia ma licenziare Gase era doveroso. Attacco senz'anima e difesa "gruviera". Gase ha commesso l'errore di prendere dei coordinatori difensivi incapaci di elevare un materiale umano cui il talento non manca. In attacco invece non solo non si è mai visto un vero gioco ma anche non ci sono state vere scelte. Tannehill non era il QB scelto da Gase ma Gase non ha neanche mai suggerito un QB magari da sviluppare da prendere al draft. Le uniche scelte di Gase circondarsi di amici ( Cutler l'anno scorso per tamponare l'assenza di Tannehill e l'assunzione di Loggains ...orrore dopo orrore). Ed ora? In teoria al peggio non c'è  fine ...

fenomenoBrees:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 01, 2019, 08:31:01 pm ---23-25 il record di Gase dopo tre anni a Miami; sembrerebbe una follia ma licenziare Gase era doveroso. Attacco senz'anima e difesa "gruviera". Gase ha commesso l'errore di prendere dei coordinatori difensivi incapaci di elevare un materiale umano cui il talento non manca. In attacco invece non solo non si è mai visto un vero gioco ma anche non ci sono state vere scelte. Tannehill non era il QB scelto da Gase ma Gase non ha neanche mai suggerito un QB magari da sviluppare da prendere al draft. Le uniche scelte di Gase circondarsi di amici ( Cutler l'anno scorso per tamponare l'assenza di Tannehill e l'assunzione di Loggains ...orrore dopo orrore). Ed ora? In teoria al peggio non c'è  fine ...

Si può essere d'accordo, tuttavia era obiettivamente difficile fare meglio con quel capitale umano dopo il "repulisti" dei Top Contract (con un botto di dead money) della scorsa FA. La difesa poi è stata tutt'altro che malvagia ed ha svaccato solo quando l'attacco improduttivo l'ha lasciata in campo per troppo tempo.

Se il front office sposa scelte radicali come quelle estive, poi non può azzerare il coaching staff se la stagione dopo finisce 7-9, specialmente dopo che si continuava a parlare di "progetto Gase" per l'anno prossimo.

Probabilmente ha pesato il fatto di aver dilapidato il bonus dato dalla partenza 3-0 e l'imbarcata con Buffalo dell'ultima week è stata la goccia che ha fatto traboccare le madonne

Marino:

--- Citazione da: fenomenoBrees - Gennaio 04, 2019, 12:15:52 pm ---Si può essere d'accordo, tuttavia era obiettivamente difficile fare meglio con quel capitale umano dopo il "repulisti" dei Top Contract (con un botto di dead money) della scorsa FA. La difesa poi è stata tutt'altro che malvagia ed ha svaccato solo quando l'attacco improduttivo l'ha lasciata in campo per troppo tempo.

Se il front office sposa scelte radicali come quelle estive, poi non può azzerare il coaching staff se la stagione dopo finisce 7-9, specialmente dopo che si continuava a parlare di "progetto Gase" per l'anno prossimo.

Probabilmente ha pesato il fatto di aver dilapidato il bonus dato dalla partenza 3-0 e l'imbarcata con Buffalo dell'ultima week è stata la goccia che ha fatto traboccare le madonne

Abbiamo svaccato la stagione buttando al vento partite come quelle contro Cincinnati e Indianapolis e portandole a casa andavamo ai PO. L'attacco non stava in campo e la difesa ci stava troppo, in ogni caso sempre colpa di Gase. L'attacco era sua diretta responsabilità, se non lo fosse stata, di chi era? di Loggains? ...Loggains, l'incapace assunto solo per amicizia nei confronti di Gase.....e la difesa? siamo ai livelli di quella dei Chiefs, segna chiunque sia correndo sia lanciando. Allen, per dirne una ci aveva quasi battuti anche a Miami...solo non avessero i Bills delle quasi nullità a ricevere palloni....Gase poi è campato di rendita grazie al 10-6 della prima stagione, costruito in gran parte grazie ad una schedule facile e credimi abbiamo faticato anche quell'anno. E poi capisco la tenacia, le proprie convinzioni ma ha fatto tabula rasa di tutti coloro che potevano risplendere nel grigiore di Miami (Ajayi su tutti)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa