Autore Topic: TORNA ANY GIVEN SUNDAY!!  (Letto 2420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
TORNA ANY GIVEN SUNDAY!!
« il: Aprile 16, 2014, 12:15:47 am »
Dopo la pausa dovuta alla offseason torna Any Given Sunday e l' occasione è ovviamente il Draft. Ci saranno infatti  due puntate per commentare le scelte delle squadre e per dare un giudizio complessivo sul draft. I miei compagni di viaggio Max Luca e Gabriele, essendo gia coinvolti in BOOM OR BUST..ROAD TO DRAFT saranno presenti ma ovviamenter non ci saranno sempre per cui ho bisogno di due persone che hanno la voglia la passione e la disponibilità di venire con me in radio per parlare del loro sport preferito!! Scrivetemi in PM cosi ci mettiamo d' accordo!!
 :drinks: :drinks:

Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:TORNA ANY GIVEN SUNDAY!!
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2014, 06:07:37 pm »
Ciao ragazzi..A breve tornerà la regular season e con essa si spera possa tornare anche Any Given Sunday..tutto questo è legato soprstutto anche alla vostra volontà di intervenire all' interno del programma la cui durata sarà presumibilmente intorno all' ora ora e dieci, dove si discuterà degli avvenimenti legati alla giornata di regular season trascorsa..chiunque desideri farsi avanti è il benvenuto..il giorno della messa in onda dovrebbe essere o il lunedi o il martedi..anche tenendo in considerazione che io conduco gia un altra trasmissione..vi aspetto allora!! :drinks: :drinks:

Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:TORNA ANY GIVEN SUNDAY!!
« Risposta #2 il: Agosto 22, 2014, 03:29:05 pm »
eccomi ragazzi per aggiornarvi su una cosa molto importante..Any Given Sunday quest anno si occuperà di....COLLEGE FOOTBALLLLL!!!!!! Viriamo sul NCAA per lasciar spazio alla trasmissione di Max che occuperà lei da sola lo spazio per l NFL..io sono entusiasta di poter parlare di college e tra poco si comincia.. :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: