Sezione Fantasy & Leagues > Bad Boys Fantasy League

DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO

<< < (3/5) > >>

Quinton:
e i Giants steccano al'esordio  :stica:

Quinton:
a cosa si riferisci "waivers" nel fantasy football?

¬Nino†:
Dai ragazzi un domandone! Chi ha la squadra più forte e chi quella più scarsa? :D Il miglior giocatore draftato e il peggiore? Dai vediamo che esce fuori  :drinks:
  :ciaosci:

rudi1st:

--- Citazione da: Quinton - Settembre 06, 2012, 12:36:58 pm ---a cosa si riferisci "waivers" nel fantasy football?

--- Termina citazione ---

Ciao quinton.... i waivers sono l'ordine di priorita per accedersi un giocatore. Ti faccio un esempio.
Il primo della classifica sceglie di fare un trade e di cambiare un giocatore che ha con un free agent...il trade non avviene subito perche altri giocatori possono essere interessati allo stesso giocatore e allora tra i due litiganti vince chi ha il waivers piu basso...

spero di essere stato all'incirca chiaro!  :suicide2:

rudi1st:

--- Citazione da: ¬Nino† - Settembre 08, 2012, 03:32:50 am ---Dai ragazzi un domandone! Chi ha la squadra più forte e chi quella più scarsa? :D Il miglior giocatore draftato e il peggiore? Dai vediamo che esce fuori  :drinks:
  :ciaosci:

--- Termina citazione ---

Nino mi sa che è un po presto per dirlo ora... la squadra piu forte è di certo la mia  :stralol: e quella piu debole sono i jacksonville di sicuro... :yeahban:

Il miglior giocatore draftato peyton Manning... rischioso ma la sua stagione sarà grandiosa... vederlo addirittura correre per prendere un down contro gli steelers è incredibile.

Peggiore...  :mmahh: :mmahh: :mmahh:... credo vick... gli eagles possono fare bene ma non lo vedo in ottima forma...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa